Problemino con NEVERWINTER NIGHTS!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemino con NEVERWINTER NIGHTS!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Problemino con NEVERWINTER NIGHTS!

    Salve gente... allora, ho iniziato a giocarci con installato il gioco base e la prima espansione.. poi, un po' avanti col gioco ho installato la seconda espansione, solo che non sivedono gli AVATAR della mia seguace (Swheryon o come si chiama lei, il chierico femmina) e del famiglio (il drago fatato...)..

    come posso risolvere!?!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Kert Wettian
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    22
    Scaricando la Patch del gioco, cliccando sull'icona di NWN e poi facendo Aggiorna (o Update)

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma ho aggiornato..
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    forse è andato storto qualcosa durante l'installazione...

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione FbeShox
    Salve gente... allora, ho iniziato a giocarci con installato il gioco base e la prima espansione.. poi, un po' avanti col gioco ho installato la seconda espansione, solo che non sivedono gli AVATAR della mia seguace (Swheryon o come si chiama lei, il chierico femmina) e del famiglio (il drago fatato...)..

    come posso risolvere!?!?

    La ragazza che dici tu è il Bardo,non la chierica...

    Inoltre,fa questi errori con le versioni masterizzate...

    Se sono originali,tutti e due,bhè,disinstalla e reinstalla...

    Edit: Se no c'è il miglior amico dell'utente: il format

  6. #6
    Prova a controllare le cartelle Portraits e Override del gioco, quando installi le espansioni in genere ti fa una copia di queste cartelle e forse qualche file è stato archiviato male o semplicemente cancellato

    In Override dovresti trovare tutte le teste utilizzabili dal gioco e altri modelli grafici, in portraits i ritratti utilizzabili da te nella creazione del tuo pg.

    see ya!
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Darante l'installazione mi chiede una cosa riguardo alle cartelle e mi chiese se volevo cancellare oppure creare una copia col nome *_bak.... però ora override è vuota e override_bak è piena.. como mai!?!?! che faccio ora?! Chiamo override_bak, override!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ho copiato il contenuto della _bak in quella senza _bak... ma niente! non si vedono ancora i ritratti e nemmeno alcune armi.. si vede solo un rettangolo bianco! Cmq c'è anche una cartella vuota chiamata _bak0..

    come posso fare!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Kert Wettian
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    22
    Citazione FbeShox
    Ho copiato il contenuto della _bak in quella senza _bak... ma niente! non si vedono ancora i ritratti e nemmeno alcune armi.. si vede solo un rettangolo bianco! Cmq c'è anche una cartella vuota chiamata _bak0..

    come posso fare!?
    Prega

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Disinstalla e Reinstalla....

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    se salvo i file di salvataggio non dovrò rifare niente.. vero!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •