Razzismo, di nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Razzismo, di nuovo

Cambio titolo
  1. #1

    Razzismo, di nuovo

    Vorrei segnalare che c'è un thread in Agorà intitolato "Sono pazzi..." in riferimento ai musulmani aperto da ore senza l'intervento di un mod.
    Dato che le segnalazioni non sortiscono effetto ho aperto questo thread.
    Se ci sono moderato in ascolto, per favore intervenite.
    Grazie.
    (p.s. non intendo criticare il fatto che nessuno sia intervenuto, i mod non sono ubiqui, voglio solo richiamare l'attenzione su di un problema)
    Se non siete moderati, per favore non rispondete, questo non è un dibattito, è una segnalazione.
    Se siete moderatori, chiudete pure questo thread.
    (Gorman ha chiuso il thread, per cui l'utilità di questa segnalazione si è esaurita)
    Ultima modifica di Melchior; 31-08-2004 alle 22:45:15

  2. #2
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Melchior
    Dato che le segnalazioni non sortiscono effetto ho aperto questo thread.

    (p.s. non intendo criticare il fatto che nessuno sia intervenuto, i mod non sono ubiqui, voglio solo richiamare l'attenzione su di un problema)
    Se non siete moderati, per favore non rispondete, questo non è un dibattito, è una segnalazione.
    Se siete moderatori, chiudete pure questo thread.
    (Gorman ha chiuso il thread, per cui l'utilità di questa segnalazione si è esaurita)
    dato che siamo in una Repubblica Democratica, ti posso rispondere e lo faccio...

    1)Cosa pensi che se segnali ad un Mod dopo 2 secondi possa chiudere un topic

    2)basta una segnalazione, sanno leggere, e tranquillo che appena leggono intervengono

    3)ti sembra normale aprire un Thread perchè non sono ancora arrivati i mod a chiudere quel Topic (che per te è razzista ma per altri puo non esserlo???)

    No comment





  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Melchior........capisco la tua voglia di giustizia e di uguaglianza nel mondo.........ma basta segnalare UNA VOLTA e non aprire l' ennesimo thread in questa sezione.
    Quando i MOD potranno, chiuderanno il thread incriminato e prenderanno i provvedimenti necessari.
    Suvvia, esci anche tu ogni tanto

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Melchior
    Vorrei segnalare che c'è un thread in Agorà intitolato "Sono pazzi..." in riferimento ai musulmani aperto da ore senza l'intervento di un mod.
    Dato che le segnalazioni non sortiscono effetto ho aperto questo thread.
    Se ci sono moderato in ascolto, per favore intervenite.
    Grazie.
    (p.s. non intendo criticare il fatto che nessuno sia intervenuto, i mod non sono ubiqui, voglio solo richiamare l'attenzione su di un problema)
    Se non siete moderati, per favore non rispondete, questo non è un dibattito, è una segnalazione.
    Se siete moderatori, chiudete pure questo thread.
    (Gorman ha chiuso il thread, per cui l'utilità di questa segnalazione si è esaurita)
    Queste cose si segnalano in privato.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Il Thread era aperto da un bel po di tempo, era semplicemente per richiamare l'attenzione su di un problema (nello stesso periodo ci sono stati anche tutti quei thread di flood) increscioso.
    Per quelli che hanno risposto, avreste fatto meglio a mandare un mp, se siete dell'idea che avrei fatto meglio ad evitare (posizione completamente legittima), dato che era stato esplicitamente richiesto di evitare (questa è un una versione alternativa di una segnalazione, non un dibattito, potete rispondere alle segnalazioni? No.)

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Basta mandare un MP a Lex.
    Ormai faccio così io, perché se aspetto le segnalazioni...

  7. #7
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Melchior
    Iquesta è un una versione alternativa di una segnalazione, non un dibattito, potete rispondere alle segnalazioni? No
    Non sapevo che fossi il nuovo amministratore del Forum
    e soprattutto che avessi inventato un nuovo tipo di segnalazione...



    Ma per piacere, almeno ammetti di aver fatto na stupidata...


  8. #8
    Citazione Calle7
    Non sapevo che fossi il nuovo amministratore del Forum
    e soprattutto che avessi inventato un nuovo tipo di segnalazione...



    Ma per piacere, almeno ammetti di aver fatto na stupidata...

    Per favore dacci un taglio.
    Ho semplicemente CHIESTO di non postare qui, e non è certo una novità postare thread di segnalazione, che di solito vengono chiusi (c'è thread un'altro di ieri, chiuso) perchè non c'è nessuna discussione a cui contribuire.

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Melchior
    Per favore dacci un taglio.
    Ho semplicemente CHIESTO di non postare qui, e non è certo una novità postare thread di segnalazione, che di solito vengono chiusi (c'è thread un'altro di ieri, chiuso) perchè non c'è nessuna discussione a cui contribuire.
    Appunto, in un forum le discussioni vengono aperte in modo che tutti possano contribuire.
    Altrimenti c'è il tastino per le segnalazioni che è fatto apposta per avvisare i mod.

  10. #10
    Citazione exchpoptrue
    Appunto, in un forum le discussioni vengono aperte in modo che tutti possano contribuire.
    Altrimenti c'è il tastino per le segnalazioni che è fatto apposta per avvisare i mod.
    Hai presente il thread "caos su Agorà", poco più in basso?
    è un thread di segnalazione come questo, dato che all'interno di questi thread non si è mai prodotta una discussione interessante (infatti vengono sempre chiusi una volta risolto il problema) ho pensato che sarebbe stata un buona idea quella di chiedere a tutti di non postare qui.
    Invece molti l'hanno preso come una intimazione e si sono sentiti in dovere di replicare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •