Ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di v@le
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    12

    Domanda Ffx-2

    ciao sapete dirmi se FFX-2 è il seguito di FFX: si svela che fine ha fatto Tidus?

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Ormai lo sanno pure i sassi... sì, è un seguito, e sì, in un finale si scopre anche che fine ha fatto Ditus.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Ke domanda.
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  4. #4
    Utente L'avatar di v@le
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    12
    evidentemente al contrario di voi non sono una maniaca di internet e dei videogiochi, e poi da poco l'ho finito

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione v@le
    evidentemente al contrario di voi non sono una maniaca di internet, e poi da poco ho finito il gioco
    Dai ragazzi, non prendetevela con lei..

  6. #6
    Utente L'avatar di v@le
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    12
    che vorresti dire con

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione v@le
    che vorresti dire con
    Non era riferito a te credimi ,ma per quelli che ti hanno risposto..

  8. #8
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Citazione The Chrono Cross
    Ormai lo sanno pure i sassi... sì, è un seguito, e sì, in un finale si scopre anche che fine ha fatto Ditus.
    XDDDD Ditus


    cmq alla fine.....lo
    Spoiler:
    ritrova
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Dovrai finire il gioco al 100%, prima di sapere la verità. Per quanto riguarda il gioco in se, è sicuramente migliore del prequel. Paradossalmente è impossibile trovare qualcosa di peggiore della spazzatura nella sua più profonda concezione, tuttavia, FFX-2 pur essendo scarso (4) ha spunti vincenti. A partire della trama; Non so voi come la pensiate, ma io preferisco una trama discreta ma ORIGINALE (X-2) piuttosto che una storia banalotta, copiata per giunta (X). Poi c'è il sistema di combattimento e FFX-2 da il meglio di se in questo campo: L'apoteosi dell'ATB! Peccato per i job che non sempre servono ma artisticamente parlando sono di buona fattura. Altro punto a favore è costituito dall'ottima giocabilità: Avventure infinite, numerose sub-quest e minigiochi sempre vari. FFX-2 possiede il grosso pregio di FFVII, ovvero l'eterogeneità - In parole povere, non correrete mai il rischio di annoiarvi.
    Purtroppo eredita i maggiori difetti del prequel, ovvero i personaggi anonimi - E stavolta se n'è andato pure Auron, l'unico decente - e l'eccessiva linearità, compensata dal buon gameplay.
    In definitiva è un buon acquisto, sopratutto se hai apprezzato FFX.

    PS: Questo messaggio è da intendersi come una piccola provocazione che potrebbe portare all'ennesimo topic FFX VS FFX-2. Confesso che ciò non mi dispiacerebbe: Chi vivrà, vedrà.

  10. #10
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione v@le
    evidentemente al contrario di voi non sono una maniaca di internet e dei videogiochi, e poi da poco l'ho finito
    INTERESSANTE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •