il calciomercato della juve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: il calciomercato della juve

Cambio titolo
  1. #1
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545

    il calciomercato della juve

    non vi sembra ke la dirigenza juventina abbia toppato vendendo giocatori come di vaio,maresca e miccoli(anke se in comproprieta')?
    avevamo l'attacco a posto,no......bisogna per forza vendere 8(
    ke ne pensate?

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    per come la vedo io (però son romanista quindi....) forse la grossa toppata è vendere di vaio per comprare ibrahimovic...due giocatori fisicamente forti, che corrono entrambi. nono sono diversissimi come caratteristiche. perchè prendere 10 mln per di vaio per spenderne 19 per ibrahimovic? per maresca miccoli mi sembra vada bene cosi...con l'attacco e il centrocampo delle juve, con st'olivera che è esploso tutto a un tratto, potevano non avere troppo spazio.
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    La Juve una volta tanto ha fatto un'ottima campagna acquisti, mirata, discretamente abbondante e ovviamente nel pieno rispetto del bilancio. Non vedo cosa chiedere di più.


  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    c'erano grossi problemi prima in attacco con la cessione di Di Vaio e Miccoli prossimo a partire, facendo della coppia Treseghe-Del Pippa l'unica speranza x la Juve di fare gol (oltre ai tiri da fuori di Nedved), con Ibrahimovic l'attacco si è rinforzato

    x quanto riguarda il centrocampo secondo me può fare molto bene ed è il migliore in Italia insieme a quello dell'Inter (sempre se nn rovinano tutto mettendo Camoranesi al posto di Olivera)

    la difesa ha ancora qualche incertezza, Cannavaro poteva essere un ottimo rinforzo fino a qualche tempo fa ma ultimamente sta calando

  5. #5
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Hawkeye
    nono sono diversissimi come caratteristiche.
    Ti sbagli di grosso, Hawk.

    A parte l'età (Di Vaio ha 28 anni, Ibrahimovic 22), uno è un brevilineo, bravo soprattutto come contropiedista.... le sue occasioni per dimostrare il suo valore le ha avute eccome in questi due anni, visti i molti infortuni di Trezeguet e Del Piero, e non ci è quasi mai riuscito.

    L'altro (Ibra) è molto più tecnico, meno veloce, ma con tocco di palla migliore.... inoltre gran fisico, per questo può fare sia la prima punta che la seconda. E' semplicemente uno degli attaccanti più dotati tecnicamente a livello mondiale.
    bah

  6. #6
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Come al solito Moggi ha fatto delle scelte apparentemente non condivisibili come le cessioni in comproprietà di Maresca e Miccoli....solo tra 1 po' vedremo se ha azzeccato o no...resta il fatto ke 3 punte siano poche...

  7. #7
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    soprattutto se hai gente come treseghe e del piero che son fatti di carta...



  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io al posto di MAresca avrei dato alla Fiore il Tacchino....riguardo Miccoli non mi esprimo....dico solo che quel cappero di 3seghe se ne deve andare

  9. #9
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione exchpoptrue
    Io al posto di MAresca avrei dato alla Fiore il Tacchino....riguardo Miccoli non mi esprimo....dico solo che quel cappero di 3seghe se ne deve andare
    STRA QUOTO
    Via il tacchino...TORNA ENZINOOOOO
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah...direi che la juve aveva fatto un otttima campagna acquisti se non cedeva miccoli e cedeva zalayeta....ma forse sono entrati anche loro nell'orbita inter

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    mah...direi che la juve aveva fatto un otttima campagna acquisti se non cedeva miccoli e cedeva zalayeta....
    Sono d'accordo, dopotutto la fiorentina qualche tempo fa aveva dimostrato interesse anche per Zalayeta...
    Ieri stavo già esultando all'idea di un attacco formato da giocatori come Trezeguet, Ibra, Miccoli e Del Piero...ma poi moggi ha rovinato tutto 8(
    mah...boh

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Tanto tanto la comproprietà di maresca l'avevo lasciata andare, ma Miccoli perchèèèèèèèè?
    Spero proprio che il prossimo anno ce lo riprendiamo altrimenti... altrimenti... boh
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Moggi è un cretino...
    ...oppure è segretamente ingaggiato da Della Valle
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    ankio avrei dato zalayeta al posto di miccoli, e al posto di enzino appiah o tacchinardi.

    PER LA GIOIA DEI TIFOSI JUVENTINI ECCO FABIO E ZLATAN:

  15. #15
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Guardate, per me l'acquisto di Ibrahimovic vale da solo tutte le cessioni...Secondo me oggi è l'attaccante più completo e forte al mondo, insieme ad Adriano (non dimentichiamo che ha solo 22 anni). Ha tutto, tecnica, fisico, dribbling, fiuto per il goal, velocità, cambio di passo, altruismo e si sacrifica per la squadra.
    E' il futuro del calcio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •