[Magic] I momenti piu esilaranti delle vostra partite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Magic] I momenti piu esilaranti delle vostra partite

Cambio titolo
  1. #1
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046

    [Magic] I momenti piu esilaranti delle vostra partite

    Il mio lo ho avuto 2 giorni fa ocl mazzo nuovo.. un red fiammata.

    Parita tirata con un mio amico che usa il suo tooth and nail io uso il mio mazzo ..sto perdendo 4 a 20 ed in campo ho 3 talismani 1 catodione 1 vascello lunare myr 1 Ferreria di khark clan un fochista di khark clan e un cubo moltiplicatore.. e il mio turno..se non lo uccido ora lui il prossimo turno mi attacca con il colosso di darkstell = morte sicura.. pesco--> fiammata
    penso 40 secondi e poi dico al mio avversaroi un bel: TI HO FREGATO!
    Tappo 3 talismani per aggiungere 3 mana poi tappo il fochista e sacrifico un dei 3 talismani per aggiungere 2 manarossi alla mia riserva..siamo a quota 5mana...sacrifico gli altri 2 talismani ocn la ferreria e arrivo a quota 9 mana
    Sacrifico il catodione altri 2 mana piu tre di bonus per la ua abilita innescata vado a quota 14 mana..sacrifico il myr lunare dandomi altri 2 man piu uno aggiuntivo della sua abilita innescata e vado a 17 mana sacrifico 2 terre artefatto e aggiungo 4mana andando a 21 ed infine uso il cubo moltiplicatore che pagando 3 mana mi fa raddoppiare la quantita di mana nella mia riserva andando a 36 mana uso una fiammata e ciau ciau compare

    Sembra una gran bufala ma vi posso assicurare che e cosi

    Raccontate anche voi le vostre esperienzie piu eletrizzanti di magic :9

  2. #2
    Una volta ho vinto una partita per mana burn da loto nero.
    Ho riso per un quarto d'ora.
    (in pratica il mio avversario vorrebbe lanciarmi ira di urza con il costo di potenziamento, tappa tutte le terre più il loto nero e poi si rende conto che manca un mana incolore, dopodiche perde per il mana burn, non avendo altro in mano da giocare)

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    una volta ho giocato comtro un ragazzo che usava un mazzo ciclo:nel mazzo ciclo si cerca di mettere tutto il mazzo nel cimitero e vincere per mortal kombat.In workstation questo ciclava continuamente più carte e senza accorgersene ha svuotato il mazzo,lol.

  4. #4
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    che mi ricordi niente!!! se mi vengono in mente le posto

  5. #5
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Una volta ho vindo contro un mio amico perchè generavo pedine con il generatore di pesti, le distruggevo con la postazione di frantumazione e in pratica gli ho fatto scartare tutto il mazzo
    si è ritrovato a nn poter più pescare carte e così se ne andato sbuffando!

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    una volta giocavo contro zoro (non ero di alto livello...non lo sono mai stato.. ) e provavo il mio nero-verde-bianco ( ) e lui un pentacolore muri....lui aveva 12 muri in campo e io 11 creature....una d queste è la mia beneamata FANGHIGLIA CORROSIVA.....avevo una 20ina di terre in campo...e 6-7 erano paludi.....ogni turno lui non può attaccare (gli ho spaccato le "rolling stones" e non ha niente per sferrare un'offensiva) e io non ho creature in grado di spaccare le sue difese....l'unica cosa che posso fare è pompare la fanghiglia corrosiva ....arriviamo a un punto che non possiamo fare niente e la mia fanghiglia è un 53/53 (per noi ai primi tempi era spaventosa ) ...a un certo punto mi esce una stergoneria verde.....+3/+3 e TRAVOLGERE. l'ho attaccata alla fanghiglia corrosiva. zoro c'è rimasto di sasso.
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io una volta in una partita a 3,mentre la tiravamo lunga,ho equipaggiato col manto il solarion,ogni turno pompavo,e sono arrivato a 3mila e qualcosa.
    poi però sono arrivati 2 disincantare

  8. #8
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    stavo giocando goblin(mio) contro il mazzo a draghi( )di un mio amico,al 3 turno anche se potevo ammazzarlo ho deciso di lasciarlo a 2 e ho aspettato che mettesse in gioco di tutto...poi quando aveva messo in campo tutto il suo mazzo e stava per attaccare...SHOCK!!!
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    il mio amico ha in campo solo un atog... io 2 ombra nantuko, sciame errante, 2 campioni di laquatus... ho la vittoria certa. ero a piu o meno 21 punti vita, lui a 2 o 3.... nel suo turno fa scagliapensiero e pesca 2 carte: ha pescato 2 discepolo della volta.... mi ha fatto piu o meno 30 danni quel bastardo! !

  10. #10
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Io invece giocavo con 3 miei amici nell'ora di DIRITTO:
    -si voleva fare a coppie, quindi compagno A con B e C con D, ma il D è uno sfigato e allora io ero da solo e anke il D era da solo, contro Ae B assieme con 40 punti vita...
    Allora, il D stava perdendo (sfigato) e nell'ultimo turno, invece di attaccare gli altri, mi ha incantanto un po' di roba e fatto scartare carte, all'ora mi sono incaxxato e nel mio turno ho usato fiammata (-19 life) e l'ho fatto arrivare ad uno, poi gli ho distrutto gran parte delle creature in gioco e dato che nn aveva volare, l'ho ammazzato con un 1/1 volare, tropppo lolloso e ci è rimasto di merd*!!!
    Poi ho usato il colosso (erano i tempi che ankora lo giocavo) l'ho pompato con un po' di roba e in due turni ho finito anke gli altri due, troppo lolllosa quella partita, e solo perchè mi aveva fatto incaxxxare lo sfigato!!!!
    Cosa ne pensate???
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  11. #11
    Citazione Apache
    Io invece giocavo con 3 miei amici nell'ora di DIRITTO:
    -si voleva fare a coppie, quindi compagno A con B e C con D, ma il D è uno sfigato e allora io ero da solo e anke il D era da solo, contro Ae B assieme con 40 punti vita...
    Allora, il D stava perdendo (sfigato) e nell'ultimo turno, invece di attaccare gli altri, mi ha incantanto un po' di roba e fatto scartare carte, all'ora mi sono incaxxato e nel mio turno ho usato fiammata (-19 life) e l'ho fatto arrivare ad uno, poi gli ho distrutto gran parte delle creature in gioco e dato che nn aveva volare, l'ho ammazzato con un 1/1 volare, tropppo lolloso e ci è rimasto di merd*!!!
    Poi ho usato il colosso (erano i tempi che ankora lo giocavo) l'ho pompato con un po' di roba e in due turni ho finito anke gli altri due, troppo lolllosa quella partita, e solo perchè mi aveva fatto incaxxxare lo sfigato!!!!
    Cosa ne pensate???
    Non male, ma credo che inizierò una petizione per fare bandire il colosso di Darksteel come carta da lamer.

  12. #12
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Ogni partita che faccio è lol, a causa del mio mazzo
    ad esempio: stavo giocando con un mazzo goblin, era il 4° turno, io ero a 4 e lui a 20 ... io ho giù l'incubatrice (lol) e altri artefatti fra cui la ferriera di krark-clan... lui aveva in mano un fulmine e una goblin grenade e pensa "ormai ho vinto" ... con il fulmine mi fa arrivare a 1... poi anzichè uccidermi con la grenade decide di attaccarmi di massa (lol)... ma io cosa faccio??? sacrifico 3 artefatti con la ferriera (sac un artefatto: 2 mana) e attivo l'incubatrice lui si trova davanti una quarantina di myr pronti a fare a pezzi i suoi goblin attaccanti, che muoiono naturalmente contro il mio esercito agguerrito ( ) e pensare che aveva in mano la vittoria!!! il turno dopo pesco una fireball (il mio mazzo si era ridotto a 8 carte!!!) e per vincere con stile sacrifico 10 myr e gli faccio 20 danni... alla faccia degli spari!
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    una volta contro un mio amico.. mi é uscita una combo con lo stampede driver (tappa 2 terre tappi lui e scarti una carta dalla tua mano e tutte le creature ke controlli prendono +1+1 e travolgere fino alla fine del turno) e il wurm mutaforma (con soglia diventa da 3/3 un 7/7)... in pratica lui aveva un pò di creature a terra e mi attacca con tutte tranne un 2/2 e mi fa arrivare a 1 mentre lui era a 4... viene il mio turno... guardo le carte nel cimitero e vedo ke sono 6... mi gioco l'abilità dello stampede driver e prendo soglia.. il wurm diventa un 8/8 travolgere e vinco!

    un'altra volta giocavo con il mio solito mazzo ke faccio riprendere in mano le carte all'avversario e gioco contro uno ke usava la tattica di buttare le creature forti nel cimitero per poi rimetterle in gioco... al 3° turno si é sceso l'avatar della disperazione tutto contento... e gliel'ho fatto subito riprendere in mano! tutta la partita l'ho passata così... ho vinto!!.. ke ridere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    ehehh
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  15. #15
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Citazione dugpuffo
    una volta ho giocato comtro un ragazzo che usava un mazzo ciclo:nel mazzo ciclo si cerca di mettere tutto il mazzo nel cimitero e vincere per mortal kombat.In workstation questo ciclava continuamente più carte e senza accorgersene ha svuotato il mazzo,lol.
    come si vince per mortal kombat?

    Sun.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •