Ciao. Ho bisogno di consigli, perchè sono bloccato a Chrono Cross, ma non perchè non so cosa fare (ho una soluzione di 50 pagine di Chrono Cross ) ma perchè non riesco a battere un boss. Vi spiego meglio nei dettagli:

Il mostrone da battere è "Gloop Gigante", un coso gigante gelatinoso che si trova al Forte Dragonia. Il suo innato è blu quindi per batterlo devo usare elementi rossi. La soluzione dice: Con Kid nel vostro gruppo non dovrete faticare contro il Gloop. Usate il vostro innato rosso per batterlo una volta per tutte, quando i vostri HP sono bassi curatevi.

Dunque, il mio Party contro questo schifo è Serge, Kid e Greco, sia serge che Greco hanno gli HP superiori a 200, qualcosa come 290 o 240... kid invece sui 190 o 195. Il livello è 15 (o 16 non ricordo bene) e non ho mai avuto problemi grossi contro altri mostri ma... questo mi batte in uno, massimo due colpi!!! Il fetentone usa attacchi come ICEBERG e mi fa fuori subito Kid e mi riduce a stracci gli altri due personaggi, quindi se anche mi curo mi fa fuori al prossimo turno....

Se qualcuno esperto in Chrono Cross (mmmmh chissà a chi mi riferisco... ) mi da qualche consiglio magari su a che livello devo raggiungere, o quanti HP cercare di far avere ai miei personaggi, ne sarei molto grato...

Ciao