Problemi gravi PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi gravi PC

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Problemi gravi PC

    Da molto tempo conitnua a spegnersi lo schermo del mio computer.Allora anticipo che NON è lo schermo perchè ne ho cambiati 2...quindi...Sapete cosa potrebbe essere?Ho una Radeon SE 9200 128 MB.Per esempio in qualsiasi momento si spegne all'improvviso,mentre sto giocando,mentre lo sto accedendo ,mentre sto collegato...Aiuto!!!

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    molti direbbero di formattare,e io sono uno dei molti

  3. #3
    Utente L'avatar di hard-rock
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    40
    Citazione Francesco1489
    Da molto tempo conitnua a spegnersi lo schermo del mio computer.Allora anticipo che NON è lo schermo perchè ne ho cambiati 2...quindi...Sapete cosa potrebbe essere?Ho una Radeon SE 9200 128 MB.Per esempio in qualsiasi momento si spegne all'improvviso,mentre sto giocando,mentre lo sto accedendo ,mentre sto collegato...Aiuto!!!
    Avevlo lo stesso problema ke hai tu...
    in pratica a me il problema era l'adattatore...nn so come si kiama,..io ho una radeon 8500dv..e cè solo l'uscita x il monitor quello piatto..lcd mi pare ke si kiami..o ldc..nn mi ricordo (Sono le 4:20 ^^" mi devi scusare)
    e quel coso mi serviva x attaccare il monitor normale..un'adattatore direi..
    cmq era quello il problema...era danneggiato,pensa ke a me nn mi riconosceva nemmeno il monitor...si vedeva ma nn mi diveva la risoluzione max "Vera" del monitor...cmq poi ho comprato quello nuovo (L'adattatore) e non ho avuto più sto problema ^^ Spero di esserti utile
    ciao ^^
    Noi siamo dei puntini disegnati su un foglio bianco...kiamato Terra...ke a sua volta si trova in un libro..kiamato vita..a volte una linea ci unisce..l'amore..una linea disegnata a matita..così fragile e resistente al tempo stesso..
    Io sono li..in un foglio tutto bianco..
    e tu..sei nella pagina accanto ^^ spero ke un giorno quella linea ci unisca..e spero ke nn ci noti nessuno..così ke nessuno potrà cancellare quella linea ke ci unirà

    TI VOGLIO BENE TERE

  4. #4
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione hard-rock
    Avevlo lo stesso problema ke hai tu...
    in pratica a me il problema era l'adattatore...nn so come si kiama,..io ho una radeon 8500dv..e cè solo l'uscita x il monitor quello piatto..lcd mi pare ke si kiami..o ldc..nn mi ricordo (Sono le 4:20 ^^" mi devi scusare)
    e quel coso mi serviva x attaccare il monitor normale..un'adattatore direi..
    cmq era quello il problema...era danneggiato,pensa ke a me nn mi riconosceva nemmeno il monitor...si vedeva ma nn mi diveva la risoluzione max "Vera" del monitor...cmq poi ho comprato quello nuovo (L'adattatore) e non ho avuto più sto problema ^^ Spero di esserti utile
    ciao ^^
    Grazie,ci proverò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •