The twin snakes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The twin snakes

Cambio titolo
  1. #1
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346

    The twin snakes

    ne ho sentito parlare in tanti modi e volevo qualche parere,e possibilmente qualche info per sapere se conviene acquistarlo.
    Grazie
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Se non hai giocato il primo MGS per PSOne, The Twin Snakes è un acquisto pressochè obbligato
    Altrimenti l'acquisto resta a tua discrezione. A me comunque è piaciuto tantissimo sebbene abbia finito svariate volte il titolo originale!

  3. #3
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    The twin snakes è il remake del primo Metal gear solid uscito su PsOne e arricchito da una grafica adatta alle console a 128 bit inoltre impreziosito dal gameplay del secondo episodio (appendersi ad una trave, usare la visuale in prima persona, raccogliere le dog tags, sporgersi da un muro x osservare la situazione, nascondersi negli armadietti, si può usare la pistola tranquillante M9...) L'intelligenza artificiale dei nemici è stata notevolmente migliorata e le guardie avranno adesso un udito ed una vista davvero notevole, si è così costretti ad agire con la massima cautela e prudenza x non farsi scoprire e la visuale in prima persona diventa davvero importante x andare avanti. Tutti i filmati sono stati rifatti dal famoso regista (!) Kitamura ke ha reso le scene sempre più inverosimili e allo stesso tempo esaltanti, si vedranno tanti effetti rallenty alla Matrix e acrobazie ke compierà Snake. Il doppiaggio in inglese con i sottotitoli in italiano è fatto benissimo e sembra a volte di trovarsi di fronte ad un film. Te lo consiglio, è davvero un bel gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    consigliatissimo, capolavoro imho
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    In pratica siamo di nuovo a shadow moses
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Nemesis Gorin
    In pratica siamo di nuovo a shadow moses
    Yessha!

  7. #7
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346

    Sonno

    Sono commosso...
    ora vado a comprarlo poi vi dico,grazie mille
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Fai bene, cmq si sente il peso degli anni e la giocabilità non è implementata in modo perfetto (ha qualche inevitabile lacuna). Cmq come hanno già detto se non hai giocato al primo è imperdibile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Scusate l'OT ma mi ricordo che nell'originale si sbloccava una modalità teatro che faceva vedere tutte le scene d'intermezzo, compresi i dialoghi in codec giusto? Bene volevo chiedervi se c'è una cosa del genere su The twin Snakes e soprattutto su MGS 2..anche perchè mi sembra che lì ci siano SOLO 8 spezzoni in tutta la storia ( ma come?? ) fregandosene dei dialoghi importanti in codec ed alcune scene con Pliskin ed altri personaggi come Emma, ecc insomma quasi tutto il gioco come il primo......

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione BLUE
    Scusate l'OT ma mi ricordo che nell'originale si sbloccava una modalità teatro che faceva vedere tutte le scene d'intermezzo, compresi i dialoghi in codec giusto? Bene volevo chiedervi se c'è una cosa del genere su The twin Snakes e soprattutto su MGS 2..anche perchè mi sembra che lì ci siano SOLO 8 spezzoni in tutta la storia ( ma come?? ) fregandosene dei dialoghi importanti in codec ed alcune scene con Pliskin ed altri personaggi come Emma, ecc insomma quasi tutto il gioco come il primo......
    Nel Twin snakes c'è la modalità teatro ke fa vedere tutte le scene filmate, compresi i dialoghi nel codec nel 2 invece no, ci sono solo alcuni filmati

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Daredevil
    Nel Twin snakes c'è la modalità teatro ke fa vedere tutte le scene filmate, compresi i dialoghi nel codec nel 2 invece no, ci sono solo alcuni filmati
    Manco nel Substance?? ! Ma perchè? Così mi costringono a rigiocarlo per riseguire i dialoghi e salvare un bel pò di punti...

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione BLUE
    Manco nel Substance?? ! Ma perchè? Così mi costringono a rigiocarlo per riseguire i dialoghi e salvare un bel pò di punti...
    Purtroppo si 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    se ti piace lo stealth game...ti consiglio vivamente splinter cell o SC pandora tomorrow!!!!!!!
    Io li adoro....the twins snake lo consiglio come alternativa a splinter cell


  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione BLUE
    Scusate l'OT ma mi ricordo che nell'originale si sbloccava una modalità teatro che faceva vedere tutte le scene d'intermezzo, compresi i dialoghi in codec giusto? Bene volevo chiedervi se c'è una cosa del genere su The twin Snakes e soprattutto su MGS 2..anche perchè mi sembra che lì ci siano SOLO 8 spezzoni in tutta la storia ( ma come?? ) fregandosene dei dialoghi importanti in codec ed alcune scene con Pliskin ed altri personaggi come Emma, ecc insomma quasi tutto il gioco come il primo......
    Beh, in MGS2 quei filmati servivano solo a divertirsi a cambiare i personaggi, tutto lì.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione Fred8989
    se ti piace lo stealth game...ti consiglio vivamente splinter cell o SC pandora tomorrow!!!!!!!
    Io li adoro....the twins snake lo consiglio come alternativa a splinter cell
    secondo me splinter cell è almeno 2 spanne sotto mgs, pur rimanendo un ottimo gioco
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •