rimedio per ban ingiusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rimedio per ban ingiusto

Cambio titolo
  1. #1
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316

    rimedio per ban ingiusto

    sono appena tornato da due settimane di ban (era il secondo), e anche se ormai sono "libero" non riesco a mandar giù il motivo del mio "esilio".
    il motivo apparente dovrebbe essere ban per insulti, ma il peggio è che io non ho insultato nessuno.
    poteva sembrare un ban giustificato, ma il peggio è che nel 3d "rovinati dal migliore amico" avevo fatto un reply a m@x_89 scrivendo (per quanto mi ricordi) il seguente post:
    "oh imbecille! prendi meglio la mira la prossima volta!"
    il ciò si riferiva ad un fatto realmente accaduto a noi due in località balnearea dove avevamo avuto un "imboscata" di gavettoni. io stavo ricordando all'utente ciò che lui aveva detto. adesso, mi dite se c'è un rimendio a quest'errore di lex (perchè stato lui a bannarmi)? so che probabilmente non aveva capito il fatto, quindi ditemi se c'è un rimedio.

    adesso so che ovviamente lockeranno il topic, ma almeno il mod che lo farà potrà darmi una spiegazione?

    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Lion@89
    sono appena tornato da due settimane di ban (era il secondo), e anche se ormai sono "libero" non riesco a mandar giù il motivo del mio "esilio".
    il motivo apparente dovrebbe essere ban per insulti, ma il peggio è che io non ho insultato nessuno.
    poteva sembrare un ban giustificato, ma il peggio è che nel 3d "rovinati dal migliore amico" avevo fatto un reply a m@x_89 scrivendo (per quanto mi ricordi) il seguente post:
    "oh imbecille! prendi meglio la mira la prossima volta!"
    il ciò si riferiva ad un fatto realmente accaduto a noi due in località balnearea dove avevamo avuto un "imboscata" di gavettoni. io stavo ricordando all'utente ciò che lui aveva detto. adesso, mi dite se c'è un rimendio a quest'errore di lex (perchè stato lui a bannarmi)? so che probabilmente non aveva capito il fatto, quindi ditemi se c'è un rimedio.

    adesso so che ovviamente lockeranno il topic, ma almeno il mod che lo farà potrà darmi una spiegazione?

    grazie
    I ban sono ban.
    Nessuno sa nulla, si vede che lo meritavi.

  3. #3
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Citazione Lord Narva
    I ban sono ban.
    Nessuno sa nulla, si vede che lo meritavi.
    Quoto

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    evitate di venire a rompere anche qui, che già avete fatto abbastanza su msn

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione El Piccio
    Quoto
    al posto di quotare inutilmente, potresti rimuovere la gif dalla firma, pesa quasi un MB

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Non credo ci sia un modo per rimediare al ban...


  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Gordon_135
    al posto di quotare inutilmente, potresti rimuovere la gif dalla firma, pesa quasi un MB
    "potresti"? Qui gliela facciamo togliere subito, dovrebbero eliminare proprio la possibilità di mettere la firma a certi individui...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A dire il vero gli avevi dato anche dell'idiota prima. L'insulto c'era...e io non posso certo sapere se voi siete amici e siete abituati a chiamarvi così o altro.
    Comunque se ci sono altre cose da chiarire è meglio farlo in privato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •