E se Bush venisse ucciso? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 155

Discussione: E se Bush venisse ucciso?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione lord mark 87
    tra lui e Hitler nn c'è alcuna differenza (a parte i baffetti)


    Booommm!!!!
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #32
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Bobby
    Ma che quoti? E poi che significa!? Ma questo è un forum di autoesaltati!?
    Se sei niubbo allora astieniti dallo sparare monate vere e proprie. !
    Quotare deriva dall'inglese "Quote" che significa citazione. Nel forum "quote" viene usato per confermare, dare ragione ad una certa affermazione di un altro utente.


  3. #33
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    mi basta che perda le prossime elezioni ma temo che la situazione non cambierebbe di troppo
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  4. #34
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Bush non è certo Hitler, nè tanto meno Mussolini o Stalin. Fino a prova contraria gli Stati Uniti sono ancora una democrazia, per il resto, per quanto non ne condivida tutte le scelte, non riesco a capire quali potrebbero essere delle valide ragioni per desiderare così la caduta di una delle poche persone sulla scena politica globale capace di prendere scelte forti contro il terrosrismo, schierandosi a difesa dell'occidente (compresi i nostri stessi interessi economici, si intende)contro il fanatismo.

  5. #35
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Nemesis Gorin
    mi basta che perda le prossime elezioni ma temo che la situazione non cambierebbe di troppo
    la situazione cambierà quando finalmente ce ne andremo tutti da lì e nn gli romperemo + le balle

  6. #36
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Nemesis Gorin
    mi basta che perda le prossime elezioni ma temo che la situazione non cambierebbe di troppo
    per carità è meglio Kerry di quella scimmietta di bush (uh uh uh) però è vero,li negli usa non ci sono differenza sostanziali tra i due schieramenti.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #37
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217
    Citazione Jack89
    Se sei niubbo allora astieniti dallo sparare monate vere e proprie. !
    Quotare deriva dall'inglese "Quote" che significa citazione. Nel forum "quote" viene usato per confermare, dare ragione ad una certa affermazione di un altro utente.
    Niubbi ci sono loro se non sanno fare domande! E per di più sparano giudizi senza neanche conoscermi! Grazie per la spiegazione! Ma dove stà la motivazione!?

  8. #38
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    tra lui e Hitler nn c'è alcuna differenza (a parte i baffetti)
    Sei caduto davvero molto in basso con quest'affermazione...
    Ripeto:
    Mi da molto, ma molto fastidio che gente come Suboice o Adelfirus siano state bannate, oltre che a molti thread chiusi, per via di affermazioni ritenute dai moderatori alquanto eccessive; e vedere gente che afferma le stesse cose, dirette verso un altro "obiettivo" (ovvero l'America, Bush e l'Occidente) e che non subiscano lo stesso trattamento.
    Ripeto:
    Vergogna....è uno scandalo


  9. #39
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Bobby
    Niubbi ci sono loro se non sanno fare domande! E per di più sparano giudizi senza neanche conoscermi! Grazie per la spiegazione! Ma dove stà la motivazione!?
    Andresti bannato come Adelfirus e Suboice. Purtroppo su questo forum ai piani alti c'è gente di parte.


  10. #40
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    Bush non è certo Hitler, nè tanto meno Mussolini o Stalin. Fino a prova contraria gli Stati Uniti sono ancora una democrazia, per il resto, per quanto non ne condivida tutte le scelte, non riesco a capire quali potrebbero essere delle valide ragioni per desiderare così la caduta di una delle poche persone sulla scena politica globale capace di prendere scelte forti contro il terrosrismo, schierandosi a difesa dell'occidente (compresi i nostri stessi interessi economici, si intende)contro il fanatismo.
    1) i terroristi agiscono xkè attaccati da qualcuno, se fossero lasciati in pace nella loro terra nn farebbero + attentati
    2) nn sono decisioni contro il terrorismo, ma x il possesso del petrolio (ha fallito il padre e ora ci riprova il figlio)
    3) ti sembra democrazia uno stato in cui i messicani che attraversano il confine clandestinamente, invece che essere mandati indietro vengono presi a fucilate??

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217
    Citazione Jack89
    Andresti bannato come Adelfirus e Suboice. Purtroppo su questo forum ai piani alti c'è gente di parte.
    Come te!?

  12. #42
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Marcus85
    Bush non è certo Hitler, nè tanto meno Mussolini o Stalin. Fino a prova contraria gli Stati Uniti sono ancora una democrazia, per il resto, per quanto non ne condivida tutte le scelte, non riesco a capire quali potrebbero essere delle valide ragioni per desiderare così la caduta di una delle poche persone sulla scena politica globale capace di prendere scelte forti contro il terrosrismo, schierandosi a difesa dell'occidente (compresi i nostri stessi interessi economici, si intende)contro il fanatismo.

    il petroliere difende si i SUOI interessi economici,non certo quelli di tutti.
    Il fanatismo lo decide lui in base al momento,decide se considerare L'arabia saudita una democrazia e l'iraq una dittatura.
    Sai che gli frega a lui del terrorismo?Poco o nulla.Lo sfrutta per potersi dare degli ulteriori motivi per occupare militarmente e non altre parti del mondo.
    Poi da quando c'è lui presidente degli stati uniti va tutto male,e si sta vivendo un periodo di terrore mai vista prima.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  13. #43
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    1) i terroristi agiscono xkè attaccati da qualcuno, se fossero lasciati in pace nella loro terra nn farebbero + attentati
    2) nn sono decisioni contro il terrorismo, ma x il possesso del petrolio (ha fallito il padre e ora ci riprova il figlio)
    3) ti sembra democrazia uno stato in cui i messicani che attraversano il confine clandestinamente, invece che essere mandati indietro vengono presi a fucilate??
    1) Prima dell'11/9 erano in pace, nessuno gli aveva attaccati
    2) Probabilmente è così, ma fino ad ora non ho visto aziende governative americane prendere il possesso dei pozzi.
    3) Evidentemente si tratta di episodi remoti, se fosse una cosa abituale prego di portarmi delle prove chiare, inconfutabili e sopratutto attendibili.


  14. #44
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Bobby
    Come te!?
    Spiegati meglio.


  15. #45
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Jack89
    Sei caduto davvero molto in basso con quest'affermazione...
    Ripeto:
    Mi da molto, ma molto fastidio che gente come Suboice o Adelfirus siano state bannate, oltre che a molti thread chiusi, per via di affermazioni ritenute dai moderatori alquanto eccessive; e vedere gente che afferma le stesse cose, dirette verso un altro "obiettivo" (ovvero l'America, Bush e l'Occidente) e che non subiscano lo stesso trattamento.
    Ripeto:
    Vergogna....è uno scandalo
    ho detto quello che pensavo senza offendere nessuno (almeno credo...) e senza mettere insulti o bestemmie, nn ho floodato quindi nn dovrei meritare il ban
    x quelli che sono stati bannati x affermazioni di questo tipo posso solo dire che mi dispiace, nn sono certo io che li ho bannati

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •