bloccata in arx fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloccata in arx fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2

    Domanda bloccata in arx fatalis

    Ciao a tutti!Sono ferma da un mese nel fantastico arx fatalis ovviamente versione pc e l'unica soluzione è spendere dueeuroequarantacentesimialminuto per scaricare la souzione dai siti non misericordiosi!
    Se qualcuno di voi (o amici,nemici,cugini,parenti) ha una vaga idea di come sbloccare la situazione ve ne sarei grata! Sono al secondo livello, tempio di Akbaa, sistemato i sacerdoti, mi trovo nella stanza con i tre golem. Ho: infilato il cuore ad uno di loro, che si è fermato sul pavimento mobile e mi ha alzato la grata e ho digitato la combinazione sul muro...Ma la porta non si sblocca e nell'unico altra direzione non si attiva nulla per farmi passare nella stanza sucessiva(sono visibili delle assi di legno e l'ingresso ad un'altra stanza, ma nessun modo per arrivarci!). Ora: credo si tratti delle leve (3) distribuite nelle tre stanze...ho provato tutte o quasi le combinazioni, ma non succede niente! ! Se avete una vaga idea vi prego di comunicarmela! grassie grassie grassieeeeee!

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Un idea nn ce l'ho, una soluzione forse si

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    urca!bene....qual'è

  4. #4
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Molto semplice...se non sbaglio non ti si apre la porta in fondo al corridoio a destra...ci sono 2 porte giusto??una si apre mentre la seconda no, devi semplicemente kiudere quella dietro di te e poi quella davandi a te si apre...comunque un avviso, questo gioco e pieno zeppo di enigmi apparentemente irrisolvibili (non sai quanti cd monitor ecc...sono volati per la perdita di pazienza) quindi ti avviso, non mollare mai e stai calma
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •