Two Sister
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Two Sister

Cambio titolo
  1. #1
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314

    Two Sister

    Qualcuno ha visto questo film?
    Come lo avete interpretato?
    Io l'ho visto e mi è piaciuto molto, forse uno dei migliori horror del decennio...

    ho cercato di dare un'interpretazione ma vorrei sentire la vostra

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Horror? Dal titolo pensavo si trattasse di una commedia... di cosa parla?

  3. #3
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    E' tratto da un'antica storia Koreana, "Fiore di Rosa, Loto Rosso".
    Parla di due sorelle che dopo la morte della madre vanno a vivere insieme al padre e alla matrigna. Solo che cominciano ad accadere cose strano fra di loro...
    non dico di più perchè dopo sono tutti colpi di scena...
    vai a vederlo

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Sonno

    Citazione Zarbon
    vai a vederlo
    Ho paura ._.

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anch'io. E sono pure le 3.45...In piena notte. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! L'Apocalisse!

  6. #6
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    io vado a vederlo questo pomeriggio: nel caso, ho deciso di portarmi una scatola di pannoloni...spero solo che non sia una cagata come Phone...
    benbow

  7. #7
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    Citazione mathieu volope
    io vado a vederlo questo pomeriggio: nel caso, ho deciso di portarmi una scatola di pannoloni...spero solo che non sia una cagata come Phone...
    ti assicuro che non lo è...
    I livelli di Phone sono addirittura difficili da raggiungere

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    è una cavolata pazzesca...

  9. #9

    Messaggio ...bello!

    Io l'ho visto..e mi è piaciuto!...qualche scena fa davvero paura!
    per dare un senso ha tutto il film ho dovuto sedermi con un mio amico una mezz'ora ad analizzare ogni pezzo...ma credo ke alla fine ce l'abbiamo quasi fatta..
    dunque io direi ke il film inzia e c'è già solo una sorella...la matrigna e l'altra sorella sono solo immagini fantasiose...la sorella è pura immaginazione mentre la matrigna è una impersonificazione dell'altra sorella la quale si sente in colpa per non aver salvato la sorella(non l'ha salvata da sotto l'armadio xkè lei in quel momento riteneva fosse meglio morire ke vivere con la matrigna,quindi l'ha fatto a fin di bene).la madre è senza dubbio morta nel laghetto.buh ke altro?...ora dimmi tu la tua..

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    L'ho visto, mi ha fatto piuttosto schifo, però se a voi è piaciuto fa lo stesso... però dire che è uno dei migliori horror del decennio mi sembra tanto (anche se in effetti ultimamente di horror decenti non ne ho visti).

  11. #11
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    Citazione °FataPaperina°
    Io l'ho visto..e mi è piaciuto!...qualche scena fa davvero paura!
    per dare un senso ha tutto il film ho dovuto sedermi con un mio amico una mezz'ora ad analizzare ogni pezzo...ma credo ke alla fine ce l'abbiamo quasi fatta..
    dunque io direi ke il film inzia e c'è già solo una sorella...la matrigna e l'altra sorella sono solo immagini fantasiose...la sorella è pura immaginazione mentre la matrigna è una impersonificazione dell'altra sorella la quale si sente in colpa per non aver salvato la sorella(non l'ha salvata da sotto l'armadio xkè lei in quel momento riteneva fosse meglio morire ke vivere con la matrigna,quindi l'ha fatto a fin di bene).la madre è senza dubbio morta nel laghetto.buh ke altro?...ora dimmi tu la tua..
    si sono d'accordo con te sul fatto che sia Su-mi a fare tutto ciò che si immagina stia facendo la matrigna... però sul fatto del salvataggio della sorella la vedo in un altro modo...
    la presunta matrigna, esiste veramente, era un amica della madre e a quanto pare anche una collega del padre. Il giorno in cui muore la sorella, c'è sul serio la matrigna che entra nella stanza e decide di non fare niente per salvarle... io l'ho vista così... secondo te può essere?


  12. #12
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    Citazione flepa
    L'ho visto, mi ha fatto piuttosto schifo, però se a voi è piaciuto fa lo stesso... però dire che è uno dei migliori horror del decennio mi sembra tanto (anche se in effetti ultimamente di horror decenti non ne ho visti).
    appunto , giudichiamo gli horror che sono usciti negli ultimi anni...
    tutti splatter tutti uguali, addirittura comici (tipo Scream), o smorti e anonimi...
    questo secondo me ha una storia interessante e misteriosa, che da spazio alla realtà solo nel finale...
    e poi trovo che il direttore della fotografia e il regista abbiano dato un certo fascino alle scene...


  13. #13
    si,è corretto ciò ke dici...però anke su-mi in quel momento non fa nullla....e quando incontra la matrigna sulle scale le dice "piuttosto di vivere con te vorrei essere nel posto più lontano ke c'è..."...sbaglio???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •