Basta!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Basta!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione nobu
    non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore.
    OK, excuse me.
    In ogni caso, è innegabile che ormai la musica di qualità è quasi introvabile (soprattutto su MTV).
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  2. #17
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Werewolf
    OK, excuse me.
    In ogni caso, è innegabile che ormai la musica di qualità è quasi introvabile (soprattutto su MTV).
    ovvio

  3. #18
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    beh anke io detesto sto genere, comunemente kiamato R&B, però mi limito a non ascoltarlo e via

  4. #19
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    odiosissimo veramente sto genere e poi paion tutti uguali
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #20
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Eh vabbè, fatti loro...Basta cambiare canale.

  6. #21
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    non mi piace l'hip hop a livello musicale.

    Quello che trasmette MTV non è tutto l'hip hop esistente ma è quello più commerciale.

    Hip Hop e R&B non sono la stessa cosa (o si?)

    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #22
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione mikevil
    BASTA!!!
    Non ne posso più del hip-pop americano, delle loro maledette macchine molleggiate, delle loro collane da 400 kg, delle loro "dame" con le chiappe al vento vestite di carta velina!!!
    BASTA!!!
    Inquinano l'etere di superficialità, di machismo pacchiano, di gangsta power ridicolo!!!

    MTV, RadioDeejay e compagnia commercializzando, siate maledette in eterno!!!


    P.S. Scusate lo sfogo, ma la musica non può essere ridicolizzata e trasformata in spazzatura da mestieranti ingravattati.

    Il mondo è bello perchè è vario.

  8. #23
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Se volete sorridere, guardate un video Hip Hop con il volume a zero et concentratevi solo sulla gestualità dei soggetti... c'è da scalamarsi dalle risate.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #24
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Shiva
    beh anke io detesto sto genere, comunemente kiamato R&B, però mi limito a non ascoltarlo e via
    HH e R&b sn due cose diverse

  10. #25
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Shiva
    beh anke io detesto sto genere, comunemente kiamato R&B, però mi limito a non ascoltarlo e via
    ma sono proprio due cose diverse

    ascoltatevi un po' di sano wu tang va, poi ne riparliamo. Ivece di spalare ***** a caso e parlare per luoghi comuni fatevi un minimo di cultura sul genere, perchè poi quando arriva gente a dire "metallo=satana" "metallo=urla e basta" vi incazzate.

  11. #26
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Citazione nobu
    ma sono proprio due cose diverse

    ascoltatevi un po' di sano wu tang va, poi ne riparliamo. Ivece di spalare ***** a caso e parlare per luoghi comuni fatevi un minimo di cultura sul genere, perchè poi quando arriva gente a dire "metallo=satana" "metallo=urla e basta" vi incazzate.
    anche questo è vero. c'è da dire che a prima vista, questa musica pare proprio quella che il forum ti ha modificato con 5 asterischi.. per fortuna che c'è anche il lato "impegnato" ed un po' più serio (o almeno spero, visto che sono iNiorante sul genere)..

  12. #27
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione mikevil
    BASTA!!!
    Non ne posso più del hip-pop americano, delle loro maledette macchine molleggiate, delle loro collane da 400 kg, delle loro "dame" con le chiappe al vento vestite di carta velina!!!
    BASTA!!!
    Inquinano l'etere di superficialità, di machismo pacchiano, di gangsta power ridicolo!!!

    MTV, RadioDeejay e compagnia commercializzando, siate maledette in eterno!!!


    P.S. Scusate lo sfogo, ma la musica non può essere ridicolizzata e trasformata in spazzatura da mestieranti ingravattati.
    Non vedo dove sia il problema.
    Tra un paio d'anni sarà passata di moda e non la trasmetteranno più.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #28
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione mikevil
    BASTA!!!
    Non ne posso più del hip-pop americano, delle loro maledette macchine molleggiate, delle loro collane da 400 kg, delle loro "dame" con le chiappe al vento vestite di carta velina!!!
    BASTA!!!
    Inquinano l'etere di superficialità, di machismo pacchiano, di gangsta power ridicolo!!!

    MTV, RadioDeejay e compagnia commercializzando, siate maledette in eterno!!!


    P.S. Scusate lo sfogo, ma la musica non può essere ridicolizzata e trasformata in spazzatura da mestieranti ingravattati.

    A me le chiappe al vento delle tipe dei video piacciono, magari non tutte le canzoni sono orecchiabili, ma quasi tutte quelle di Eminem, D12 & co. sono abastanza belle!

    Poi mi piacciono tutte quelle di Will Smith!!
    Qualcuno sa dirmi cosa sta combinando in campo musicale?? è da un po che non se ne sente parlare..............




    P.S. W nu-metal
    W Linkin Park & Hoobastank!!!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  14. #29
    None
    Ospite
    Citazione mikevil
    BASTA!!!
    Non ne posso più del hip-pop americano, delle loro maledette macchine molleggiate, delle loro collane da 400 kg, delle loro "dame" con le chiappe al vento vestite di carta velina!!!
    BASTA!!!
    Inquinano l'etere di superficialità, di machismo pacchiano, di gangsta power ridicolo!!!

    MTV, RadioDeejay e compagnia commercializzando, siate maledette in eterno!!!


    P.S. Scusate lo sfogo, ma la musica non può essere ridicolizzata e trasformata in spazzatura da mestieranti ingravattati.
    in effeti su quelle reti girà molto sto genere,tutti americani yo,yo girano le palle anche a me,quando di rap fatto bene come i beastie boys e the streets nulla di nulla..che schifo...

  15. #30
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione None
    in effeti su quelle reti girà molto sto genere,tutti americani yo,yo girano le palle anche a me,quando di rap fatto bene come i beastie boys e the streets nulla di nulla..che schifo...
    Scusa i Beastie boys fanno buon Rap??
    Io preferisco di gran lunga Eminem, D12 eccetera, I Beastie Boys mi fanno caga*e, con quella vocina di me*da!!

    Cmq i gusti sono gusti!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •