DOOM, sono bloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DOOM, sono bloccato

Cambio titolo
  1. #1
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436

    DOOM, sono bloccato

    Vi prego aiutatemi.
    Devo trovare i laboratori alfa, e non ci riesco...mi spiego meglio.....son arrivato in un punto dove tutte le porte per i lab sono chiuse e cè scritto che sono autorizzate solo due persone...e io devo trovare il datapad di una di queste, ma non sò piu dove andare!!!!! se potete datemi una mano ve ne prego.

    P.S.

    avete notato che in alcuni messaggi cè lo spam (come dice anche gmc nella recensione) sul sito www.martianbuddy.com . sto sito esiste veramente.
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Mi sembra di ricordare che devi tornare un pò indietro per trovarlo, comunque lol il sito

  3. #3
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione geve
    Mi sembra di ricordare che devi tornare un pò indietro per trovarlo, comunque lol il sito
    Graaaaaaaazziiieeeeeeeeeeee

    non ci contavo che qualcuno mi aiutava
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    non so se si tratta della zona giusta, considerando che di situazioni come quella che hai destritto ce ne saranno a centinaia, ma credo che il PDA interessato sia per terra vicino a una cassa, visibile da una finestra. ciao
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #5
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione Cyborg Raiden
    non so se si tratta della zona giusta, considerando che di situazioni come quella che hai destritto ce ne saranno a centinaia, ma credo che il PDA interessato sia per terra vicino a una cassa, visibile da una finestra. ciao
    se vuoi ti do una descrizione della situazione:

    appena arrivo nell'a zona interessata, cè un imp che rompe un vetro con una palla di fuoco, e qualche passo avanti cè un bonzo ciccioso che lancia un barile da un "balcone" e poi se ne va da una porta....se può essere di aiuto
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Da quelle parti vedrai un corridoio piccolo avvolto dalle fiamme che fuoriescono da un tubo... Oltrepassale e troverai il PDA che cerchi ... (mi pare...)

  7. #7
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Grazieeee
    sono riuscito ad andare avanti.....però fa davvero paura sto gioco
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Visto che avete parlato di codici di PDA , vi chiedo un piccolo aiuto. Ogni volta che trovo un armadietto di munizioni salto di gioia perche ne ho pochissime sia per il fucile sia per la mitragliatrice che sono le due armi che uso di piu. Per i suddetti armadietti ci vogliono codici di tre cifre che nei PDA che raccolgo non figurano!! Cerco in ogni PDA di ogni persona che lavora nel settore dove mi trovo ma i numeri ID sono troppo lunghi e non sono mai di tre cifre! Qualcuno sa dove trovare questi codici, perche non posso piu uccidere tre imp con tre soli colpi di fucile a pompa rimasti!
    grazie

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione agente_47
    Visto che avete parlato di codici di PDA , vi chiedo un piccolo aiuto. Ogni volta che trovo un armadietto di munizioni salto di gioia perche ne ho pochissime sia per il fucile sia per la mitragliatrice che sono le due armi che uso di piu. Per i suddetti armadietti ci vogliono codici di tre cifre che nei PDA che raccolgo non figurano!! Cerco in ogni PDA di ogni persona che lavora nel settore dove mi trovo ma i numeri ID sono troppo lunghi e non sono mai di tre cifre! Qualcuno sa dove trovare questi codici, perche non posso piu uccidere tre imp con tre soli colpi di fucile a pompa rimasti!
    grazie
    sono nelle e-mail, e a volte devi ascoltare le registarazioni audio dei dipendenti

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io ascolto le registrazioni audio ma sono dei contorni per la trama...per esempio in un PDA una persona raccontava dei fatti strani successi nella base su marte, un' altra litigava con il capo, ma di codici nemmeno l' ombra

  11. #11
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    alcune volte dice ad esempio "per sicurezza habbiamo messo dei rifornimenti nell'armadietto, il codice è xxx" o robe simili
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    bho adesso mi ascolto gli ultimi PDA e provo a vedere se esce fuori qualche codice...cmq nell' ultimo PDA trovato non è presente alcuna registrazione e ho rpovato a controllare anche nelle 2 email presenti ma non c' è il codice. Qualcuno me lo sa dire...sono al livello 6 o 7 nei laboratori alfa 3 e l' armadietto è il numero 48

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ah ecco, ho risolto dovevo solo ascoltare il PDA del capo reparto. Per chi ne ha bisogno tutti gli armadietti dei lab. alfa settore 3 hanno codice
    Spoiler:
    123
    e il codice dell' armadietto che custodice il BFGK nell settore 4 è
    Spoiler:
    901

  14. #14
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    non sono ancora arrivato in quel punto, grazie per i codici!!
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  15. #15
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Ascoltare tutte le registrazioni audio, e leggere attentamente tutte le e-mail. Io ero in altro estremo, trovavo i codici ma mi sfuggivano gli armadietti. :lol:
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •