quanti ne avete? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: quanti ne avete?

Cambio titolo
  1. #31
    Big BaAG
    Ospite
    Per PS2 8 giochi (tutti capolavori) , di cui masterizzati sono esattamente........0 spaccati. E ne vado orgoglioso

  2. #32
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Boh... ne ho tanti ma non li conto da un bel pezzo.. cmq masterizzati neanche uno.. e non ho nemmeno la modifica...

  3. #33
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    Citazione Kawato
    E chi ha scritto che sono masterizzati? Ovviamente sono tutti originali, come quelli che ho per le altre console. Di masterizzato ho preso solo qualche cazzatina per psone anni fa, ma ormai li ho buttati via.
    e perche' mai li hai addirittura buttati??mica attaccano la peste!!!
    Cheryl...Is that Cheryl?

  4. #34
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    io 6 o 7 originali e 80 masterizzati

  5. #35
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione sergio
    io 6 o 7 originali e 80 masterizzati
    Che fai ti rispondi da solo? Comunque ne ho vista di gente ignobile, ma tu superi ogni limite di concezione umana. I miei complimenti per la sfacciataggine.


    P.S.: Ho segnalato.

  6. #36
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione sergio
    io 6 o 7 originali e 80 masterizzati
    Beh.. non è che c'è da vantarsene...... non è giusto a mio parere comprare giochi masterizzati o "copiarseli" ...

  7. #37
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma guarda io nn ho una famiglia molto ricca ma adoro giocare quindi la mia unica possibilità è comprare masterizzato e poi ditemi se nn è un furto vendere gioki a 30 40 50 60 euro secondo me il max sarebbe 20 euro

  8. #38
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione sergio
    ma guarda io nn ho una famiglia molto ricca ma adoro giocare quindi la mia unica possibilità è comprare masterizzato e poi ditemi se nn è un furto vendere gioki a 30 40 50 60 euro secondo me il max sarebbe 20 euro
    Si ma non è un dovere avere più di 80 giochi!!!
    Se non ne hai la possiblità potresti accontentarti di meno giochi, originali e magari usati!!!!
    E poi 80 e passa giochi sono veramente tantissimi

  9. #39
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Emptiness
    P.S.: Ho segnalato.
    E perchè..ti da fastidio la sua sincerità?

  10. #40
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione sergio
    ma guarda io nn ho una famiglia molto ricca ma adoro giocare quindi la mia unica possibilità è comprare masterizzato e poi ditemi se nn è un furto vendere gioki a 30 40 50 60 euro secondo me il max sarebbe 20 euro
    Se tu conoscessi tutte le spese affrontate dagli sviluppatori, dal produttore, dall'editore e dallo Stato, allora potresti permetterti di commentare il prezzo di un videogioco. E comunque, molto meglio due capolavori originali che venti pirata.

  11. #41
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione ultracidio
    E perchè..ti da fastidio la sua sincerità?
    Non mi da fastidio la sua sincerità, mi da fastidio il fatto che troppa gente non legge il regolamento.
    E comunque ho visto sin troppi topic uguali venir chiusi nel giro di due ore.

  12. #42
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ne ho una ventina tutti originali, nessuno masterizzati e nemmeno ho la modifica e non me la farò mai (anche se sarebbe utile per gli import)!
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, e a me non interessa se uno compra materiale illegale, sono affari suoi! Io penso a me stesso, ho fatto la mia scelta ovvero di comprare i giochi originali e ne sono felicissimo!
    Ultima modifica di Ryo; 1-09-2004 alle 16:01:28

  13. #43
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    comunque avere la ps2 per 5 o 6 gioki originali è 1 po 1 spreco e poi quelli originali ke ho li ho finiti e cmq ci sono molti ricconi come emptiness ke pensano a far guadagnare gli sviluppatori e poi perke hai ripreso me di avere molto gioki masterizzati e no gli altri ke ne hanno di meno sia io ke loro abbiamo fatto la stessa cosa

  14. #44
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione sergio
    comunque avere la ps2 per 5 o 6 gioki originali è 1 po 1 spreco e poi quelli originali ke ho li ho finiti e cmq ci sono molti ricconi come emptiness ke pensano a far guadagnare gli sviluppatori e poi perke hai ripreso me di avere molto gioki masterizzati e no gli altri ke ne hanno di meno sia io ke loro abbiamo fatto la stessa cosa
    In questo forum c'è tanta gente che ha molti giochi originali e io non penso propio che tutta sta gente abbia i miliardi in banca, non pensi?? semplicemente se non possono permettersi di spendere i soliti 60 eurozzi fanno qualche sacrificio in più e cercano bene il gioco(magari usato,o in offerta,o su internet!!!)

    i giochi masterizzati non sono una cosa giusta .
    Ultima modifica di antelao@cw; 1-09-2004 alle 16:02:36

  15. #45
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione sergio
    comunque avere la ps2 per 5 o 6 gioki originali è 1 po 1 spreco e poi quelli originali ke ho li ho finiti e cmq ci sono molti ricconi come emptiness ke pensano a far guadagnare gli sviluppatori e poi perke hai ripreso me di avere molto gioki masterizzati e no gli altri ke ne hanno di meno sia io ke loro abbiamo fatto la stessa cosa
    Stai insinuando cose al di sopra della portata del tuo pensiero, ne caso non te ne sia reso conto. Ma non ti rendi minimamente conto che possedere un gioco originale è insuperabilmente appagante? Una persona fa sacrifici per prendersi il titolo che aspettava da tempo...e tu? Tu vai da Mustafa sotto casa e lo prendi a 5 euro...ma per piacere, non capisci nulla dell'etica dei videogiochi.

    P.S.: Sappi che io possiedo 8 giochi. Avrò speso anche più di te, ma almeno sono sicuro di ritrovarmi capolavori che mi sono sudato, piuttosto che qualche decina di schifezze masterizzate.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •