Raga Sentite Un Po' Lo Psicologo... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Raga Sentite Un Po' Lo Psicologo...

Cambio titolo
  1. #31
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione flavis
    Tu ridi... già era partita in quinta...
    LEI:"ok, allora tu fai un altro salvataggio con il mio personaggio e lo carichi quando vengo da te"
    IO:"ehm... ma già ci vediamo poco, se poi quan..."
    LEI:"e se ti becco a giocarci mi arrabbio... tu ti tieni il tuo personaggio ed io il mio"
    IO:"si, ma devo ancora veder..."
    LEI: "ma puoi davvero mettere su famiglia? e se non voglio proprio combattere? E' obbligatorio?"
    IO:"sinceramente questo non l'ho ancora cap..."
    LEI:"Perfetto! Quando esce te lo regalo!"


    Mi vedrò bene dal dirglielo allora, almeno fin quando non me lo regala... e poi sarò io a ridere, tzè

  2. #32
    None
    Ospite
    Citazione giobbe
    Tu ridi... già era partita in quinta...
    LEI:"ok, allora tu fai un altro salvataggio con il mio personaggio e lo carichi quando vengo da te"
    IO:"ehm... ma già ci vediamo poco, se poi quan..."
    LEI:"e se ti becco a giocarci mi arrabbio... tu ti tieni il tuo personaggio ed io il mio"
    IO:"si, ma devo ancora veder..."
    LEI: "ma puoi davvero mettere su famiglia? e se non voglio proprio combattere? E' obbligatorio?"
    IO:"sinceramente questo non l'ho ancora cap..."
    LEI:"Perfetto! Quando esce te lo regalo!"


    Mi vedrò bene dal dirglielo allora, almeno fin quando non me lo regala... e poi sarò io a ridere, tzè
    una volta ho cancellato un salvataggio alla mia ragazza.un salvataggio di final fantasy 8..verso la fine...lo avevo fatto per sbaglio...e allora ho chiamato la gente che aveva ff8 per sapere se aveva il salvataggio ma nulla...quando glielo detto:

    lei:" ma dov'è il mio salvataggio di final fanasy?"
    io: "ehm...l'ho...l'ho cancellato per sbaglio...scusa..."
    lei: "coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sa?"

    alla fine abbiamo trovato un nostro amico che aveva più o meno lo stesso salvataggio...e fa:

    tipo: "perchè ne avete bisogno?"
    lei: "perchè stefano è il solito cretino"

    p.s. quando poi sono con lei e i miei amici..oddio..a volte la vedo mettersi le mani nei capelli...

    amico mio: "stefano ho rotto la sedia di tua nipote..quella piccola da giardino"
    io: "cosa? e come?"
    amico mio: "bhe mi ci sono seduto no?"
    lei: "ma quando vi siete incontrati eravate al circo?"

  3. #33
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Il problema, None, è che il videogiocatore medio pensa che far condividere la propria passione alla propria ragazza sia qualcosa di piacevole. Far coincidere le tue passioni, quella hobbystica e quella "vera", sembrerebbe la soluzione definitiva. Può esserlo, certo. Ma può benissimo diventare un incubo...

    Questo per dire: pensate come e quando volete a i VG, ma preparatevi al peggio se vi portate i VG al di fuori delle mura domestiche... potreste contagiare qualcuno.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione giobbe
    Il problema, None, è che il videogiocatore medio pensa che far condividere la propria passione alla propria ragazza sia qualcosa di piacevole. Far coincidere le tue passioni, quella hobbystica e quella "vera", sembrerebbe la soluzione definitiva. Può esserlo, certo. Ma può benissimo diventare un incubo...

    Questo per dire: pensate come e quando volete a i VG, ma preparatevi al peggio se vi portate i VG al di fuori delle mura domestiche... potreste contagiare qualcuno.
    sopratutto: mai regalare alla propria ragazza la collezzione di ROMS di super mario. Allora sarà finita.

  5. #35
    None
    Ospite
    Citazione Rob Dougan
    sopratutto: mai regalare alla propria ragazza la collezzione di ROMS di super mario. Allora sarà finita.
    no bhe adesso...non a questo punto...diciamo che siamo la classica coppia che a volte si fanno quella partita in due a mario kart...poi abbiamo i giochi in estremis preferiti che nessuno dei due oserebbe toccare,lei ff io mgs...

  6. #36
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Provate a trovarmi nella mia situazione, in cui sempre più spesso ultimamente non riesco a giocare perchè sta giocando LEI. Nel tempo che io mi son finito Onimusha 3 lei si è fatta l'1, il 2 un paio di volte e si é iniziata il 3. Me tapino.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #37
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione iamalfaandomega
    Provate a trovarmi nella mia situazione, in cui sempre più spesso ultimamente non riesco a giocare perchè sta giocando LEI. Nel tempo che io mi son finito Onimusha 3 lei si è fatta l'1, il 2 un paio di volte e si é iniziata il 3. Me tapino.
    capita anche a me.
    Il bello è che non abitiamo assieme!
    arrivo e....."ciao! Che figata crimson skies!"

  8. #38
    flavis
    Ospite
    Citazione Rob Dougan
    sopratutto: mai regalare alla propria ragazza la collezzione di ROMS di super mario. Allora sarà finita.

    Da quando ho comprato mario bros nes classics la mia ragazza ha monopolizzato il mio(?) GBA SP!

  9. #39
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione sabin87
    A scuola ci penso continuamente....anzi,veramente a scuola penso a tutto meno che a quello che stanno dicendo i prof
    idem con patate
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #40
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione chepe
    1) se stiamo facendo sport 2)se siamo con la nostra ragazza 3)se lavoriamo o studiamo in modo impegnativo. Conclusione:io sono clamorosamente dipendente!!! E VOI!!
    Non ci penso quasi mai quando sono fuori casa...

    Pero mi sento dipente lo stesso

  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione iamalfaandomega
    Provate a trovarmi nella mia situazione, in cui sempre più spesso ultimamente non riesco a giocare perchè sta giocando LEI. Nel tempo che io mi son finito Onimusha 3 lei si è fatta l'1, il 2 un paio di volte e si é iniziata il 3. Me tapino.
    Sempre meglio di avere attorno ragazze che giudicano i VG cose da bambini (me Tapino 8( )

  12. #42
    mia madre kiama la xbox pleistescion, il pc icsbocs..... e io mi innervosisco, perkè con la mia malattia per i vg sono fissato su certe cose!

  13. #43
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Rob Dougan
    Se mai dovesse capitarmi di pensare ai videogiochi quando sto con la mia ragazza...SPARATEMI. Davvero, questo punto mi è inconcepibile....
    E se la ragazza è videogiocatrice?

  14. #44
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Io di solito penso ai videogiochi quando uno in particolare mi appassiona veramente, ma è dopo che hai visto un film: se ti è piaciuto nei giorni successivi ci ritorni con la mente ogni tanto!

  15. #45
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ora non se io vengo da un altra dimensione ma le ragazze che conosco io se strasbattono dei videogioki
    Opinionista videoludico

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •