street fighter v
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: street fighter v

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219

    street fighter v

    Scusate semplice domanda sapete se street fighter 2 victory c'è intero?o è solo a puntate?
    Visto che ci siete se sapete consigliarmi un programma per scaricare il film street fighter sfida finale con kylie minogue che con winmx trova solo i cartoni e emule mi scarica a 1kbs
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione BlAd&_90_ThEBesT
    Scusate semplice domanda sapete se street fighter 2 victory c'è intero?o è solo a puntate?
    Visto che ci siete se sapete consigliarmi un programma per scaricare il film street fighter sfida finale con kylie minogue che con winmx trova solo i cartoni e emule mi scarica a 1kbs
    e no eh non si puo parlare di ste cose sul forum ma l'hai letto il regolamento !

  3. #3
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219
    Citazione great teacer
    e no eh non si puo parlare di ste cose sul forum ma l'hai letto il regolamento !
    e mamma mia me stai attaccato alle natiche!e non rompe!
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione BlAd&_90_ThEBesT
    e mamma mia me stai attaccato alle natiche!e non rompe!
    io non ti rompo le palle ma ti sto dicendo che non puoi parlare di p2p in questo forum

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione great teacer
    io non ti rompo le palle ma ti sto dicendo che non puoi parlare di p2p in questo forum
    non si può parlare di cose ILLEGALI sul forum e i p2p sono LEGALISSIMI ma quante volte lo dobbiamo dire?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BlAd&_90_ThEBesT
    e mamma mia me stai attaccato alle natiche!e non rompe!
    chiedilo ad un mod, vediamo se ti aiuta lui. l'hai letto il regolamento,ovviamente

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ixi84
    non si può parlare di cose ILLEGALI sul forum e i p2p sono LEGALISSIMI ma quante volte lo dobbiamo dire?
    prova a vedere cosa vuole scaricare l'autore del thread. penso proprio che sia coperto da copyright, non sei d'accordo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione BlAd&_90_ThEBesT
    e mamma mia me stai attaccato alle natiche!e non rompe!
    Piuttosto, rifletti tu sul fatto che stai violando il regolamento chiedendo informazioni su come procurarti illegalmente materiale protetto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •