Splinter cell su ps2 a marzo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 133

Discussione: Splinter cell su ps2 a marzo...

Cambio titolo
  1. #16
    Inviato da Nemesis
    Emmm.....posso passare su tutto tranne che sui 60Fps costanti

    Ps: guardati PRIMAL please

    $.t.a.r.s.
    si anche io sui 60 ho dei grandi dubbi.....
    ho visto prima in filmato... non m'è parso neanche da paragonare lontanamente... poi speriamo che sbaglio....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #17
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Bruciatore
    no secondo me il titolo per Ps2 perdera'parecchio ma restera',senza ombra di dubbio,il miglior stealth game della storia ...


    Ehehm..............................
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #18
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Dai, ragazzi ma avete visto le texture, gli efftti di luce dinamici, sonoro da urlo...Io penso che Splinter Cell per PS2 vanterà di texture un po piu definite, ma gli effetti di luce, ce li possiamo sognare come la versione X-BOX. SC se dovesse essere uguale a quello X-BOX, spremerà a pieno la PS2. Ma Bruciatore, inutile che parli, io ho il GC, ma la PS2 resta la mia console che difenderò sempre. Tu, in asseza di immagini non puoi dire niente, non ce un video niente. Puo darsi che sia come dici tu puo darsi che sia come dicono altri. Ma vi tengo a ricordare una cosa, non avremo quegli strabilianti effetti grafici, meno male che ho la GC.

  4. #19
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    innanzi tutto per tutti quelli che vogliono vedere le prime immagini della versione PS2 di SC che si vadano a comprare ****** e dopo ne riparliamo,per quanto riguarda gli effetti di luce dinamici comprese le ombre mi dispiace per quelli che dubitavano che su PS2 non fossero utilizzati ma si sbagliavano di grosso perche ci sono eccome se ci sono,e in secondo luogo non e ne un porting da PC ne tantomeno da xb o da qualsiasi altra piattaforma ma e stato programmato direttamente su PS2,infatti nell'articolo ce scritto che stanno dando gli ultimi ritocchi al gioco e sono pronti a farlo uscire a marzo,quindi in cosi poco tempo dalla sua uscita su PS2 non vedo come possa essere una conversione,e rispetto alla versione xb oltre al livello aggiuntivo che ha citato elettro cambiera anche il filmato iniziale,che su xb era in CG mentre su PS2 la ubisoft a deciso di realizzarlo con attori veri in carne e ossa e dai pochi screen che ho visto vi posso assicurare che la sua qualita e piu che buona,e nella rivista ce scritto che hanno deciso cosi perche quello e un preludio della realizzazione del film su SC per che non ne era accorrente,in definitiva la versione di SC dagli screen che ho visto e piu che buona chi non mi crede che si vada a comprare pure la rivista.
    X bruciatore che come al solito e molto informato,SC su xb non va ne a 60 frame per secondo ne tanto meno gode dell'opzione dei 60Hz ma bensi va a 30fps e con qualche problema nel frame rate, e scordatelo pure che la versione PS2 sia un porting da PC o da cio che ti pare come ti ho gia detto,ha detta dei programmatori per ogni console hanno utilizzato un motore grafico diverso quindi......,comunque sia chiudo dicendovi di pensarla come vi pare,ciao.
    Ultima modifica di spike spiegel; 4-01-2003 alle 12:27:51

  5. #20
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da spike spiegel
    innanzi tutto per tutti quelli che vogliono vedere le prime immagini della versione PS2 di SC che si vadano a comprare *****
    Il numero di quetso mese ???

  6. #21
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Dai, ragazzi ma avete visto le texture, gli efftti di luce dinamici, sonoro da urlo...Io penso che Splinter Cell per PS2 vanterà di texture un po piu definite, ma gli effetti di luce, ce li possiamo sognare come la versione X-BOX. SC se dovesse essere uguale a quello X-BOX, spremerà a pieno la PS2. Ma Bruciatore, inutile che parli, io ho il GC, ma la PS2 resta la mia console che difenderò sempre. Tu, in asseza di immagini non puoi dire niente, non ce un video niente. Puo darsi che sia come dici tu puo darsi che sia come dicono altri. Ma vi tengo a ricordare una cosa, non avremo quegli strabilianti effetti grafici, meno male che ho la GC.
    no neme come ho gia detto prima gli effetti di luce in real time ci sono tutti,ad esempio ce uno screen in cui si vede sam in una stanza con una finestra e lui e messo in mezzo alle tende con alle spalle il sole e gli effetti di luce che genera sono buoni cosi come le ombre che si proiettano sul pavimento del personaggio e dell'ambiente circostante,uno deve vedere l'immagine per rendersene conto,e anche gli effetti come il fuoco e gli schizzi dell'acqua che vanno ad influenzare il game play sono resi bene,comunque che ci crediate o meno a me poco importa,comunque chiudo dicendovi che nel prossimo numero della rivista ufficiale PS2 ci sara uno speciale di SC con relativa intervista agli sviluppatori ubisoft,a chi interessa comunque ce uno speciale sul numero di questo mese di SC,ciao a tutti .

  7. #22
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Il numero di quetso mese ???
    *******

  8. #23
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Quindi su Internet non ne troviamo ?
    PS. Vieni in chat !!

  9. #24
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Quindi su Internet non ne troviamo ?
    PS. Vieni in chat !!
    vorrei venirci neme ma per ora non posso poiche come alcuni utenti di questo forum anche io ho problemi con il PC e non mi permetti di andare in chat,e a parte questo mi da tanti altri problemi come ad esempio l'impossibilita di poterci giocare,dovrei formattare l'hd ma non posso farlo per via dei dati che ho sul mio PC,a giorni mi compro il masterizzatore copio tutto su CD riavvio windows e dopo ci vediamo in chat,ciao .

  10. #25
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Infatti quelli da te citati sono bei giochi che non vantano,pero',le molte migliorie che solo Xbox sa offrire,oltre agli effetti grafici,una nitidezza senza paragoni,texture molto curate e pulite,60 frame costanti al secondo,Dolby digital in Real time...Serve altro?Semmai la versione GC sara'identica a quella Xbox ma per Ps2 non vedo speranze anche perche'tutti i titoli Pc convertiti per Ps2 hanno subito grossi cambiamenti in fatto tecnico,per dirne qualcuno: Deus Ex,Half Life e il piu'eclatante:Max Payne(e ti ricordo che un certo GT3 era gia disponibile per Ps2....),no secondo me il titolo per Ps2 perdera'parecchio ma restera',senza ombra di dubbio,il miglior stealth game della storia ...
    e si questa volta lo devo proprio ammettere,se non ci fossi tu caro bruciatore non so proprio come farei,tanto per cambiare parliamo sempre per sentito dire,ma ai mai visto primal?hai visto DMC2?beh bruciatore io ho il DVD demo,quindi girano a risoluzione TV e non PC,con il video di questi giochi e primal a definizione,risoluzione grafica e a virtuosismi grafici e messo proprio bene,cosi come DMC2,a quanto vedo vi piace parlare per luoghi comuni,continua cosi bruciatore e vedrai che metterai in buona luce il tuo adorato xb
    Ultima modifica di spike spiegel; 4-01-2003 alle 11:38:00

  11. #26
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da vircyb
    si anche io sui 60 ho dei grandi dubbi.....
    ho visto prima in filmato... non m'è parso neanche da paragonare lontanamente... poi speriamo che sbaglio....
    Stai parlandi di PRIMAL ?

    Dai Vircyb, PRIMAL (almeno tecnicamente) è un gran bel pezzo di software persino per un Xbox o per un Cubo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Stai parlandi di PRIMAL ?

    Dai Vircyb, PRIMAL (almeno tecnicamente) è un gran bel pezzo di software persino per un Xbox o per un Cubo

    $.t.a.r.s.
    per carita nemesis non dire cosi,senno qui si offendono,primal non e paragonabile alle "bellezze tecniche" che ci sono sulle altre console ma stiamo scherzando,questo che ti ho detto e presso appoco cio che ti direbbero i possessori delle altre console,sbagliandosi clamorosamente,ma valli a capire 8( .

  13. #28
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Appunto, ma che dici !!! Nemesis, non lo fare piu...perche solo la X-BOX si puo permettere un gioco come Primal ! Ma che troppo perfetto per l' Hardware Sony. Ma dai .

  14. #29
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da spike spiegel
    ******
    Spike, vuoi anche far partire un jingle pubblicitario per i nostri concorrenti??? !
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  15. #30
    Inviato da Nemesis
    Stai parlandi di PRIMAL ?

    Dai Vircyb, PRIMAL (almeno tecnicamente) è un gran bel pezzo di software persino per un Xbox o per un Cubo

    $.t.a.r.s.
    boh dai filmati che ho visto non m'è parso questa gran esagerazione mi dai qualche link forse ho visto filmati vecchi e non posso giudicare bene grazie
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •