Counter Strike: Source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Counter Strike: Source

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    Infelice Counter Strike: Source

    raga sono appena venuto a conoscenza che la versione beta di CS:source è avviabile anke a ki ha acquistato una skeda ATI con dentro il cod x ricevere in bundle HL2.....
    avendo 1na A9800 xt ho penzato subito di sfruttare questa occasione ma....da dove si scarica???? allinizio ho penzato da STEAM ma....niente.......

    voi ke dite??
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Invece si scarica proprio da Steam

  3. #3
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405


    xo forse devi avere cs installato, oppure forse devi essere uno dei pochi fortunati, non lo so

    cmq a me non lo fa scaricare
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma non bisognava avere Condition Zero per scaricarlo?

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    anke se nn la scariki nn ti perdi nulla............. oltre 400mb x una sola mappa.................... e una grafica di 2 anni fa, motore fisico nella media ma ke nn trova nessuna applicazione nel gioco in poke parole nulla di kè

  6. #6
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione sirkain
    anke se nn la scariki nn ti perdi nulla............. oltre 400mb x una sola mappa.................... e una grafica di 2 anni fa, motore fisico nella media ma ke nn trova nessuna applicazione nel gioco in poke parole nulla di kè
    avrai scaricato codename:gordon
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  7. #7
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    guarda ke ti sbagli.....il motore grafico è quello di HL2 e le mapppe ci dovrebbero essere tutte.....inoltre se si va a vedere su steampower.com cè scritto ke mentre prima era solo disponibile x ki si iscriveva a un Cyber Cafè, ora è scaricabile anke da ki ha coundition zero ho un volantino x ottenere in bundle HL2.....x finire è vero ke cerano molti errori (essendo una beta) ma sono già uscite 3 o 4 patch x correggerle....... cmq da steam nn riesco a scaricarlo......ho il link x precaricare HL2 ma di CS: source nada...
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione sirkain
    anke se nn la scariki nn ti perdi nulla............. oltre 400mb x una sola mappa.................... e una grafica di 2 anni fa, motore fisico nella media ma ke nn trova nessuna applicazione nel gioco in poke parole nulla di kè
    AHAHAHAH ritorna al futuro va

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    sirkain, non è che ultimamente hai fatto un viaggio spazio-temporale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •