ma ki la skrive qst roba?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: ma ki la skrive qst roba?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370

    Sorrisone ma ki la skrive qst roba?!?

    andate alla pagina 586 del televideo della rai,
    aspettate ke arivi la pagina "i più venduti" e guardate ke c'è al 1° posto x xbox...
    ninja gaRden

    ke roba è?

    ryu ke tagia l'erba nel pratino d casa?

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

  3. #3
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    e poi nn è x xbox, ma x nbox...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Il giardino dei Ninja... un fantastico anime in cui Ryu Hayabusa e la sua amata Pollyanna si innamorano ma le rispettive famiglie non vogliono. I due saranno allora costretti a incontrarsi in un giardino segreto. Quando il cugino di Ryu, Conan (detto "ragazzo del 3000") li scopre, giura sulla sua vita che quest'amore andrà distrutto. allorchè Ryu si incazza come una iena ridens quando guarda Zelig e decide di vendicarsi di Conan e della sua famiglia tutta...

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    E vabbè...magari è solo una svista...


  6. #6
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Thorin
    E vabbè...magari è solo una svista...
    e grossotta...
    oddio, neanke ke la "r" e la "n" siano vicine sulla tastiera.... quelli ke skrivono proprio nn c capiscono 1 mazza....

  7. #7
    Citazione Rob Dougan
    Il giardino dei Ninja... un fantastico anime in cui Ryu Hayabusa e la sua amata Pollyanna si innamorano ma le rispettive famiglie non vogliono. I due saranno allora costretti a incontrarsi in un giardino segreto. Quando il cugino di Ryu, Conan (detto "ragazzo del 3000") li scopre, giura sulla sua vita che quest'amore andrà distrutto. allorchè Ryu si incazza come una iena ridens quando guarda Zelig e decide di vendicarsi di Conan e della sua famiglia tutta...

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione fede
    e grossotta...
    oddio, neanke ke la "r" e la "n" siano vicine sulla tastiera.... quelli ke skrivono proprio nn c capiscono 1 mazza....
    Non mi sembra un errore così madornale...magari è andata così:
    Quello che scrive: "Che c'è in prima posizione?"
    Quello che ha la classifica: "Ninja Gaiden"
    Quello che scrive: " ***** ha detto quello là??...Ninja Garden??...Vabbè scriviamo Ninja Garden, almeno c'ha un senso..."

    E comunque suvvià...non fate i puntigliosi...


  9. #9
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Thorin
    Non mi sembra un errore così madornale...magari è andata così:
    Quello che scrive: "Che c'è in prima posizione?"
    Quello che ha la classifica: "Ninja Gaiden"
    Quello che scrive: " ***** ha detto quello là??...Ninja Garden??...Vabbè scriviamo Ninja Garden, almeno c'ha un senso..."

    E comunque suvvià...non fate i puntigliosi...
    eddai, era solo x farsi 2 risate...

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione fede
    e grossotta...
    oddio, neanke ke la "r" e la "n" siano vicine sulla tastiera.... quelli ke skrivono proprio nn c capiscono 1 mazza....

    Lasciamo perdere...pensa, l'altro ieri ero in vacanza a Riccione, entro in un edicola per chiedere di XMU, quello mi guarda così: , allora io gli dico che è una rivista per Xbox: a questo punto mi dice "ma che è, la play? , io ormai gli rispondo che si, è un tipo di play...allora mi dice, ormai stremato: bho, fa tu, i le riviste che dici tu stanno la, cerca! ma come si fa? inutile dire che non c' era, ovviamente!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Iladhrim84
    Lasciamo perdere...pensa, l'altro ieri ero in vacanza a Riccione, entro in un edicola per chiedere di XMU, quello mi guarda così: , allora io gli dico che è una rivista per Xbox: a questo punto mi dice "ma che è, la play? , io ormai gli rispondo che si, è un tipo di play...allora mi dice, ormai stremato: bho, fa tu, i le riviste che dici tu stanno la, cerca! ma come si fa? inutile dire che non c' era, ovviamente!
    Lascia morire gli edicolanti nella loro ignoranza caprina, piuttosto che ucciderli con le tue mani.

  12. #12
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Iladhrim84
    Lasciamo perdere...pensa, l'altro ieri ero in vacanza a Riccione, entro in un edicola per chiedere di XMU, quello mi guarda così: , allora io gli dico che è una rivista per Xbox: a questo punto mi dice "ma che è, la play? , io ormai gli rispondo che si, è un tipo di play...allora mi dice, ormai stremato: bho, fa tu, i le riviste che dici tu stanno la, cerca! ma come si fa? inutile dire che non c' era, ovviamente!
    E' capitata anche a me una cosa del genere

    Comunque ricordo che tempo fa, ai tempi del sequestro di Resident Evil, un giornale storpiò Silent Hill in Silent Kill...
    C'era la fobia dei giochi violenti...

  13. #13
    Utente L'avatar di windu
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    ma roba da pazzi.Cmq la cosa più bella è la nbox

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Emptiness
    Lascia morire gli edicolanti nella loro ignoranza caprina, piuttosto che ucciderli con le tue mani.

    Se l'è cavata benone, mi bastava fare qualche passo fino alla macchina per prendere una delle 5 katane che ho preso a S.marino e infilzarlo!!! dovevo solo scegliere quale...per fortuna la mia raga mi ha trascinato fuori quando le ho proposto di bloccarlo mentre mi facevo una corsetta fino al parcheggio...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    flavis
    Ospite
    non ho capito.Cosa c'è in quella pagina del televidio?La classifica dei videogiochi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •