• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consigli per modificare la xbox e info....

Cambio titolo
    The crow L'avatar di blacklion
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma

Consigli per modificare la xbox e info....

Salve ragazzi,sikkome ho saputo solo oggi che e' possibile modificare la xbox da solo ed e' anke legale(e questo nn lo sapevo)...volevo kiedervi quali chipset tra akira2 e aladdin devo acquistare...oppure se avete altre skede da consigliarmi scrivete..e se potete gentilmente spiegarmi i passaggi di come si fa il tutto vi sarei grato..oppure + facilmente se mi segnalate qualke link da poter seguire per la corretta istallazione..grazie a tutti in anticipo

[move]Non pu˛ piovere per sempre[/move]

sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Credo che questo topic durerÓ molto poco...
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, Ŕ MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilitÓ. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerÓ.

B.

[falkar]
    Ospite
    ehy, Ŕ legalissimo moddarla altrimenti i giochi d'importazione nn girerebbero....
    cmq, hai trovato dei tutorial?
    secondo me Ŕ meglio che ti affidi a qualcuno che sappia usare un saldatore....

sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Dark Side of the Moon
    Ŕ legale? tanto meglio per noi ,allora sono interessato
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, Ŕ MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilitÓ. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerÓ.

B.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Bhe per la saldatura nn c'e' problema..ho mio padre che e' elettricista e de saldature ne ha fatte quindi su quello spero di contare su mio padre...pero' mi servirebbe sapere quale skede devo acquistare..la meglio insomma...per caso esiste una skeda che possa contenere oppure che si puo mettere un qual cosa per farti salvare i giochi sull'hd, vedere film senza il telecomando ecc ecc?e che abbia lo switch?
    Grazie..
    per le guide dopo che mi avete consigliato la skeda vado a cercarle da solo oppure mi fareste un gran piacere se me linkate i siti.
    Grazie ankora in anticipo

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Abruzzo, Avezzano
    Certo che Ŕ legale la modifica. E' probabilmente illegale l'uso che se ne fa.
    Comunque sia, fanno schifo tutti e due quei modchip...ti consiglio vivamente uno SmartXX v2. Anche se costa qualcosa di pi¨, Ŕ possibile flasharlo con molti bios diversi. Dunque permette anche di andare Live, visto che ha la possibilitÓ di utilizzare il bios originale.
    Per quanto riguarda tutta quella roba che vuoi fare tu, non dipende dal modchip. Se sei niubbo ti consiglio di lasciar perdere a priori, altrimenti ci sono siti con moltissimi tutorial.

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione Emptiness
    Certo che Ŕ legale la modifica. E' probabilmente illegale l'uso che se ne fa.
    Comunque sia, fanno schifo tutti e due quei modchip...ti consiglio vivamente uno SmartXX v2. Anche se costa qualcosa di pi¨, Ŕ possibile flasharlo con molti bios diversi. Dunque permette anche di andare Live, visto che ha la possibilitÓ di utilizzare il bios originale.
    Per quanto riguarda tutta quella roba che vuoi fare tu, non dipende dal modchip. Se sei niubbo ti consiglio di lasciar perdere a priori, altrimenti ci sono siti con moltissimi tutorial.
    Beh...ha il padre 'lettricista...penso che possa benissimo effettuare un po di manodopera sulla console se segue bene le istruzioni...

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Abruzzo, Avezzano
    Citazione Rob Dougan
    Beh...ha il padre 'lettricista...penso che possa benissimo effettuare un po di manodopera sulla console se segue bene le istruzioni...
    Cerca di non capire fischi per fiaschi ...intendevo l'uso dopo averla montata...a buon intenditor...

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Emptiness
    Cerca di non capire fischi per fiaschi ...intendevo l'uso dopo averla montata...a buon intenditor...
    Cosa intendi con questa affermazione?
    Ma dopo che ho messo il chip cosa devo fare per far funzionare tutto?Mi potresti dare qualke sito che mi spiega come montare il chip che me avevi detto prima cioe SmartXX v2...ma e' da saldare oppure con le molle?
    La xbox e' sempre a 149,99 euro?
    Grazie

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Abruzzo, Avezzano
    Citazione blacklion
    Cosa intendi con questa affermazione?
    Ma dopo che ho messo il chip cosa devo fare per far funzionare tutto?Mi potresti dare qualke sito che mi spiega come montare il chip che me avevi detto prima cioe SmartXX v2...ma e' da saldare oppure con le molle?
    La xbox e' sempre a 149,99 euro?
    Grazie
    Ehm...ahm...per la mod www.smartxx.com ...per il resto... MP!

[falkar]
    Ospite
    mi date un link per i tutorial????

Barbich
    Ospite
    Citazione [falkar]
    mi date un link per i tutorial????
    Prova il famosissimo Good Deadware Forum , tutto in italiano, sono grandi esperti di legalitÓ delle modifiche, oltretutto!

(che bella sta faccina: racchiude tutto il peggio dell'Italia)

B.

Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Rivignano (UD)
    Citazione Barbich
    Prova il famosissimo Good Deadware Forum , tutto in italiano, sono grandi esperti di legalitÓ delle modifiche, oltretutto!

(che bella sta faccina: racchiude tutto il peggio dell'Italia)

B.
    Ma non dovevi proporre un petizione per togliere quella faccina???

Barbich
    Ospite
    Citazione CoMuZZ
    Ma non dovevi proporre un petizione per togliere quella faccina???
    OT
    Appunto. Era un "che bella 'sta faccina" piuttosto ironico, visto che la ritengo il simbolo del peggior aumma aumma italiota

/OT
    B.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo