• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vorrei sapere la vostra opinione su questo gioco

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Domanda Vorrei sapere la vostra opinione su questo gioco

Un mio amico vuole comprarsi fra pochi giorni Forbidden Siren.

Secondo voi fa bene ? E' un bel gioco ? Da quello che ho sentito in giro sembra un gico horror tipo Resident Evil & Co.

Dite pure la vostra su questo gioco.

Mauro-k
    Ospite
    se ne sono dette di cotte e di crude su sto gioco

PSM gli ha dato 9.5 (sti caxxi...) e da un lato tutti lo definiscono come un capolavoro dell'Horror e dall'altro altrettanti lo criticano per la sua struttura poco riuscita (scappi, scappi, scappi e scappi......ah, puoi anche morire se vuoi....).
    Se lo sai prendere x il verso giusto ti assicuro che è un capolavoro, ma devi avere un po' di pazienza all'inizio, dato che ci mette nn poco ad ingranare.

ZAGA
    Ospite
    sto gioco rulla un botto

Mauro-k
    Ospite
    ah, mi sono dimenticato di dire che x me è e rimane un capolavoro...superiore a tutti i vari SH.

ultracidio
    Ospite
    IL consiglio che ti posso dare è quello di noleggiarlo prima di prenderlo,basta giocare un'oretta per farsi subito un'impressione del gioco.Questo perchè a qualcuno può risultare molto frustrante,l'ho detto tante volte.. non è un gioco per tutti.
    E' un gioco che richiede molta pazienza più di qualsiasi altro, ma se il tuo amico ce l'ha e ama le sfide impossibili, toverà da divertirsi parecchio.
    Cmq a me è piaciuto moltissimo, ed è quello che mi ha fatto sentire di più la sensazione di paura..poi anche questa è soggettiva però.
    E' tutto completamente in Italiano.

Registrato il
    07-04
    Grazie per le vostre opinioni

Registrato il
    07-04
    se c'é ancora qualcuno che vuole scrivere le proprie opinioni su questo gioco faccia pure. La discussione é ancora aperta.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    X me è un gioco con buonme idee ma svilòuppate male, insomma quando inizi il gioco è fantastico, paura non ne fa molto, ma l'ansia di esser scoperto dagli shibito è tanta...l'unica cosa ke è troppo lungo e ripetitivo, nel senso ke le missioni le devi ripetere 12 volte xkè hai dimenticato di prendere il velo di Suor Maria Claretta, hai dimenticato di aprire un tunnel xkè poi passerà un carretto ke farà morire lo Shibito ke ti fdovrebbe uccidere...insomma dopo un pò duiventa un'enorme palla...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    07-04

Esclamazione

Citazione alexd87
    le missioni le devi ripetere 12 volte xkè hai dimenticato di prendere il velo di Suor Maria Claretta, hai dimenticato di aprire un tunnel xkè poi passerà un carretto ke farà morire lo Shibito ke ti fdovrebbe uccidere...insomma dopo un pò duiventa un'enorme palla...
    CAVOLO ! Che gioco tortuoso !! !

Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    leggi il topic su forbidden siren 2 dove ci sono un po di discussioni sui difetti e sui pregi del primo
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Ok, il gioko è innovativo, mi è piaciuto, ma a volte l'ho trovato frustrante...
    è bella l'idea d nn avere uhn personaggio kon un arsenale apokallittiko dietro...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Bel gioco, d'atmosfera ed innovativo,
    ma di nicchia, o lo ami o lo odi.