livello segreto diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: livello segreto diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    livello segreto diablo 2

    Scusarte ma come faccio ad entrare nel livello segreto delle mucche?
    Devo inserire nel cubo horadrim la gamba di wirt e .....

  2. #2
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione david90
    Scusarte ma come faccio ad entrare nel livello segreto delle mucche?
    Devo inserire nel cubo horadrim la gamba di wirt e .....
    la gamba di wirt + un tomo dei portali pieno, ricordati inoltre che puoi entrare una sola volta per difficoltà nel livello segreto, e siccome le mucche sono molto forti aspetta per andare.
    puoi attivare il livello solo dopo aver finito il gioco

  3. #3
    ho bisogno di te L'avatar di the big T.D.K.
    Registrato il
    11-03
    Località
    ora?
    Messaggi
    199
    Citazione jalvia
    la gamba di wirt + un tomo dei portali pieno, ricordati inoltre che puoi entrare una sola volta per difficoltà nel livello segreto, e siccome le mucche sono molto forti aspetta per andare.
    puoi attivare il livello solo dopo aver finito il gioco
    esatto....
    a me mi hanno ucciso 38 volte consecutive...e che nn c'è lo smile che si dispera e muore dal dolore...altrimenti lo metterei subito...


    ps: poi le ho uccise tutte con il mio lord barbar...
    Ho il bisogno essenziale di te
    del tuo profumo
    del tuo respiro
    del tuo amore

    Ho bisogno di te
    nulla mi potrà consolare
    sei essenziale quanto l'aria
    sei vitale come il cibo

    Nulla fermerà il mio amore
    Nulla alleviarà il mio dolore

    Amami come fosse ieri
    Amami come fosse domani

    TU sei la vita
    TU sei la morte

  4. #4
    david90
    Ospite
    Quindi ci potrò andare solo dopo aver ucciso Diablo e aver finito il gioco???

    Cacchio, io ci volevo andare con il mio super barbaro a livello 100 ( grazie alle mucche naturalmente ) ad uccidere il bastardo!!!
    Quindi fatemi capire meglio....dopo che l'ho finito una volta riinizio il gioco e posso finalmente andarci?
    Spiegatemi meglio please che nn ci ho capito na' mazza ...
    pS : a quale livello del barbaro è consigliato andare dalle mucche senza evitare che ti uccidano a vista??? Un'altra cosa...ste' bestie ti attaccano a vista o sono ...calmine e pacifiche;in modo che me le posso squartare per bene???

  5. #5
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    e da molto che nn ci gioco ....... mi pare dalla 1.8 o qualcosa del genere allora x resistere alle mucche i livelli nn centrano molto centrano molto gli oggetti quindi se hai storm come scudo puoi girare "piuttosto" tranquillo se sei barbaro poi devi avere na cruel o un nonno e vai di turbine finche nn stramazzano tutte al suolo..

    le mucche uccidono a vista e se nn bastasse hanno l'abitudine di mettersi davanti ai teletrasporti (da bravi camperoni) e aspettare il primo sventurato che prova ad entrarci.

    SE VEDI IL RE DELLE MUCCHE NON UCCIDERLO XKE ALTRIMENTI NON PUOI PIU APRIRE IL LIVELLO SEGRETO, SE LO UCCIDI INVECE PUOI AVERE IL CULO CHE TI MOLLA OGGETTI MOLTO RARI (ma solo se hai culo)

    sul livello delle mucche l'amazzone è la mejo

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione H2o rulez
    e da molto che nn ci gioco ....... mi pare dalla 1.8 o qualcosa del genere allora x resistere alle mucche i livelli nn centrano molto centrano molto gli oggetti quindi se hai storm come scudo puoi girare "piuttosto" tranquillo se sei barbaro poi devi avere na cruel o un nonno e vai di turbine finche nn stramazzano tutte al suolo..

    le mucche uccidono a vista e se nn bastasse hanno l'abitudine di mettersi davanti ai teletrasporti (da bravi camperoni) e aspettare il primo sventurato che prova ad entrarci.

    SE VEDI IL RE DELLE MUCCHE NON UCCIDERLO XKE ALTRIMENTI NON PUOI PIU APRIRE IL LIVELLO SEGRETO, SE LO UCCIDI INVECE PUOI AVERE IL CULO CHE TI MOLLA OGGETTI MOLTO RARI (ma solo se hai culo)

    sul livello delle mucche l'amazzone è la mejo
    Scu7sa ma è da poco che ci gioco a diablo 2 ma cos'è lo scudo storm?No perchè io uso sempre il doppio attacco ed uso poco lo scudo
    e invece il na cruel???parli "barbaro" o sono io che nn ti capisco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •