• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The Elder Scrolls I, II, III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Armen
    Registrato il
    08-04

Domanda The Elder Scrolls I, II, III

Sempre che esca, secondo voi, avrà successo anche su PlayStation la serie di The Elder Scrolls (Arena, Daggerfall, Morrowind, Tribunal e Bloodmoon)?
    Elen sìla lùmenn omentielvo!
    Dicono gli elfi

Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Credo proprio di si
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Ma non uscirà. Almeno il terzo. Pensa che scatta persino sull'Xbox, figurati sulla PS2...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Non penso che usciranno mai, cmq il primo (arena) è ormai diventato freeware, scaricabile dal sito della bethesda e le richieste hardware sono praticamente irrisorie (io ci giocavo all'epoca sul mio 486 a 25Mhz... ) .

In ogni caso se uscissero li prenderei al volo.

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    A parte il fatto che NON usciranno mai, non avrebbero successo. L'utente medio se ne uscirebbe lamentando la grfica obsoleta e il netto distacco da fainal fantasi....

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    no. L'utenza sony non è abituata a questo genere di giochi spiccatamente Pcista, è più votato ai più lineari jrpg

Mauro-k
    Ospite
    Citazione nobu
    no. L'utenza sony non è abituata a questo genere di giochi spiccatamente Pcista, è più votato ai più lineari jrpg
    forse sarebbe meglio che tutti si riversassero su Demon Stone (anche se è un rpg un po' diverso...)
    non nego che se ( ) uscisse e soprattutto se ( ) fosse ben convertito lo comprerei di fisso...anche se graficamente è un po' datato (ma non così tanto, alla fine...)

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Non usciranno. I primi due sono troppo vecchi e il terzo è troppo pesante per la ps2.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Non usciranno mai.
    1) Va bene tutto, ma la Sony un minimo di qualità la deve garantire, e non vedo questo minimo nei giochi da te citati.
    2) Giocaci su pc che all'utente pc va bene tutto, basta che si usi il mouse.
    3) E poi, cacchio c'entrano con la Playstation? Sulla play ci vanno i giochi, mica gli esperimenti di database grafici.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione iamalfaandomega
    Non usciranno mai.
    1) Va bene tutto, ma la Sony un minimo di qualità la deve garantire, e non vedo questo minimo nei giochi da te citati.
    3) E poi, cacchio c'entrano con la Playstation? Sulla play ci vanno i giochi, mica gli esperimenti di database grafici.
    ma per favore.

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Non usciranno mai.
    Ok Iama, ora dopo la tua cazzata quotidiana ritorna negli inferi.
    E con cazzata mi riferisco al punto 1, al punto 2 e al punto 3.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Non usciranno mai.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Non usciranno mai.

Non sono molto d'accordo, cmq fa lo stesso.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    No, perchè sarebbe "troppo" per la macchina sony. Non fraintendetemi, già su Xbox i caricamenti sono lunghi (e ho installato pure su HD) e la grafica, se lo schermo è affolato, scatta... probabilmente sono problemi derivanti probabilmente alla scarsa ottimizzazione del gioco, ma intanto ci sono. Sarebbe possibile forse con l'HD e se ottimizzassero per bene il gioco, ma l'utenza media Sony non apprezza questo genere di giochi.

Anche Iama, se è per questo, che di certo non è un utente medio... ma non è colpa sua, è un nippofeticista e antiamericanista, è da comprendere non da biasimare

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Ah... scusate il doppio post, ma volevo dire agli estimatori dell'rpg che la Bethesda ha raccolto in eredità un titolo che da tempo si dava per disperso... il titolo in questione è Fall Out 3... sinceramente non potevo chiedere erede migliore che succedesse alla Black Isle... probabilmente mi ripiccizeerò