Vorrei acquistare il GameCube...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Vorrei acquistare il GameCube...

Cambio titolo
  1. #1
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745

    Vorrei acquistare il GameCube...

    Da un pò mi frulla in testa di comprare il GC, soprattutto x giocare alle esclusive nintendo stile Zelda e Super Mario...

    Però io non conosco x nulla questi giochi, mi potreste descrivere come sono, e quali altre esclusive ci sono su GC, tenendo presente che sono un pleistescionaro...

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    LE ESCLUSIE NINTENDO SONO UN'INFINITA' MA PER RIASSUMERLE PUOICERCARETUTTI I GIOCHI MARIO, ZELDA, DONKEYKONG, POKEMON, METROID, METAL GEAR SOLID THE TWINS SNAKE VIEWTIFUL JOE, F-ZERO GX,!!!!!!!!
    SUPER MARIO CHI NON LO CONOSCE?????
    DEI GIOCHI DI SUPER MARIO PUOI TROVARE VARI GENERI....CORSA,SPORT,PICCHIADURO,AVVENTURA E ALTRI!!!!!!!!
    ZELDA INVECE E' UN GIOCO D'AVVENTURA CHE E' ORAMAI UN TITOLO DELLA NINTENDO FORMIDABILE CHE NESSUNO DOVREBBE NON AVERE :-)
    IL GAMECUBE SECONDO ME E' LA MIGLIORE TRA LE TRE CONSOLE, COMPRATELO ASSOLUTAMENTE!!!!! E POI PENSA CHE NEL GAMECUBE PUOI GIOCARE IN 4 ALLO STESSO GIOCO!!!!!!!PER DELLE BELLE GIORNATE PARTYGAMES!!!!!!
    ps COMPRATELO!
    IL MIO GIOCO PREFERITO: SPLINTER CELL


  3. #3
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Allora Zelda è una perla del mondo dei videogioki, ogni episodio della serie è qualcosa di strabiliante, l'ultimo uscito, Wind waker, offre una grafica in toon chading, il protagonista è un ragazzino costretto a partire dalla sua isola x mettersi alla ricerca della sorellina rapita in un vastissimo oceano cosparso di varie isole. Nel gioco avrai il completo controllo dei venti e li potrai spostare in qualunque direzione, il sistema di combattimento è davvero ottimo, si usa l'Ltargeting, un sistema ke permette di tenere sotto mira il nemico, dpotrai eseguire tantissime mosse, tra cui evitare i colpi del nemico e colpirlo quindi alle spalle. Zelda è un capolavoro assoluto, indispensabile x chiunque. Super Mario Sunshine è invece il miglior platform in circolazione e offre un divertimento grandissimo, ma il vero punto forte del gioco, è l'estrema libertà ke offre, dando al giocatore l'opportunità di fare ciò ke vuole e non di andare direttamente verso l'obiettivo. Poi altre esclusive colossali sono: Metroid Prime, un Fpa (first person adventure) ke fonde elementi action, sparatutto, platform e avventura x dare una miscela esplosiva, offre una grafica strabiliante, una delle migliori su console (nonostante sia di 2 anni fa) Poi come non citare la saga di Resident Evil, ke credo ke tu già conosca in quanto pleistestecionario, poi ci sono tantissimi altri gioki da descrivere ma mi sono stancato a scrivere, cmq altri gioconi sono Luigi's Mansion, Super Smash Bros. Melee, Pikmin, Eternal Darkness, Mario kart double Dash. Ah,una cosa forte del Cubo è anke il suo multyplayer offline fino a 4 giocatori ke ti farà passate serate davvero divertenti con i tuoi amici, fratelli ecc.

  4. #4
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Guardate che in 4 giocatori si gioca anche con l'xbox.

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Compralo,comporalo...un pò di motivi...
    -Perchè giocherai a giochi che su PS2 non giocherai mai..
    -Perchè ti sconquiqqueari con gli amici nel multy offline strepitoso...
    -Perchè è NINTENDO...sinonimo di qualità...
    -Perchè se non lo compri sei un pirlun...

    Scherzu...

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    unn'esclsiva fantastica è anche rogue squadron

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Fred8989
    E POI PENSA CHE NEL GAMECUBE PUOI GIOCARE IN 4 ALLO STESSO GIOCO!!!!!!!PER DELLE BELLE GIORNATE PARTYGAMES!!!!!!
    apparte il fatto che cpon x-box e ps2 si gioca contro centinaia di avversari in rete mentre il massimo che è riuscita a fare nintendo è stata 4 giocatori,poi togli quel diavolo di caps lock,che oltre a essere vietato è anche fastidioso.

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Wabbe!!!!!!!
    Guarda che nintendo sta sviluppando molti altri giochi che supporteranno il multiplayer online quindi.......
    Non ti rispondo a lla tua parte finale del messaggio perchè mi scoccia litigare per banalità simili!!!!!
    i'm sorry if you don't like this kind of write with caps lock!!!!!!!
    when i write i don't look my screen...so i didn't know that i was writing with caps lock actived!!!!!!!
    Translation(i try)
    Quando scrivo non io guardo lo schermo quindi non sapevo che stavo scrivendo con caps lock attivato.....spero che capisci!


  9. #9
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    io non mi sono mai posto questi quesiti.... l'ho comprato e basta...... tanto so che la nintendo non delude mai

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione legion
    Guardate che in 4 giocatori si gioca anche con l'xbox.
    Già, la differenza è ke l'Xbox si concentra di più sul multyplayer online mentre il Cubo su quello offline

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Fred8989
    Wabbe!!!!!!!
    Guarda che nintendo sta sviluppando molti altri giochi che supporteranno il multiplayer online quindi.......
    Non ti rispondo a lla tua parte finale del messaggio perchè mi scoccia litigare per banalità simili!!!!!
    i'm sorry if you don't like this kind of write with caps lock!!!!!!!
    when i write i don't look my screen...so i didn't know that i was writing with caps lock actived!!!!!!!
    Translation(i try)
    Quando scrivo non io guardo lo schermo quindi non sapevo che stavo scrivendo con caps lock attivato.....spero che capisci!
    ma quale litigare?
    è vietato punto e basta.
    che poi sti molti altri titoli nn li vedo.quando ce ne stanno dozzine sulle altre console.....

  12. #12
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Vi ringrazio per le risposte. Però devo dar ragione ad Alex89, non è che poi ci siano così tanti titoli in esclusiva... anche se probabilmente solo i pochi tipo Zelda e Mario valgono la console.

    Comunque appena avrò i soldi del lavoro (che devo trovare) la comprerò di sicuro...

  13. #13
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Maxis
    Vi ringrazio per le risposte. Però devo dar ragione ad Alex89, non è che poi ci siano così tanti titoli in esclusiva... anche se probabilmente solo i pochi tipo Zelda e Mario valgono la console.

    Comunque appena avrò i soldi del lavoro (che devo trovare) la comprerò di sicuro...
    aspetta!
    non mi pare che le esclusive siano poche
    s mario sunshine
    tlo zelda the wind waker
    metroid prime
    mario kart dd
    f-zero gx
    mario party4
    mario party5
    pokèmon colosseum
    luigi's mansioin
    pikmin
    s smash bros. melee
    1080° avalanche
    eternal darkness
    wave race bluestorm
    metal gear solid the twin snakes
    resident evil rebirth
    resident evil 0
    wario world
    wario ware
    animal crossing
    starfox adventures
    final fantasy cc
    starwars rogue squadron 2
    starwars rogue squadron 3
    mario golf toadstool tour
    kirby air ride
    ecc.

    sono da aggiungere i titoli futuri
    zelda
    metroid prime 2
    donkey konga
    donkey kong jungle beat
    resident evil 4
    fire emblem
    advance wars underfire
    pikmin 2
    paper mario
    tales of symphonia
    baten kaitos
    ....

    non sono poche
    (ti bastano x 10 anni)
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #14
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione alex89
    apparte il fatto che cpon x-box e ps2 si gioca contro centinaia di avversari in rete mentre il massimo che è riuscita a fare nintendo è stata 4 giocatori,poi togli quel diavolo di caps lock,che oltre a essere vietato è anche fastidioso.
    online non puoi tirare i pugni sui reni agli amici.


    compra il game³...

  15. #15
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione shadyPHANTOM
    online non puoi tirare i pugni sui reni agli amici.
    compra il game³...
    c'è gente che preferisce il multiplayer online a quello offline... il gusto che mi dà sparare un guscio verde in bocca a un mio amico che mi stava davanti all'ultima curva in un circuito di mario kart, superarlo e andare a vincere sfottendolo dal vivo per me è impareggiabile!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •