nn esiste solo il calcio!(Proposta di mazzocchi...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: siete d'accordo?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sarebbe utile!

    30 83,33%
  • no,ESISTE SOLO IL CALCIO!

    4 11,11%
  • indifferente...

    2 5,56%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: nn esiste solo il calcio!(Proposta di mazzocchi...)

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    nn esiste solo il calcio!(Proposta di mazzocchi...)

    se quaqlcuno di voi ha visto l'ultima puntata di buonanotte atene forse ha già capito di cosa parlo!
    il giornalista Mazzocchi ha proposto di fare una trasmissione settimanale ke faccia una panoramica su altri sport (oltre al calcio ovviamente) e secondo me sarebbe una gran bella cosa,visto ke l'unico sport ke riceve considerazione è il calcio e sinceramente mi pare un peccato dati i buoni risultati alle olimpiadi anke in sport sconosciuti ai +.
    sarebbe anke utile per dare maggior voce a sport quali pallavolo e basket dove l'italia (soprattutto nella prima) riceve relativamente poca considerazione nonostante i campionati italiani godono di stima internazionale, ricordiamo ke il campionato italiano di pallavolo è l'nba di questo sport e quello di basket è secondo solo al campionato americano...
    poi tanti altri sport degni di nota nn sarebbero così sconosciuti al grande pubblicvo visto ke nei tg nn vengono neanke nominati... e parlo di pallanuoto, pallamano, e poi la skerma, la ginnastica e tutto sommato anke le gare di atletica!
    insomma diamo più spazio agli altri sport!
    Ultima modifica di gandalfilbianco; 31-08-2004 alle 14:30:20

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione gandalfilbianco
    insomma diamo più spazio agl
    cosa sono gli "agl"

    cmq secondo me ci vorrebbe una rete rai dedicata esclusivamente allo sport

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione lord mark 87
    cosa sono gli "agl"

    cmq secondo me ci vorrebbe una rete rai dedicata esclusivamente allo sport
    Sarebbe troppo...

  4. #4
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Citazione lord mark 87
    cosa sono gli "agl"

    cmq secondo me ci vorrebbe una rete rai dedicata esclusivamente allo sport
    ci sarebbe raisport satellite, ma ki lo guarda? devono dare spazio nelle reti principali,se no nn si diffonderà mai niente!
    p.s.era "agli" ovviamente...

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione gandalfilbianco
    ci sarebbe raisport satellite, ma ki lo guarda? devono dare spazio nelle reti principali,se no nn si diffonderà mai niente!
    p.s.era "agli" ovviamente...
    Se vuoi vedere sport basta Eurosport e SI

  6. #6
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Citazione Leopor
    Se vuoi vedere sport basta Eurosport e SI
    nn ho sky e fino a 20 gg fa nn conoscevo Si e cm me credo molti altri...
    e cmq nn tratta solo di vedere sport, ma di diffondere una cultura sportiva ke nn sia solo calcistica in italia, e questo deve partire necessariamente dai media...
    io penso ke ne guadagnerebbe lo sport...

  7. #7
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Sono assolutamente d'accordo.Mazzocchi ha guadagnato molti punti da parte mia per questa sua "apertura"agli altri sport

  8. #8
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    comunque per quanto riguarda il basket esiste già un programma dedicato al campionato italiano che è una via di mezzo tra 90° minuto e nba action.Fanno vedere la sintesi delle partite,le 5 migliori azioni della settimana ecc ecc.Purtroppo questo programma va in onda solo su alcune emittenti locali,sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche sulla RAI,ma ahimè temo che questo resterà solo un sogno

  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    E' un'ottima idea... sono stanco di guardare la pallavolo su Raitre quando capita e in orari improbabili!

    Anzi, se potessero cancellare Raitre e metterci Raisport...

    L'importante è che nella nuova striscia non ci sia traccia né di calcio né di Formula 1, ogni angolo della tv ne é pieno!

  10. #10
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Bè speriamo ke ora, visto ke i diritti del campionato di basket passano a sky, cambi qualcosa!

  11. #11
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Citazione tHe MaIlMaN
    Bè speriamo ke ora, visto ke i diritti del campionato di basket passano a sky, cambi qualcosa!
    passano a sky??? è ancora peggio allora! prima capitava il sabato di vedere una partita di basket, adesso nn succederà+... 8(

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Se danno spazio nelle reti principale a sport come il judo, la vela, il softball, quanta gente lo guarderà? Secondo me devono trasmettere più basket, più volley e più ciclismo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Citazione dirkpitt
    Se danno spazio nelle reti principale a sport come il judo, la vela, il softball, quanta gente lo guarderà? Secondo me devono trasmettere più basket, più volley e più ciclismo.
    ke devono trasmettere piu basket e volley di certo, il ciclismo ha mooolto spazio già... cmq almeno dare notizie su judo, vela, softball, ecc almeno lo potrebbero fare, no?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Voglio hockey. Almeno le partite di Continental Cup delle italiane...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    ho votato esiste solo il calcio perche sarà sempre quello più seguito cmq alla fin fine non mi interessano altri sport tranne : Basket , Pallavolo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •