• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Raga Sentite Un Po' Lo Psicologo...

Cambio titolo
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena

Domanda Raga Sentite Un Po' Lo Psicologo...

Sentite un p questa su videogiochi e dipendenza,xk voglio aprire un dibattito!!Ho parlato di recente con un mio amico psicologo (esercita regolarmente la professione quindi se ne intende ) ke in giovent si dilettava con la ps1. Parlando di dipendenze mi ha detto ke i videogiochi sono micidiali in questo senso e molto del piacere ke proviamo giocandoli pura dipendenza!!!in particolare i sintomi della dip. ci sono tutti se ci ritroviamo a pensare intensamente ai gioki in determinati momenti; 1) se stiamo facendo sport 2)se siamo con la nostra ragazza 3)se lavoriamo o studiamo in modo impegnativo. Conclusione:io sono clamorosamente dipendente!!! E VOI!!

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione chepe
    Sentite un p questa su videogiochi e dipendenza,xk voglio aprire un dibattito!!Ho parlato di recente con un mio amico psicologo (esercita regolarmente la professione quindi se ne intende ) ke in giovent si dilettava con la ps1. Parlando di dipendenze mi ha detto ke i videogiochi sono micidiali in questo senso e molto del piacere ke proviamo giocandoli pura dipendenza!!!in particolare i sintomi della dip. ci sono tutti se ci ritroviamo a pensare intensamente ai gioki in determinati momenti; 1) se stiamo facendo sport 2)se siamo con la nostra ragazza 3)se lavoriamo o studiamo in modo impegnativo. Conclusione:io sono clamorosamente dipendente!!! E VOI!!
    Se mai dovesse capitarmi di pensare ai videogiochi quando sto con la mia ragazza...SPARATEMI. Davvero, questo punto mi inconcepibile....

Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano
    Citazione Rob Dougan
    Se mai dovesse capitarmi di pensare ai videogiochi quando sto con la mia ragazza...SPARATEMI. Davvero, questo punto mi inconcepibile....
    Concordo.....

Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano
    Citazione Rob Dougan
    Concordo.....

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione Rob Dougan

ok ma era solo uno dei casi ... a me capita sempre mentre lavoro e anke mentre gioco a calcio.

si.... capita spesso e sopratutto quando sto con i miei amici VIDEOGIOCHIDIPENDENTI, e giochiamo a calcio, a carte, andiamo a scuola, in pizzeria......

Mio padre quando ero piccolo non mi doveva regalare quel fiammante 286...

GUARIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Vice(nza)City [Zack]
    Citazione Slayer
    Concordo.....
    Concordo.....

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Twilight Hall
    no,penso ai videogiochi mentre videogioco o posto su GR.
    tutto il resto faccio quello che voglio,pensare ai videogiochi mentre esco con gli amici o sono a cena con la ragazza da malati,secondo me.

con la ragazza da malati... ma secondo il topic da malati videogiocare...

Quindi perk non pensarne e parlare con amici e appassionati?

ps
    ho scoperto ora di essere malato da dipendenza...

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Ma che c'entra... quando videogioco penso ai videogiochi e quando faccio un'altra cosa penso a quella cosa!

None
    Ospite
    ah lavoro-scuola ogni tanto mi viene da pensare: "fuori fa freddo,sono incazzato a non finire,piove...oggi giocher a mario kart mi s" con la mia ragazza perfavoreno..facendo sport bhe no...sto giocando a qualcosa d'altro..e mi devo concentrare su quello,cio mi concentro su quello un dato di fatto..

K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    ..gli psicologi sono solo bravi a farsi dare 70 euro a seduta..pensa te se quando sono con la mia ragazza penso ai videogiochi..gia mi vedo la scena:lei che mi domanda:"a cosa pensi?"e io che rispondo:"a quel bel maschione corazzato di master chief cara!" ma per favore..

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    70 euro?! Dovevo fare psicologia....mannaggia...

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Como
    A scuola mi capitava ogni tanto di pensare cose come: "Che palle, potevo essere a casa a giocare a MGS... ".
    Con la mia ragazza sinceramente i videogiochi sono l'ultimo dei miei pensieri

Utente
    Registrato il
    08-04
    a mio parere i videogiochi devono essere solo un divertimento non un pensiero perpetuo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo