DOOM 3 strana recensione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 202

Discussione: DOOM 3 strana recensione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72

    Sorrisone DOOM 3 strana recensione...

    Ciao!
    visot che questa é la "stanza" dei redattori XD volevo chiedere una cosa, come mai nella recensione di doom3 avete elencato solo i pregi e neanche un difetto? dopo averla letta sono corso a comprarlo ma ora, dopo averlo finito, devo dire che non é cosi fantastico...
    cioé aolmeno qualche difetto potevate metterlo tipo le texture non bellissime, da lontano nulla da dire ma basta avvicinarsi un pò per vederle sgranare irrimediabilmente, sò che serve un SV da 512mb ma almeno potevate dirlo...
    secondo, la ripetitività (ma come axxo si scrive XD) nel gameplay, l'IA dei demoni che in gruppo é allarmante; in sostanza é ripetitivo, e non ditemi che é stato carmak a volerlo perché a questo punto avrebbe "ridotto" la grafica, cosi poteva mettere più mostri...
    bhe magari voi di gmc visto che siete stati invitati a provarlo in anteprima non potevate sbattere in faccia a carmak i difetti del gioco però...

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione xXvenomXx
    Ciao!
    visot che questa é la "stanza" dei redattori XD volevo chiedere una cosa, come mai nella recensione di doom3 avete elencato solo i pregi e neanche un difetto? dopo averla letta sono corso a comprarlo ma ora, dopo averlo finito, devo dire che non é cosi fantastico...
    cioé aolmeno qualche difetto potevate metterlo tipo le texture non bellissime, da lontano nulla da dire ma basta avvicinarsi un pò per vederle sgranare irrimediabilmente, sò che serve un SV da 512mb ma almeno potevate dirlo...
    secondo, la ripetitività (ma come axxo si scrive XD) nel gameplay, l'IA dei demoni che in gruppo é allarmante; in sostanza é ripetitivo, e non ditemi che é stato carmak a volerlo perché a questo punto avrebbe "ridotto" la grafica, cosi poteva mettere più mostri...
    bhe magari voi di gmc visto che siete stati invitati a provarlo in anteprima non potevate sbattere in faccia a carmak i difetti del gioco però...
    Quando una rivista parla per 2 anni di un gioco dicendo è fico di qua e fico di la si crea un' aura di magnificenza intorno al gioco e tutti dicono che è bello a priori.
    Naturalmete questa è la mia opinione.
    Ultima modifica di trippone; 31-08-2004 alle 16:46:47
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #3
    Utente L'avatar di FranSissio
    Registrato il
    09-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    16
    si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    auhauhuahua

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    auhauhuahua
    visto che é da un pò che non vengo cosa intendi per si ricomincia?

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    La recensione di Gmc é a mio parere scandalosa!
    Il 10 sulla grafica? Ma quando uscirà Riddick sul Pc cosa gli metterete? 11?
    Il gioco poi ha una ripetitività disarmante, l'ho finito oggi e mi sono divertito solo all'inizio quando il gioco faceva un po paura..
    Ma alla fine il gioco non fà più paura a nessuno.
    E non parlo delle scopiazzature operate a danno di sua maestà HL..

  6. #6
    Beato Angelico
    Ospite
    mah, pur non avendo il game in questione, credo che GMC si sia fatta un po' prendere la mano dall'hype...dopo così tanta attesa, a me la recensione e il voto mi sono sembrati un po', come dire, "telefonati"

  7. #7
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Sinceramente la Id mi ha un po' deluso...
    Nulla da dire sulla grafica ma sul gameplay sono rimasto un po' perplesso.
    In DooM non si aveva paura di morire. Si avanzava impavidi contro i demoni a sparargli in faccia con la doppietta o il bfg.
    Gli ambienti erano vari e spaziosi, perchè ora sono claustrofobici e bui?
    E poi, cara Id, ci avevate provato con Quake ma non ci siete riusciti: gli sparatutto con contenuti horror non fanno per voi...
    Ma la cosa più sconcertante che ho notato è che la recensione giudica da nulla i difetti i quali tutti noi ci lamentiamo.
    GMC questa volta ti sei lasciata prendere la mano dall'entusiasmo...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    72
    bhe all'inizio fa anche paura, ma dopo circa metà gioco sai dove sono i mostri e quelli che non sono nascosti nell'ombra vengono fuori con lampi e fuoco; ciò ti da abbastanza tempo di avvicinarli e fucilarli in piena faccia...

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ditemi la verità, quanto vi hanno pagato?


    scherzo

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Due domande:

    1) Qualcuno di voi è realmente convinto che il voto corretto sarebbe stato 8?

    2) Rispetto alla grafica, quando uscirà Riddick valuteremo. Ma il voto per la grafica è ovviamente riferito solo e unicamente al momento dell'uscita di un prodotto. Ora, se qualcuno mi indica un gioco in vendita con una grafica nettamente migliore di quella di Doom 3... parliamone pure.

  11. #11
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione gorman
    Due domande:

    1) Qualcuno di voi è realmente convinto che il voto corretto sarebbe stato 8?

    2) Rispetto alla grafica, quando uscirà Riddick valuteremo. Ma il voto per la grafica è ovviamente riferito solo e unicamente al momento dell'uscita di un prodotto. Ora, se qualcuno mi indica un gioco in vendita con una grafica nettamente migliore di quella di Doom 3... parliamone pure.
    Qui stiamo criticando la racenzione non il voto finale.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  12. #12
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Citazione gorman
    Due domande:

    1) Qualcuno di voi è realmente convinto che il voto corretto sarebbe stato 8?

    2) Rispetto alla grafica, quando uscirà Riddick valuteremo. Ma il voto per la grafica è ovviamente riferito solo e unicamente al momento dell'uscita di un prodotto. Ora, se qualcuno mi indica un gioco in vendita con una grafica nettamente migliore di quella di Doom 3... parliamone pure.
    1) Si, dopo un po' è sempre la stessa tiritera: entro nella stanza, accendo la luce, mi appare il/i mostro/i... Reazione la prima volta: GULP,RATTLE RATTLE, UHA... Reazione dopo un po' di volte: UFF...

    2) Niente da dire sulla grafica...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ormai sputt@nare Doom3 fa figo ed è diventato sport nazionale...8)

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Anch'io ho notato solo pregi nella rece , ma a parte questo sono convinto della buona fede di GMC che non metto in dubbio. Però ho sentito ( e letto su internet) molteplici difetti che non sono stati nominati...Vabbè va, per stavolta vi perdono e nonostante i difetti Doom 3 sarà mio a giorni! Ahahahahahah!

  15. #15
    Big BaAG
    Ospite
    Cioè non fraintendete " solo pregi". Diciamo che alcuni difetti c'erano, ma il fatto che i muri non si possono bucherellare( così hanno detto a Game Network)per esempio non è stato nominato.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •