Mystic River
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mystic River

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Mystic River

    Ieri ho visto questo film diretto da Clint Eastwood con Kevin Bacon (Non m'è piaciuta molto la sua parte), Sean Penn ( , è stato bravissimo in sto film ) e Tim Robbins (Non mi è nuovo sto attore, xò non mi ricordo ke ha fatto).
    Bhè veramente un bel film. Forse un po' troppo lungo...tutto perfetto tranne questo aspetto. Doveva durare di meno. Forse xkè non sono molto appassionato di sti film ma si è dilungato troppo. A parte ke l'ho visto con una mia amica e ogni due per tre mandavamo in dietro xkè ci mettavamo a parlare -_-"
    A voi come è sembrato?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Un buon thriller,
    nulla di +

  3. #3
    None
    Ospite
    film bellissimo non solo trhiller..è una riflessione sul bene e sul male sui pregiudizi e su come la pensano tre diversi uomini e come agiscono,contrapposizioni di tre diverse persone che rispecchiano tre personaggi di leone il buono(kevin bacon)il brutto(tim robbins)e il cattivo(sean penn)è un omaggio ai film di leone per me...di cui guarda caso eastwood ci ha lavorato..è ben lavorato e mai noioso seppur può sembralo ma non vedo come..con il caso ecc. un finale eccezionale in tutti i sensi(dalla sorpresa della soluzione,a tutto il resto come la parata finale,fatta di sguardi reciproci magnifica)penn è in buona forma e robbins fa una grandissima figura...ma imho è il sottovalutato bacon che fa la parte migliore...film bellissimo 9 su dieci..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Minkia addirittura 9...x me non supera il 7

  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione Medioman
    Minkia addirittura 9...x me non supera il 7
    per te..imho è uno dei migliori di sempre..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •