• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rtfm !!!!!

Cambio titolo
    Evicaro
    Ospite

Rtfm !!!!!

per chi non lo sapesse vuol dire READ THE FUCKIN' MANUAL !!!

ma io mi chiedo ( leggendo spesso quello che la gente qui scrive ... ) MA LI LEGGETE I MAQNUALI PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE ??????

secondo me molti utenti ( o utonti ) non hanno voglia di leggere un manuale e imparare come funzionano le cose al volo ......

ma diamine .... postate delle domande un pochino pi mirate !!!!

di solito si dice che si impara dai propri errori .... ma cacchio .... cosa si impara se si f fare tutto agli altri ????? provate sperimentate e se poi proprio non riuscite .... chiedete ......

ci sono 50000000 di FAQS in giro anche in italiano ma a quanto sembra ..... non vengono molto usate .....

hail and tux

Utente
    Registrato il
    10-02
    E' anche vero che se tutti leggessero i manuali questo forum sarebbe pi deserto di una convention sulla coltivazione dell'origano.....

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE
    Citazione Yubei
    E' anche vero che se tutti leggessero i manuali questo forum sarebbe pi deserto di una convention sulla coltivazione dell'origano.....
    Non vero, ci sono sempre i topic sul comunismo e quelli sui wm da eliminare...

Evicaro
    Ospite
    Citazione Yubei
    non vero ... molti problemi i manuali non riescono a risolverli .... ma le domande pi comuni ....

hail and tux

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Localit
    London UK
    Citazione Yubei
    gi... il forum si ridurrebbe ad una serie di topic sui soli problemi di winzoz

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Non vero, ci sono sempre i topic sul comunismo e quelli sui wm da eliminare...
    Citazione Evicaro
    non vero ... molti problemi i manuali non riescono a risolverli .... ma le domande pi comuni ....

hail and tux

Non ho detto che ci sono cos poche persone interessate all'origano.....qualcuna c'.....