news...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: news...

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    news...

    Citazione gamesradar
    Secondo Gamesindustry.biz, il Nintendo DS potrebbe costare attorno ai 150 euro al momento del lancio, previsto per novembre in contemporanea mondiale.
    Apparentemente, le ragioni che spingono a ritenere probabile un prezzo di partenza così (relativamente) basso sarebbero fondamentalmente due. Innanzitutto, il fatto che i portavoce di Nintendo continuano a ribadire la non-concorrenza tra NDS e PlayStation Portable (che probabilmente costerà circa il doppio); in secondo luogo, le specifiche tecniche sembrano, al momento, piuttosto basse, e tali da consentire un profitto anche con un prezzo ridotto.
    A queste considerazioni si aggiunge il fatto che la probabile complessità dello sviluppo (sia per il doppio schermo che per il doppio processore) potrebbe ridurre il numero di titoli disponibili, soprattutto quelli creati al di fuori di Nintendo. Inoltre, Satoru Iwata, il presidente, sostiene che il vero successore del GameBoy Advance potebbe essere svelato già entro l'anno - il che renderebbe il NDS una sorta di "tappabuchi", che quindi non può costare troppo...

    gurdate le cose che ho evidenziato

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Onestamente non credo che il nuovo Game Boy arriverà così presto.

  3. #3
    Credo sia impossibile che il nuovo Game Boy venga presentato quest'anno io credo lo faranno vedere all' E3 2005 assieme al Revolution.

  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Mah...se il Nintendo DS è un "tappabuchi",cosa potrà essere il prossimo GameBoy?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Mha...ritengo improbabile il NINTENDO DS come un tappabuchi,lo vedo troppo tecnologico e troppo ben curato per essere soltanto un tappabuchi per qualche mese...

  6. #6
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Da alcune immagini ke ho visto, non mi sembra ke il DS abbia delle prestazioni così scarse, in un video di Metroid Prime Hunters, si vedeva una Samus molto simile a quella del Prime

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Daredevil
    in un video di Metroid Prime Hunters, si vedeva una Samus molto simile a quella del Prime
    Esattamente....
    Magari non sarà proprio uguale,però si avvicina...

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Neanch'io riesco a vedere il DS come tappabuchi.
    Ha delle ottime potenzialità e, dopo aver visto cosa è capace di fare, non penso che farà la fine di un Virtual Boy qualsiasi.
    Certo, la PSP sembra essere una console graficamente più potente, e quindi è possibile che la Nintendo potrà voler lanciare una console in grado di surclassarla in tutto e per tutto (il nuovo Game Boy probabilmente), ma non dobbiamo dimenticarci che il DS ha dalla sua "cosette" come il doppio schermo e il touch-screen, che non sono poco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Luke Skywalker
    Neanch'io riesco a vedere il DS come tappabuchi.
    Ha delle ottime potenzialità e, dopo aver visto cosa è capace di fare, non penso che farà la fine di un Virtual Boy qualsiasi.
    Certo, la PSP sembra essere una console graficamente più potente, e quindi è possibile che la Nintendo potrà voler lanciare una console in grado di surclassarla in tutto e per tutto (il nuovo Game Boy probabilmente), ma non dobbiamo dimenticarci che il DS ha dalla sua "cosette" come il doppio schermo e il touch-screen, che non sono poco.
    Sono d'accordo con te

  10. #10
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    tappabuchi???????????
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    neanche per me sarà un tappabuchi...il prezzo di partenza comunque è veramente buono! secondo me stanno semplicemente mettendo le mani avanti, che non si sa mai...

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Non per offendere nessuno (io sarà il primo a prendere il DS :9 ) ma lo vedo come una specie di pezza. Il mio istinto mi dice così.....

  13. #13
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Finalfire
    Non per offendere nessuno (io sarà il primo a prendere il DS :9 ) ma lo vedo come una specie di pezza. Il mio istinto mi dice così.....
    Ma non credi che avrebbe fatto un prodotto qualitivamente più basso se il DS sarebbe "venuto al mondo" solo come tappabuchi?

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    e poi la storia del videogioco ha dimostrato che i "tappabuchi" non funzionano MAI...guardate il 32X...doveva essere un tappabuchi per i possessori di megadrive in attesa di portarsi a casa un saturn....
    doppio fallimento...
    non penso che nintendo abbia così fretta di lanciare un GBA2...perchè dovrebbe poi...ha il dominio assoluto del mercato portatili al momento, GBA ha venduto e continua a vendere tantissimo, mentre col DS(se sfruttato a dovere) rischia veramente di iniziare una piccola rivoluzione....
    al momento un nuovo GB sarebbe altamente controproducente perchè già è stupido intasare il mercato con un prodotto solo.....figurati con 3.....

  15. #15
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione magic_luca

    gurdate le cose che ho evidenziato
    Mi sembrano affermazioni che vanno in direzione completamente opposta a quella che è la realtà,vista la lista dei giochi sviluppati dalle terze parti e l'attenzione che Nintendo sta dedicando al lancio del Ds.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •