aiuto painkiller livello "vecchio monastero"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto painkiller livello "vecchio monastero"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Domanda aiuto painkiller livello "vecchio monastero"

    ciao a tutti sono bloccato nell livello "vecchio monastero" in painkiller. Dopo aver ucciso tutti i mostri sulla mia strada, aver setacciato i due edifici a fianco del monastero vero e propio e averli ripuliti non riesco piu a proseguire. Dopo essere passato dal checkpoint all' entrata del monastero uccido moltissimi mostri poi scendo nelle grotte sul mare e anche li uccido dei mostri, la frecccia diventa rossa e mi segnala che si è aperto un checkpoint ma sono nelle caverne e non trovo l' uscita. Stessa storia se rimango nel monastero : la freccia diventa rossa ma non trovo il checkpoint.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano

  2. #2
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241
    Citazione agente_47
    ciao a tutti sono bloccato nell livello "vecchio monastero" in painkiller. Dopo aver ucciso tutti i mostri sulla mia strada, aver setacciato i due edifici a fianco del monastero vero e propio e averli ripuliti non riesco piu a proseguire. Dopo essere passato dal checkpoint all' entrata del monastero uccido moltissimi mostri poi scendo nelle grotte sul mare e anche li uccido dei mostri, la frecccia diventa rossa e mi segnala che si è aperto un checkpoint ma sono nelle caverne e non trovo l' uscita. Stessa storia se rimango nel monastero : la freccia diventa rossa ma non trovo il checkpoint.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano
    Niente soluzione8( 8( mi dispiace solo trucchi
    FORZA JUVE


  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Sorrisone

    Citazione mladen
    Niente soluzione8( 8( mi dispiace solo trucchi
    Grazie lo stesso ho risolto dovevo solo fare cadere un lampadario a forma di croce per far aprire un tombino...adesso ho anche finito tutto il gioco

  4. #4
    Utente L'avatar di )TheOne(
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    25
    puoi dirmi itrucchi per favore???

    cmq agente 47,m spieghi come si fa a battere quella specie di talpone che trovi al terzo episodio dove c'è la fossa infuocaat???
    La chiave della felicità è la disobbedienza in se

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    )theone( , se stai parlando del livello delle catacombe dove ce quel mostro che ti viene in contro e che non muore mai la soluzione è semplice. Non spararlo e mentre lui viene verso di te individua una croce di legno sul tetto, sparala e fai filtrare la luce . Sorpassa lateralmente il mostro, vai dove ce la luce e lui ti segue, appena è abbastanza vicino salta nelle scale vicino a dove filtra la luce mentre il mostro rimarra nel raggio e morira e al posto suo comparira l' icona che hai finito il livello

  6. #6
    Utente L'avatar di luca07
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    22

    Freccia

    Ritornando a parlare del vecchio monastero devi raccogliere tutte le stelle che trovi in ogni edificio.
    Quando ce le hai tutte puoi sparare al grande "lampione" (di preciso non mi ricordo cos' era) che si trova nella sala principale del monastero; quando lo farai cadere si aprirà un "buco" nel pavimento e potrai continuare passando per di li'.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •