Naruto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Naruto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Domanda Naruto

    un po' di tempo fa si parlava dell'anime di Naruto che doveva essere presentato a settembre su italia 1,ma è vero?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mistero....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    era previsto a settembre poi rimandato ad ottobre mah....

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    speriamo lo facciano perchè Naruto è uno dei manga(se nn IL)manga che preferisco

  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Speriamo NON lo facciano perchè naruto è uno dei manga che preferisco

  6. #6
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    SPERIAmo Merdaset non si azzardi a trasmetterlo... il solo pensare allo scempio che sarebbe commesso mi terrorizza...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Mihok
    SPERIAmo Merdaset non si azzardi a trasmetterlo... il solo pensare allo scempio che sarebbe commesso mi terrorizza...
    quoto

  8. #8
    Sperare che la Mediaset non trasmetta Naruto é inutile visto che l'hanno già comprato secondo me lo faranno vedere appena sarà finito Yu Gi Oh.

  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Smoker 45754
    Sperare che la Mediaset non trasmetta Naruto é inutile visto che l'hanno già comprato secondo me lo faranno vedere appena sarà finito Yu Gi Oh.
    Si, Naruto è stato comprato, ma ho sentito se non sbaglio su NarutoWorld che trasmetteranno prima Shaman King e Rave e poi Naruto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Spero ke non trasmettano ne Naruto ne Rave ne Shaman King altrimenti andrebbero a finire nella lunga lista degli anime rovinati dalla Mediaset...meglio non pensarci

  11. #11
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Da un lato mi viene voglia di vedere l'anime vista la qualità del manga ma dall'altro se penso a come verrebbe trattato...

  12. #12
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Smoker 45754
    Sperare che la Mediaset non trasmetta Naruto é inutile visto che l'hanno già comprato secondo me lo faranno vedere appena sarà finito Yu Gi Oh.
    allora c'è ne vorra Yu gi oh che io sappia è molto lungo come anime!

  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione alecchi
    Si, Naruto è stato comprato, ma ho sentito se non sbaglio su NarutoWorld che trasmetteranno prima Shaman King e Rave e poi Naruto.
    chi ti ha detto che la mediaset ha preso Rave? si sa che ha preso Shaman King che ha preso Hunter X Hunter e pure che ha preso Naruto, ma di Rave non si sa niete!

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Gogeta super sayan 2
    chi ti ha detto che la mediaset ha preso Rave? si sa che ha preso Shaman King che ha preso Hunter X Hunter e pure che ha preso Naruto, ma di Rave non si sa niete!
    L'ho letto su Naruto World:
    http://www.narutoworld.info/index2.p.../news/news.php

    "Leggendo la tag-board ho letto notizie interessanti per quanto riguarda Naruto su Mediaset e mi è sembrato giusto metterle nella prima pagina per permettere a voi utenti di postare i vostri commenti su questa decisione. Ecco cosa ha affermato Kouga, un nostro utente: Naruto andrà su Mediaset, è vero. Ma non figura nel palinsesto almeno per quanto riguarda settembre ed ottobre. Tra le nuove proposte che esordiranno su Italia1, segnalo Groove Adventure Rave, Captain Tsubasa Road To 2002, Shaman King e Hunter X Hunter. Sarà un anno ricco, ragazzi. Speriamo negli adattamenti. ESCLUSIVO!! Ecco, cosa ha esattamente detto Margaria nel corso della trasmissione: "Che ho comprato, vedremo presto Naruto, che secondo me sarà forse il nuovo Dragonball, e tra l'altro un fumetto x ora vendutissimo. Narra di una scuola di Ninja; il protagonista deve imparare tutto un'evoluzione di arti marziali, dove si scontreranno varie scuole di Ninja. Molto carino. Il livello è Dragonball, quindi è un target teenager". Speriamo vada veramente così. "
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Preferisco vederlo censurato ke non vederlo -.-
    Se no mi tocca comprare tutti i dvd o le vhs? Ma siam pazzi? -.-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •