Primo trailer per Siren 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Primo trailer per Siren 2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298

    Primo trailer per Siren 2!

    http://www.playstation.jp/ch/pv/asx/pv_siren2_01.asx

    Scaricate con Net Transport o vedetelo in streaming.
    La nuova cantilena è adorabilmente ossessionante.
    Il video sebbene non contenga nulla o pochissimo di materiale in-game (si vede che stanno all'inizio dello sviluppo) è decisamente agghiacciante,alcune cose fanno davvero paura.
    Se ci lavorano su e tolgono i vari difetti del primo dovuti al budget ridicolo con cui lo hanno sviluppato potrebbe essere quello che il primo Silent Hill fu su Psone.


    Ah si è aperto anche il sito ufficiale jap:
    http://www.playstation.jp/scej/title/siren2/

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Agghiacciante anche la canzonica del sito

    foto:

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Si infatti mi riferivo proprio a quella che si sente all'inizio del filmato

  4. #4
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione Elios
    http://www.playstation.jp/ch/pv/asx/pv_siren2_01.asx

    Scaricate con Net Transport o vedetelo in streaming.
    La nuova cantilena è adorabilmente ossessionante.
    Il video sebbene non contenga nulla o pochissimo di materiale in-game (si vede che stanno all'inizio dello sviluppo) è decisamente agghiacciante,alcune cose fanno davvero paura.
    Se ci lavorano su e tolgono i vari difetti del primo dovuti al budget ridicolo con cui lo hanno sviluppato potrebbe essere quello che il primo Silent Hill fu su Psone.


    Ah si è aperto anche il sito ufficiale jap:
    http://www.playstation.jp/scej/title/siren2/

    Scarico...cmq il primo lo ritengo senza difetti.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Eeheh beh l'opinione è molto divisa.
    Io sono tra quelli che lo reputa un gioco solo sufficiente.
    E' un gioco quasi amatoriale,tecnicamente poco curato,molto frustrante per colpa di un tuning della curva di difficoltà sballato,irritante nelle missioni con altri personaggi da scortare per la totale deficienza dell'IA di questi,lo stesso side jacking è un'idea molto valida ma implementata in modo irritante,solo per sintonizzarsi e assegnare ai tasti le telecamere sui vari nemici si perde la pazienza.
    Ora che il gioco ha avuto un buon riscontro a livello di critica Sony darà più considerazione al gioco al team ergo more money e onestamente si vede già da questo trailer che si punta molto più in alto.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me Forbidden Siren mi ha fatto letteralmente da Purga...insomma orribile dalle aspettative ke cercavo io...ma questo secondo, pare avere un buon livello di partenza e musiche migliorate!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Anche io come potete capire dalle opinioni che ho scritto sopra sono rimasto deluso,lo comprari spinto dai vari pareri molto positivi ma dopo un mesetto l'ho venduto.Rispetto e sono convinto che chi lo considera un capolavoro sia sincero ma per me è tutt'altro e il 90% dei difetti di Siren sono tutti dovuti al fatto che è nato come gioco di un team sgabuzzino della Sony Japan.
    Sono sicuro che miglioreranno molto col secondo però.

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Il primo Forbidden Siren non era certamente un gioco per tutti.. cmq a me è piaciuto ma spero che venga rivisto il livello di difficoltà che il più delle volte era assai frustrante..

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione ultracidio
    Il primo Forbidden Siren non era certamente un gioco per tutti...
    Ecco il motivo, nn era PER TUTTI, lo considero un buon gioco, innovativo, originale e inquietante come poki,capace di farti letteralmente immergere nel gioco.
    L'eccessiva difficoltà e qualke difetto hanno lasciato che questo gioco nn entrasse nell'olinpo dei survival horror.

    Cmq davvero un buonissimo titolo secondo me.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko
    Ecco il motivo, nn era PER TUTTI, lo considero un buon gioco, innovativo, originale e inquietante come poki,capace di farti letteralmente immergere nel gioco.
    L'eccessiva difficoltà e qualke difetto hanno lasciato che questo gioco nn entrasse nell'olimpo dei survival horror.

    Cmq davvero un buonissimo titolo secondo me.
    Bè a me nn è che nn è piaciuto x il fatto della difficoltà o kissà cosa...a me nn è piaciuto, xkè nn riusciva a farmi paura...e poi sti Shibito erano + ridicoli degli zombie....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    33
    ne hanno d strada da fare...e poi i trailer..nn dicono niente secondo me..t sparano quelle quattro immagini,con la giusta musica..e poi quando c gioki.... ....
    a me sembra un gioco privo d originalità.
    quiesto rimane cmq il mio personalissimo parere.

  12. #12
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione AlieNiko
    Ecco il motivo, nn era PER TUTTI, lo considero un buon gioco, innovativo, originale e inquietante come poki,capace di farti letteralmente immergere nel gioco.
    L'eccessiva difficoltà e qualke difetto hanno lasciato che questo gioco nn entrasse nell'olinpo dei survival horror.

    Cmq davvero un buonissimo titolo secondo me.

    il fatto è che per fare una missione la prima volta ci ho messo anke un'ora ma una volta che sai come fare nn ci vuole piu tanto.il difetto principalee quello che devi rifare le missione per trovare degli oggetti.Faccio un esempio: un personaggio nn ha abbastanza forza per tirare una leva, la deve far tirare da un altro personaggiok , ma nn che devo rifare il livello piu volte prima per fare una cosa e poi trovarne un'altra, perche gia dalla stessa missione obiettivo1 e obiettivo2 alcune erano gia simili tra di loro e se poi le devo rifare un'altro paio di volte?beh ....isomma.
    Cmq a parte questi difetti l'ho trovato un buonissimo gioco e se nel capitolo futuro verranno eliminati o almeno migliorati potrà raggiungere il livello di fama e gradimento dei vari silent hill o resident evil, poi è chiaro che a qualcuno piacerà e a qualcuno no,ma è sempre stato cosi
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  13. #13
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •