cerco soluzione o trucchi per hack Vol. 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco soluzione o trucchi per hack Vol. 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116

    cerco soluzione o trucchi per hack Vol. 1

    Salve, circa 20 ore fa ho iniziato Hack infection, il problema è il seguente: per quanto salga di livello o compri armi sempre più forti, il mio omino resta sempre abbastanza imbecille.
    Se a qualcuno interessa darmi una mano gli/le sarei molto grato.
    ATTENZIONE! non mi iterressa una soluzione per proseguire ma solo una strategia per potenziare l' omino malefico.
    GRAZIE!!!
    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  2. #2
    Utente L'avatar di LostDante
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    33
    Oni cosa intendi per omino deficente????
    LOSTANIME FORUM IL MIGLIORE DELLA RETE
    Le medesime circostanze che in una mente intelligente si configurano così interessanti, sperimentate da una mente mediocre non sono più di una insulsa scena di un mondo del tutto ordinario
    L'amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.


    Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perchè si è liberi unicamente quando si è soli

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io avrei bisogno di qlc parola per i portali del caos...mi sapresti consigliare qualche zona di allenamento abbastanza buona,oni?Sono al livello 7/8...

  4. #4
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116
    Citazione LostDante
    Oni cosa intendi per omino deficente????
    Nel senso che al livello attuale(circa 27/28)toglie pochissima energia, tipo da 70hp a 95hp!
    Ultima modifica di oni; 3-09-2004 alle 13:45:07
    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  5. #5
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116
    Citazione Zio Gigietto
    Io avrei bisogno di qlc parola per i portali del caos...mi sapresti consigliare qualche zona di allenamento abbastanza buona,oni?Sono al livello 7/8...
    Per trovare delle parole basta che controlli nel forum del gioco.
    Comunque nella parte A del coso dove scrivi òe parole chiave mettirulicante, Invisibile (l'altra non la ricordo).
    Se unisci queste parole con altre trovera dungon di livelli accettabili. Comunque prova andando anche su casuale nel primo server
    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  6. #6
    Utente L'avatar di LostDante
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    33
    oni hai provato a potenziare le armi nelle acque?
    LOSTANIME FORUM IL MIGLIORE DELLA RETE
    Le medesime circostanze che in una mente intelligente si configurano così interessanti, sperimentate da una mente mediocre non sono più di una insulsa scena di un mondo del tutto ordinario
    L'amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.


    Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perchè si è liberi unicamente quando si è soli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •