Quale console scegliere? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 111

Discussione: Quale console scegliere?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    è un dato di fatto (lo dicono le caratteristiche tecniche) che la ps2 è poco + bassa rispetto alle atre!!!!
    Io ho il gamecube e non ho mai problemi di "non trovare abbastanza giochi"

    Io ho giocato varie volte con la ps2 ed è una figata di console per carità..ma facendo il confronto con il mio cube vedo che è poco meno potente!!!!


  2. #32
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Hideo
    sicuro che il dvd funzionava?
    la lente l'avete pulita?

    ti dico questo perchè io non ho mai avuto di questi problemi, e non capisco come faccia la gente a dirne così tante
    Allora, inserivamo il dvd, entravamo nel menu (dove appaiono le memory card) e dopo un po' appariva "Errore durante la lettura del disco". Il dvd l'abbiamo poi messo in un normale lettore e funzionava normalmente. Forse è un problema del laser, come dici tu, però con i gioki eccetto 2 funziona normalmente senza dare problemi, boh

  3. #33
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DavideTheRed
    Che ragionamento è? Devono giocare solo le persone benestanti? Io penso che se ci sia un modo per far giocare tutti,quel modo va utilizzato (i giochi a basso costo non sono sempre molto belli...no?)
    anche io vorrei tanto avere una ferrari ma non posso permettermela, allora se la rubo non mi possono far niente, perchè "ou, la ferrari la devono avere solo i ricchi?"















    i VG non sono un bene primario, se non ci giochi non ti ammali, o muori di fame, perciò se uno non se li può permettere NON GIOCA. E poi non venirmi a dire ste fregnacce, perchè se uno ha 150-200€ da spendere per la console non ha certo problemi economici.

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Daredevil
    Allora, inserivamo il dvd, entravamo nel menu (dove appaiono le memory card) e dopo un po' appariva "Errore durante la lettura del disco". Il dvd l'abbiamo poi messo in un normale lettore e funzionava normalmente. Forse è un problema del laser, come dici tu, però con i gioki eccetto 2 funziona normalmente senza dare problemi, boh
    nono, a me è appena capitato col dvd del concerto di Ben Harper che vendevano in edicola, su Xbox non mi partiva, sul pc sì.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Scusate ma perchè a qualcuno lo ordina il dottore di giocare?Però giocare ai videogames è bello e piace a quasi tutti i ragazzi,anche quelli che non possono permetterselo.E comunque 30 € per un gioco ti sembrano pochi?Sono pochi relativamente solo ai 60 che si spendono per le nuove uscite!

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    150 € si racimolano per una volta...ma quando di vai a comprare 2 giochi originali hai già speso nuovamente il prezzo della console nuova..

  7. #37
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione [falkar]
    Raga', ho appena aggiornato il PC e mi sono rimasti ancora un po' didindini.... (un 160 € + o -)
    Ora avrei voluto acquistare una console e non saprei proprio qual prendere
    Volevo una DC ma acquistarla on line da siti esteri costa un sakkio per via della dogana qui nessuno me la vuole vendere...
    cosi', misono deciso a prendere una X o un PS2 ma quale scegliere tra le due?
    e poi, quale delle due è più facile da moddare?
    Ciaoooo
    ps2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia stare quel cassettone dell'x box

  8. #38
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Vista la tua allusione alla modifica ti consiglierei la X-Box, che oltre a essere più performante e più economica è anche facilissima da moddare (Mod installata e configurata da solo), ha anche molte possibilità in più:conessione via ftp al pc, installazione di nuove dashbord (sarebbe l'interfaccia grafica, quella che ti parte se accendi la console senza nessun cd), installazione di programmi varii, che ti permettono di fare un pò di tutto.
    Hai detto però che hai anche aggiornato il pc, e alcune esclusive Xbox si ritrovano anche per pc. La PS2 ha meno potenza, scelta più fasta, difficoltà di installazione della modchip (cazz, il mio tecnico l'ha tatto una volta e c'ha messo la croce) e rischio maggiore di rottura, soprattutto se modificata.
    Questo è tutto quello che ti posso dire.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #39
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione nobu
    nono, a me è appena capitato col dvd del concerto di Ben Harper che vendevano in edicola, su Xbox non mi partiva, sul pc sì.
    Si vede che sarai sfigato quanto me e la tua X avrà un lettore dvd Tomphson (ne esistono tre tipi diversi in circolazione, il mio è il peggiore e ha difficoltà anche a leggere alcuni dvd video originali).

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Mmm...io non so fare una beata mazza,ma la pS2 me la sono modificata da solo semplicemente osservando una guida scaricata da internet.. genio incompreso??? :-)

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DavideTheRed
    Scusate ma perchè a qualcuno lo ordina il dottore di giocare?Però giocare ai videogames è bello e piace a quasi tutti i ragazzi,anche quelli che non possono permetterselo.E comunque 30 € per un gioco ti sembrano pochi?Sono pochi relativamente solo ai 60 che si spendono per le nuove uscite!
    non sono affari miei. Se una persona non si può permettere di giocare semplicemente NON GIOCA, e ripeto, se si può permettere la console può permettersi anche i giochi. né 30€ né 60€ sono pochi, ma neanche i 50'000 della ferrari, non per questo la rubo

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Evidentemente su questo non la pensiamo allo stesso modo... Pace fratello

  13. #43
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Fred8989
    è un dato di fatto (lo dicono le caratteristiche tecniche) che la ps2 è poco + bassa rispetto alle atre!!!!
    Io ho il gamecube e non ho mai problemi di "non trovare abbastanza giochi"
    Io ho giocato varie volte con la ps2 ed è una figata di console per carità..ma facendo il confronto con il mio cube vedo che è poco meno potente!!!!
    il gc è un pò più potente della ps2, la x-box lo è molto di più, ma come ho già detto questa deve essere l'ultima cosa a cui pensare! in fin dei conti sono sempre 128bit.
    io ho scelto la ps2 per alcune esclusive imperdibili e per la facile repilità dei giochi (prima abitavo in un paesino).
    le 2 concorrenti hanno altri punti forti

    gc=un mare di esclusve, ottimo multy off-line

    xbox= HD, ottimo servizio online


    Quindi è inutile continuare a litigare, in fin dei conti è una semplice e pura questione di gusti personali.



  14. #44
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione DavideTheRed
    Scusate ma perchè a qualcuno lo ordina il dottore di giocare?Però giocare ai videogames è bello e piace a quasi tutti i ragazzi,anche quelli che non possono permetterselo.E comunque 30 € per un gioco ti sembrano pochi?Sono pochi relativamente solo ai 60 che si spendono per le nuove uscite!
    30 euro non sono pochi. Ma sono giusti.

  15. #45
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Fred8989
    comprati il gamecube
    costa meno, ha una qualita eccellente e con i soldi che ti avanzano ti ci viene un gioco nuovo!!!!!!!
    se non sbaglio hai solo il gamecube. come fai a dire ke ha una qualità eccellente se non l'hai paragonato ad altre console? comunque io ti consiglio entrambi (se puoi magari anke il GC). Su ebay li trovi a poco!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •