Doom3... ll'ho provato solo ora... (e' arrivato oggi...) e la morale e' ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Doom3... ll'ho provato solo ora... (e' arrivato oggi...) e la morale e' ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199

    Doom3... ll'ho provato solo ora... (e' arrivato oggi...) e la morale e' ...

    la morale e'... ma chi dice di aver giocato a doom3.... ha realmente giocato a doom3 o s'e' confuso con un'altro gioco..?


    Allora... sono deltutto felice di averlo comprato ... non c'e' mai stato un gioco he mi abbia preso cosi ' tanto dall'inizio... un gioco che mette paura al massimo e ti fa sobalzare...

    Nemmeno resident evil lo faceva in sto modo... sto al decimo livello...e tutto e' tranne che noioso e monotono

    Poi ... cioe'... gente che si lamentava dall'inizio... ero uno dei primi ad appoggiare il motore di doom3 ma esserne anche scettico...per quello che dicevano alcuni..
    e ora mi chiedo... ma avete giocato a doom3 ?

    perche' io ci gioca a 1152 x 1024 ...AA 2X .... dettagli alti..
    tutto attivato... mai uno scatto (solo quando cambio luogo )

    E LA GRAFICA E' UNA FAVOLA... le texture anche se ti avvicini alla fine quella scompattezza gafica nemmeno pesa come in altri giochi..

    Fantastico..

    so che so cose dette e ridette... ma sto game mi ha stupito troppo

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    ma ogni persona che prova doom deve aprire un 3d, cmq secondo me non stai giocando a doom, cmq se dici che le texture sono belle se ti avvicini mi fa dubitare della tua sanità mentale

    cmq sia doom è estremamente monotono, per alcuni noioso, alcuni non la pensano così, altri si.......insomma è un gioco che si può apprezzare o no...io ormai l'ho disinstallato
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    io ho sempre pensato DooM 3 fosse un gran gioco. da quando lo ho, però, lo reputo un capolavoro: insieme ad HL è il meglio imho......e chi dice che è noioso, senza trama eccetera lo fa apposta, la trama c'è eccome, ed è funzionale al gioco

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione jedipro88
    ma ogni persona che prova doom deve aprire un 3d, cmq secondo me non stai giocando a doom, cmq se dici che le texture sono belle se ti avvicini mi fa dubitare della tua sanità mentale
    TUTTI gli fps hanno texture sfocate se ti attacchi al muro, anche far cry, anzi: prova a guardare da vicinissimo un mostro in far cry, se da lontano sembra fatto bene, da vicino risulterà con texture sfocate, è normale.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ... ma io quando mi avvicino.... anche se so sfuocate... la grafica complessiva e' talmente **** che quello sfuocamento lo vedo bello asd
    e' troppo reale ***** troppo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Gordon_135
    TUTTI gli fps hanno texture sfocate se ti attacchi al muro, anche far cry, anzi: prova a guardare da vicinissimo un mostro in far cry, se da lontano sembra fatto bene, da vicino risulterà con texture sfocate, è normale.
    Sarà, ma quelle texture le vedevamo anche 2 anni fa...pessime. Il resto Imho pero' e' ottimo

  7. #7
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ... ma io quando mi avvicino.... anche se so sfuocate... la grafica complessiva e' talmente **** che quello sfuocamento lo vedo bello asd
    e' troppo reale ***** troppo...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    mah dai..non esageriamo ora...e' un ottimo gioco, con particolari ottimi e altri scadenti. Ma e' la logica del lungo lavoro fatto....

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Manolo
    Sarà, ma quelle texture le vedevamo anche 2 anni fa...pessime. Il resto Imho pero' e' ottimo
    col c@zzo che sono pessime, prova ad allontanarti un attimo, DooM3 non è fatto per essere visto da 1mm di distanza, prova a guardare una qualsiasi parete, magari sporca di sangue, da un poca di distanza, e vienimi ancora a dire che sono pessime.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Gordon_135
    col c@zzo che sono pessime, prova ad allontanarti un attimo, DooM3 non è fatto per essere visto da 1mm di distanza, prova a guardare una qualsiasi parete, magari sporca di sangue, da un poca di distanza, e vienimi ancora a dire che sono pessime.
    Ripeto..ci sono texture pessime. Ma ci sono particolari ( come quello ricordato da te ) che colpiscono parecchio. E' ottimo, ma ha le sue magagne...

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Gordon_135
    col c@zzo che sono pessime, prova ad allontanarti un attimo, DooM3 non è fatto per essere visto da 1mm di distanza, prova a guardare una qualsiasi parete, magari sporca di sangue, da un poca di distanza, e vienimi ancora a dire che sono pessime.
    bah, non mi sembra che siano stanze così grosse da permetterti di guardare le texture da lontano cmq la qualità del bump mapping è uguale ai giochi directx di qualche anno fa :P
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione alex22
    la morale e'... ma chi dice di aver giocato a doom3.... ha realmente giocato a doom3 o s'e' confuso con un'altro gioco..?


    Allora... sono deltutto felice di averlo comprato ... non c'e' mai stato un gioco he mi abbia preso cosi ' tanto dall'inizio... un gioco che mette paura al massimo e ti fa sobalzare...

    Nemmeno resident evil lo faceva in sto modo... sto al decimo livello...e tutto e' tranne che noioso e monotono

    Poi ... cioe'... gente che si lamentava dall'inizio... ero uno dei primi ad appoggiare il motore di doom3 ma esserne anche scettico...per quello che dicevano alcuni..
    e ora mi chiedo... ma avete giocato a doom3 ?

    perche' io ci gioca a 1152 x 1024 ...AA 2X .... dettagli alti..
    tutto attivato... mai uno scatto (solo quando cambio luogo )

    E LA GRAFICA E' UNA FAVOLA... le texture anche se ti avvicini alla fine quella scompattezza gafica nemmeno pesa come in altri giochi..

    Fantastico..

    so che so cose dette e ridette... ma sto game mi ha stupito troppo
    anche io l'ho comprato da poco e devo dire che è molto coinvolgente e pauroso!!! l'unico neo è ke sul mio pc non gira decentemente!!! 8( !

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione jedipro88
    bah, non mi sembra che siano stanze così grosse da permetterti di guardare le texture da lontano cmq la qualità del bump mapping è uguale ai giochi directx di qualche anno fa :P
    DooM 3 utilizza normal mapping
    e comunque è una cazzata pazzesca, dimmi (perciò almeno 2 anni fa), nel 2002 o prima che giochi utilizzano quell'effetto.
    Ultima modifica di Gordon_135; 31-08-2004 alle 23:42:47

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Mah.....io non ho trovato niente di scadente anche da vicino guardando la grafica è bellissima io sono d'accordo che sia un capolavoro

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •