Sudeki,preso e provato..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sudeki,preso e provato..

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Sudeki,preso e provato..

    oddio io non la ho l 'xbox ma è del mio migliore amico il che fa la stesa ocsa...ho provato il gioco e devo dire che è molto bello...prima fra tutti:LA GRAFICA pulita senza aliasing ne scanelature di fondo ecc. la grafica è colorata e vivace(per chi ha presente skyes of arcadia ha capito)i combattimenti seppur rifacendosi a quelli di pso sono più intuitivi e amalgamano il tempo reale con magie alla "final fantasy"...ah un altro bello della grafica è la NON COLLISIONE tra i poligoni,cosa molto gradevole...
    il gioco è tutto in italiano e ben tradotto ma una cosa lascia sconcertato: i dialoghi dei filmati in intermenzzo dopo o prima una missione(coem quello iniziale)sono in italiano...mentre quelli durante le missioni o nelle città quando parli(tutte le persone)ai tipi sono in inglese con sottotitoli...questa è una cosa non bellissima ma vabbè...
    il gioco non ha punti morti e i combattimenti iniziano quasi subito,così come l'accesos ai potenziamenti..
    l'ia dei nemici è ben sviluppata faccio un esempio:TU ti ritrovi al centro del posto dove stai combattendo e i nemici più piccoli ti attaccano con le magie da lontano mentre i più forti ti attaccano di corpo..
    durante il combattimento userai delle magie oltretutto carine e "fiche"..
    la trama all' inizio non la si capisce molto anche se assomiglia(d'ispirazione) a giochi come zelda,dungeons and dragon:heros,e final fantasy 9.
    è un bel gioco consigliato per gli amanti dei gdr al più,ma sarà pure apprezzato da chi non ama i gdr.complice anche il menù abbastanza semplicistico ma bello sia da vedere e pieno di opzioni varie e utili..
    insomma non è il gioco dell' anno ma è un ottimo gdr che mischia vari altri aspetti di vari gdr(i migliori aspetti) e li potenzia facendono l'ottimo gico che è..

  2. #2
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Peccato per il Character Design...

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Kuniva
    Peccato per il Character Design...
    Atroce. Con un CD migliore, con uno "stile" migliore probabilmente, sarebbe stato un gioellino... per gli altri versi, confermo, è giocabile, non rivoluzionato, ma tutto sommato divertente.

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    io mi son divertito m elo son gustato x circa 15 ore ma poi e finito

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione None
    Sudeki,preso e provato..
    ...e ora puoi anche buttarlo
    Ultima modifica di Kacacevic; 27-08-2004 alle 21:44:47

  6. #6
    hai fatto bene, ma unmio amico lo possedeva da 1 mese..............E ora capisco perkè (pensavo infatti fosse già uscito!)

  7. #7
    Utente L'avatar di xbox86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4
    Io aspetto fable!!


  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione None
    LA GRAFICA pulita senza aliasing ne scanelature di fondo ecc.
    Non è mica una ps2















    ora mi attacco il menacer sul megadrive e mi sparo lo shooter di toe jam & Earl! XD

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    AHEM ...

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Kacacevic
    ...e ora puoi anche buttarlo
    No, Kaka, non è malaccio. E' un buon gioco, giocabile e bello da guardare. Solo che i Pg sono sopportabili solo di spalle... il chara è pietoso, già detto mille volte. Ma il gioco in se è meglio di quanto mi aspettassi... intendiamoci, non è un capolavoro, ma non è da buttare

  11. #11
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Io ci sto giocando in questi giorni, e come tipo di gioco non mi sembra affatto malaccio.
    La cosa che mi lascia l'amaro in bocca è il doppiaggio e la telecamera...cmq è giocabilissimo, non da buttar via

  12. #12
    è un gioco al disopra della media, ma non un capolavoro...
    Comunque doppiaggio o no , rimangono i sottotitoli ( per me è lo stesso, ma dà comunque tutto un altro impatto)

  13. #13
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Io certe volte preferirei i sottotitoli piuttosto che un bel gioco venga rovinato da un doppiaggio infame (vedi Prince of persia).

  14. #14
    quale doppiaggio infame?
    Per l'xbox mi è piaciuto polto il doppiaggio (non sarebbe nemmeno stato un gioco bello senza...)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    quale doppiaggio infame?
    Per l'xbox mi è piaciuto polto il doppiaggio (non sarebbe nemmeno stato un gioco bello senza...)
    Quelli di Prince of Persia. Con il principe clamorosamente doppiato da un uomo con i testicoli (di qualcun'altro... ) in bocca e le corde vocali recise...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •