Juiced
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Juiced

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Juiced

    Io ho questo gioco, che però non parte ne da dvd ne da hard disk, si blocca prima del primo caricamento, ho provato anche a patchare i file ma mi dice che non ce n'è bisogno. Sapete come aiutarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Thevisitor®
    Io ho questo gioco, che però non parte ne da dvd ne da hard disk, si blocca prima del primo caricamento, ho provato anche a patchare i file ma mi dice che non ce n'è bisogno. Sapete come aiutarmi?
    No xkè devi postare su Mondo Computer
    p.s: W LA EF AI GI EI
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Ma se è dell'xbox, perchè dovrei postare su mondo computer?
    Poi mi hanno detto che forse dovrei aggiornare il bios, ma quando ci provo mi dice flash not writable

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Thevisitor®
    Ma se è dell'xbox, perchè dovrei postare su mondo computer?
    Poi mi hanno detto che forse dovrei aggiornare il bios, ma quando ci provo mi dice flash not writable
    O sei la persona più niubba che abbia mai visto in vita mia o sei un pirla... (non ho detto 2 sinonimi? )

  5. #5
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    Ma pirla ci sarai te, che ho detto di male?

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Thevisitor®
    Ma pirla ci sarai te, che ho detto di male?

    No pirla sei tu, se il gioco lo metti nel pc come può essere per Xbox scusa???

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Thevisitor®
    Io ho questo gioco, che però non parte ne da dvd ne da hard disk, si blocca prima del primo caricamento, ho provato anche a patchare i file ma mi dice che non ce n'è bisogno. Sapete come aiutarmi?
    è una....ehm....versione backup....vero?

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    E' proprio la discussione che è pirla, mica voi due. Ragazzi, la casa che ha fatto Juiced ha dichiarato bancarotta l'altroieri, e voi (e altri) tutti felici a disquisire in maniera assai poco squisita su come scaricare, patchare, reperire Juiced. State letteralmente ballando su un cadavere e, per quanto la responsabilità sia qualcosa che immagino non vi tocchi, potete tranquillamente sentirvi in parte responsabili per un'altra software house che saluta e fallisce. Certo, in minima parte. Certo, solo idealmente. Certo, è bello chiamarla "pirateria" perchè "ladrocinio" fa brutto. Ma intanto sempre più sviluppatori chiudono, soprattutto quelli medi e quelli piccoli.

    Scusate lo sfogo, non ce l'ho direttamente con voi, ma con l'incoscienza generalizzata di troppi smanettoni nei confronti della pirateria. Una simile disinvoltura non è propria di chi ama davvero i videogiochi.

    B.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Barbich
    E' proprio la discussione che è pirla, mica voi due. Ragazzi, la casa che ha fatto Juiced ha dichiarato bancarotta l'altroieri, e voi (e altri) tutti felici a disquisire in maniera assai poco squisita su come scaricare, patchare, reperire Juiced. State letteralmente ballando su un cadavere e, per quanto la responsabilità sia qualcosa che immagino non vi tocchi, potete tranquillamente sentirvi in parte responsabili per un'altra software house che saluta e fallisce. Certo, in minima parte. Certo, solo idealmente. Certo, è bello chiamarla "pirateria" perchè "ladrocinio" fa brutto. Ma intanto sempre più sviluppatori chiudono, soprattutto quelli medi e quelli piccoli.

    Scusate lo sfogo, non ce l'ho direttamente con voi, ma con l'incoscienza generalizzata di troppi smanettoni nei confronti della pirateria. Una simile disinvoltura non è propria di chi ama davvero i videogiochi.

    B.
    Ma come mai è fallita tutta di un botto?

  10. #10
    ha speso per dei giochi, che poi non hanno venduto molto per via delle copie illegali!
    Quindi si è sforzata e ha deciso di kiudere perkè perdeva sempre più soldi e non "volevano" rimanere al lastrico...

  11. #11
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    si dice sul lastrico

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione CoMuZZ
    si dice sul lastrico
    Si, ho appena scperto che era di Acclaim...Beh...Non vedo un prodotto Acclaim di caratura dai tempi di Re-Volt... (ancora ricordo il giorno in cui lo comprai....Che capolavoro....)

  13. #13
    Barbich
    Ospite
    Citazione Rob Dougan
    Si, ho appena scperto che era di Acclaim...Beh...Non vedo un prodotto Acclaim di caratura dai tempi di Re-Volt... (ancora ricordo il giorno in cui lo comprai....Che capolavoro....)
    Si vede che non hai visto Burnout, published by Acclaim.

    B.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Barbich
    Si vede che non hai visto Burnout, published by Acclaim.

    B.
    No...penso di essere uno dei pochi a non averci giocato. Ma anche il 2 e il 3 sono Acclaim?!

  15. #15
    no, il 3 è prodotto da electronics arts, ed è sviluppato da Criterion, come il 2. Salvi, per questo capolavoro!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •