DivX su PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: DivX su PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100

    DivX su PS2

    Ciao ragazzi,questo è il mio primo post su lforum di games radar,ma leggo il forum da parecchio,pur senza intervenire..

    Ad ogni modo,leggo in parekki post che vorreste vedere i DivX su PS2 ma non sapete come fare(almeno molti di voi).Non ho controllato se ne avete già parlato,ma comunque il modo per vederli c'è: trattasi di PS2Reality,un programmino con il quale masterizzare su cd i vostri DivX e vederli su PS2..praticamente un media player creato appositamente per PS2 che si aggiunge al cd con il divx(dalle dimensioni insignificanti tra l'altro) e con cui potete ottenere buoni risultati di riproduzione.

    Nonostante ciò,io continuo a preferire il mio lettore divx philips 737..

    Se ne avevate già parlato scusatemi,altrimenti chiederei ai moderatori di mettere il topic in evidenza..

    Byez..

    P.S. Per ulteriori informazioni potete rispondere al topic o mandarmi un PM!

  2. #2
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Uh, grazie della dritta Quel programmino nn lo conoscevo. Da dove posso prenderlo? Funziona con tutti i DivX?
    « Forza Inter »

  3. #3
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione DavideTheRed
    Ciao ragazzi,questo è il mio primo post su lforum di games radar,ma leggo il forum da parecchio,pur senza intervenire..

    Ad ogni modo,leggo in parekki post che vorreste vedere i DivX su PS2 ma non sapete come fare(almeno molti di voi).Non ho controllato se ne avete già parlato,ma comunque il modo per vederli c'è: trattasi di PS2Reality,un programmino con il quale masterizzare su cd i vostri DivX e vederli su PS2..praticamente un media player creato appositamente per PS2 che si aggiunge al cd con il divx(dalle dimensioni insignificanti tra l'altro) e con cui potete ottenere buoni risultati di riproduzione.

    Nonostante ciò,io continuo a preferire il mio lettore divx philips 737..

    Se ne avevate già parlato scusatemi,altrimenti chiederei ai moderatori di mettere il topic in evidenza..

    Byez..

    P.S. Per ulteriori informazioni potete rispondere al topic o mandarmi un PM!
    Benvenuto in questa immensa gabbia di pazzi!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  4. #4
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    questo è giusto ma ti sei dimenticato un modo molto più semplice soprattutto per chi non ha la modifica.
    infatti quel player necessita di una modifica hardware o software (cd boot)
    ma si può ottenere lo stesso risultato, anzi solitamente migliore, con l action replay max
    io ve lo consiglio anche se costa 45 € ma potete vedere i divx contiene un emulatore ma soprattutto oltre alle classiche funzioni di un action replay vi permette di giocare ai giochi mal convertiti a 60 hz!
    Infatti è una figata giocare a ffx a schermo intero senza bande nere e più veloce del 20 %! e funziona anche su televisioni pal non compatibili con il segnale ntsc basta infatti usare una presa rgb (la vera scart)
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Non bisogna masterizzare il cd con questi programmini,c'è una versione di ps2 reality la masterizzi su un cd e la fai partite poi esci il disco dal carello e metti il Divx lo carica premi x e parte.
    Funziona molto bene tranne con qualche codec vecchi che si vedrà a scatti.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Mr.O
    Non bisogna masterizzare il cd con questi programmini,c'è una versione di ps2 reality la masterizzi su un cd e la fai partite poi esci il disco dal carello e metti il Divx lo carica premi x e parte.
    Funziona molto bene tranne con qualche codec vecchi che si vedrà a scatti.
    Scusa ma se avete 50 film in divx x vederli nella ps2 dovete rimasterizzarli...io il ps2reality lo ho sulla memory card.
    Tiene meno di 60k.
    Solo che x farlo partire devo usare il DEVolution mode. pero' funziona!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  7. #7
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    eccovi il link da dove scaricare il prog con una breve guida...

    http://www.worlddivx.it/guide/ps2/ps2.php

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Uh, grazie della dritta Quel programmino nn lo conoscevo. Da dove posso prenderlo? Funziona con tutti i DivX?
    Legge benissimo sia DivX che XviD (tranne rare eccezioni).

    Non bisogna masterizzare il cd con questi programmini,c'è una versione di ps2 reality la masterizzi su un cd e la fai partite poi esci il disco dal carello e metti il Divx lo carica premi x e parte.
    Chi te lo fa fare di cambiare il cd?Lo masterizzi direttamente così...!

    infatti quel player necessita di una modifica hardware o software (cd boot)
    La modifica però la usi anche per molti altri motivi..vale la pena farla se non ce l'hai..
    Scusa ma se avete 50 film in divx x vederli nella ps2 dovete rimasterizzarli...io il ps2reality lo ho sulla memory card.
    Direi che basta utilizzare un CD-RW per vedere il film nel momento in cui vuoi..comunque l'idea della memory card non è male..funge?Casomai la provo anche io..

    Ad ogni modo ripropongo di mettere in evidenza la discussione,dato che mi sembra sia la prima volta che si parli ordinatamente della questione (sarebbe utile per i neofiti)

  9. #9
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione DavideTheRed
    Legge benissimo sia DivX che XviD (tranne rare eccezioni).

    Chi te lo fa fare di cambiare il cd?Lo masterizzi direttamente così...!

    La modifica però la usi anche per molti altri motivi..vale la pena farla se non ce l'hai..
    Direi che basta utilizzare un CD-RW per vedere il film nel momento in cui vuoi..comunque l'idea della memory card non è male..funge?Casomai la provo anche io..

    Ad ogni modo ripropongo di mettere in evidenza la discussione,dato che mi sembra sia la prima volta che si parli ordinatamente della questione (sarebbe utile per i neofiti)
    Funzia funzia, cmq essendo che si parla anche di modifiche e tutto il resto mi sa che il topic in evidenza te lo scordi!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  10. #10
    Ser_Brendon
    Ospite
    Sarà un anno che c'è quel software

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Ma non è illegale?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Infatti c'è da tanto...

    Ad ogni modo,non per contraddire qualcuno che è contro la pirateria nè i moderatori,però la modifica qui in Italia è ancora legale (contrariamente alla Gran Bretagna,come mi è sembrato di capire dall'ultimo numero di PSM).
    Ad essere illegali sono i giochi masterizzati di cui non si possiede l'originale..no?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    La modifica non è legale da nessuna parte del mondo e ne tanto meno bisogna parlare di pirateria nel forum

  14. #14
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Dante90
    La modifica non è legale da nessuna parte del mondo e ne tanto meno bisogna parlare di pirateria nel forum
    La mod è legale, ma siccome parlando di modchip, il filo con la pirateria è molto sottile, è meglio non parlarne qui!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  15. #15
    Ladro di cuori L'avatar di Gidan84
    Registrato il
    01-03
    Località
    Tera (Trento)
    Messaggi
    556
    Vero..la modifica è legale..lo hanno stabilito in un tribunale a Bolzano..esattamente a 70km da casa mia ..c'era anche l'articolo sul giornale,poi l'ho letto anche su una rivista da voi citata
    Gidan Tribal
    "Cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perché"
    Mercatino http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=360049

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •