12 Nepalesi trucidati - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 211

Discussione: 12 Nepalesi trucidati

Cambio titolo
  1. #46
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione lord mark 87
    no, e chi hanno bombardato?? dei pupazzi??
    Ovviamente, intendevo intenzionalmente.
    Che bel giochino di parole.
    Citazione kaekko
    Le baionette non ti ricordano niente? 3 o 4 mesi fa (se mi ricordo bene) gli inglesi hanno ucciso varie decine di nemici con baionette. Non è la stessa cosa di sgozzarle. Ma hanno usato coltelli.
    E allora?
    Vuoi mettere un danno da perforazione ad uno da lacerazione?
    Citazione lord mark 87
    tu ti ricordi quei piloti americani che distrussero la funivia xkè volavano basso??

    sono stati promossi di grado
    In seguito, non per l'incidente.
    E mi sembra ovvio: se sono stati giudicati innocenti, hanno diritto a continuare la loro carriera.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #47
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kaekko
    E' per questo che gli americani non rispettano la Convenzione di Ginevra e non si lasciano processare da un tribunale internazionale?
    Non rispettano la convenzione di Ginevra??
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #48
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione TEC_MrHide
    Vuoi mettere un danno da perforazione ad uno da lacerazione?
    Mi taglio un braccio e poi te lo dico. Ok?

  4. #49
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione TEC_MrHide
    In seguito, non per l'incidente.
    E mi sembra ovvio: se sono stati giudicati innocenti, hanno diritto a continuare la loro carriera.
    è qui che si è sbagliato...

  5. #50
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kaekko
    Mi taglio un braccio e poi te lo dico. Ok?
    Prima pugnalati, poi tagliati il braccio.
    Mi saprai dire.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #51
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione lord mark 87
    è qui che si è sbagliato...
    Perchè?
    Se una commissione ha ritenuto il pilota innocente, i motivi per farlo ci saranno stati (ad esempio inadeguata segnalazione dei cavi della funivia [il che non mi stupirebbe, viste la situazione della segnaletica in generale]).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #52
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione TEC_MrHide
    Prima pugnalati, poi tagliati il braccio.
    Mi saprai dire.
    Dopo di che mi faccio lanciare una bomba adosso, vado a casa tua, mi materializzo e ti racconto quale delle tre è la morte peggiore. Contento?

  8. #53
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217
    Citazione Jack89
    Leggete qua:

    DUBAI - I 12 nepalesi presi in ostaggio in Iraq sono stati uccisi, secondo quanto scrive il sito del gruppo estremista islamico Ansar al-Sunna. Il sito mostra una sequenza di foto con lo sgozzamento di un uomo, e molte altre immagini di undici corpi crivellati di colpi di arma da fuoco.
    Alcune delle foto mostrano in sequenza e senza pieta' la decapitazione di un uomo. Altre mostrano, a gruppi, corpi distesi a terra, con le camicie crivellate di colpi di arma da fuoco, insanguinate. Lo stesso gruppo Ansar al-Summa aveva rivendicato sullo stesso sito il 20 agosto il rapimento di dodici nepalesi. Il Nepal non fa parte della coalizione a guida americana che ha proprie truppe in Iraq.

    ''Noi lanciamo questo appello al governo nepalese ed ai suoi simili, tutte code del sionismo e del cristianesimo...quello che vedete e' il destino di tutti gli agenti traditori, spioni, e non abbiamo paura di niente, tornate a casa con quello che resta invece di inviare resti nelle bare se ci sono resti di questi corpi maledetti...''. Cosi' si conclude il comunicato che precede le foto dei cadaveri di 11 nepalesi e dello sgozzamento di un altro, sul sito web dell' ''Esercito di Ansal-al Sunnah''. Il messaggio e' firmato ''i corpi militari dell'esercito di Ansar El Sunna-partigiani della sunna''.
    All'inizio del testo - intitolato ''Comunicato del dipartimento militare sull' applicazione del giudizio di Dio sui nepalesi venuti dal loro paese per servire le forze della crociata accompagnato da video che illustra il loro sgozzamento'' - si dice: ''Grazie a Dio che da' la vittoria ai suoi schiavi credenti e salute e pace all' anima dell'emissario della spada tra le mani della nazione... ''Alla nostra nazione islamica, nell' est e nell' ovest del mondo...certamente la vendetta e lo sgozzamento dei nemici di Dio e' la lingua della Jihad che il buon Dio ci ha imposto, e' attraverso la Jihad che la nazione vive....''. ''Gli Stati Uniti hanno consacrato oggi tutto quello che hanno e quello che hanno gli altri a combattere l' Islam e la sua nazione sotto il nome della guerra dei crociati; una guerra ostile che detesta tutti i musulmani perche' non seguono la loro religione ne' i loro principi divini...ma e' ancora lontano, ecco l'avanguardia dei combattenti che vediamo dovunque...e la guerra tra noi e questi vili e' atroce...e' la Sunna (tradizione ), che Dio ha imposto alle sue creature...''. ''E per questa ragione e per danneggiare i nemici di Dio e grazie a lui noi abbiamo applicato il giudizio di Dio contro 12 nepalesi venuti dal loro paese e grazie al loro dio Buddha per lottare contro i musulmani e servire gli ebrei e i cristiani, figli di scimmie e di maiali...''.


    31/08/2004 14:45


    Fonte: ANSA (Agenzia Nazionale Stampa Associata) http://www.ansa.it
    URL dell'articolo: http://www.ansa.it/fdg02/20040831144...445162951.html


    E' un ennesima tragedia avvenuta per colpa di terroristi che agiscono in nme della loro religione, che l'unico scopo è quello di uccidere gli infedeli. Spero che faccia riflettere i pacifisti...
    Mi ritengo una persona pacifica! Ma non vedo come ciò dovrebbe farmi riflettere! E poi su cosa dovrei!?

  9. #54
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Quanto a quello che è successo ad Abu Ghraib, per quanto debba sicuramente essere condannato, è umanamente comprensibile. Militari che hanno visto i propri compagni massacrati e sgozzati in diretta televisiva possono facilmente cedere all'odio commettendo anche crimini riprovevoli come quelli di Abu Ghraib. In ogni caso, non si deve dimenticare che di terroristi si trattava, nel tale caso ogni strumento è lecito per estorcere confessioni che possano salvare la vita di centinaia di persone e contribuire a rendere l'occidente e l'Irak in prima istanza, un luogo più sicuro, si rischia altrimenti di confondere quelli che sono i veri difensori del popolo irakeno, la coalizione internazionale, con i suoi carnefici.

  10. #55
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kaekko
    Dopo di che mi faccio lanciare una bomba adosso, vado a casa tua, mi materializzo e ti racconto quale delle tre è la morte peggiore. Contento?
    No, dai: mi spiacerebbe.
    Ti dico subito che la peggiore è quella per lacerazione, seguita da quella da perforazione e per ultima quella da esplosione. |)

    E poi dicono che sono cattivo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #56
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kaekko
    Dopo di che mi faccio lanciare una bomba adosso, vado a casa tua, mi materializzo e ti racconto quale delle tre è la morte peggiore. Contento?
    ue, qui ci stiamo dando al


  12. #57
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione kaekko
    Le baionette non ti ricordano niente? 3 o 4 mesi fa (se mi ricordo bene) gli inglesi hanno ucciso varie decine di nemici con baionette. Non è la stessa cosa di sgozzarle. Ma hanno usato coltelli.
    Intanto i morti sono stati solo 3 o 4, e poi erano circondati (e senza proiettili) da una folla inferocita, e stavano per venire linciati.


  13. #58
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    Quanto a quello che è successo ad Abu Ghraib, per quanto debba sicuramente essere condannato, è umanamente comprensibile. Militari che hanno visto i propri compagni massacrati e sgozzati in diretta televisiva possono facilmente cedere all'odio commettendo anche crimini riprovevoli come quelli di Abu Ghraib.
    chissà xkè dobbiamo sempre comprendere i militari americani e i terroristi che hanno visto le loro famiglie distrutte dalle bombe nn possono assolutamente essere perdonati

  14. #59
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione TEC_MrHide
    No, dai: mi spiacerebbe.
    Ti dico subito che la peggiore è quella per lacerazione, seguita da quella da perforazione e per ultima quella da esplosione. |)
    se un'esplosione ti prende di striscio e ti mozza qualche parte del corpo prima di morire x infezione direi che forse è peggio...

  15. #60
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Jack89
    E' un ennesima tragedia avvenuta per colpa di terroristi che agiscono in nme della loro religione, che l'unico scopo è quello di uccidere gli infedeli...
    MI sembra DEMONGOBLIN (per ki leggeva spiderman lo capirà)!

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •