aiuto ff X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto ff X-2

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    aiuto ff X-2

    ciao, mi sapreste dire come si a ad ammazzare Azi Dahaka o qualcosa del genere, quel drago enorme che si incontra lungo il cammino che porta a vegnagun??? non ci riesco proprio...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione deamaat
    ciao, mi sapreste dire come si a ad ammazzare Azi Dahaka o qualcosa del genere, quel drago enorme che si incontra lungo il cammino che porta a vegnagun??? non ci riesco proprio...
    Non è obbligatorio sconfiggerlo comunque prova ad equipaggiare due pg con Cavaliere Nero e uno con Biancarcano. Coi due cavalieri usa Atroth mentre col mago curati.
    Se invece hai la targa theriaca usa click con una pistolera con gli HP in giallo ed è fatta.....

  3. #3
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    mi sa che non ho nè l'uno nè l'altro... come non è obbligatorio??? se faccio fuga mi manda indietro di un pezzo... se muoio è gameover....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione deamaat
    mi sa che non ho nè l'uno nè l'altro... come non è obbligatorio??? se faccio fuga mi manda indietro di un pezzo... se muoio è gameover....
    Per procedere nell'oltremondo devi risolvere degli enigmi con delle note. Le note le troverai in certe piattaforme sparse nel percorso. Poi dovrai suonarli attraverso gli appositi pianoforti......
    In questo modo si disattiverrano i portali dove c'è Azi Dahaka.....
    Ah dimenticavo di Azi Dahaka c'è ne più di uno....ma nessuno è obbligatorio.....

  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    E' un boss facoltativo che puoi facilmente aggirare con l'enigma musicale. Tuttavia, se preferisci mazzolarlo, assicurati di aver raggiunto almeno il 70esimo livello e poi bombardalo continuamente col Deinos dei Cavalieri Neri.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •