ff11 dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: ff11 dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    73

    ff11 dubbi

    avevo intenzione da tempo di comprarmi questo gioco ma nn mi sono chiari alcuni punti: quanto si paga al mese ( per un pg) e quali sono le modalita di pagamento ?

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione dark tidus2
    avevo intenzione da tempo di comprarmi questo gioco ma nn mi sono chiari alcuni punti: quanto si paga al mese ( per un pg) e quali sono le modalita di pagamento ?
    Si pagano 11 dollari al mese e paghi un dollaro in + per ogni PG aggiuntivo (se hai due PG paghi 12 dollari). Pagamento solo tramite certe di credito Visa o Mastercard.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #3
    Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    73
    Citazione trippone
    Si pagano 11 dollari al mese e paghi un dollaro in + per ogni PG aggiuntivo (se hai due PG paghi 12 dollari). Pagamento solo tramite certe di credito Visa o Mastercard.
    grazie cmq ne vale la spesa? è molto lungo?

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione dark tidus2
    grazie cmq ne vale la spesa? è molto lungo?
    Guarda io come te non ce l'ho ancora. Ma ho sentito parlarne molto bene, e poi il discorzo della lunghezza non vale nei giochi multiplayer, li la longevita è infinita a prescindere.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  5. #5
    Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    73
    Citazione trippone
    Guarda io come te non ce l'ho ancora. Ma ho sentito parlarne molto bene, e poi il discorzo della lunghezza non vale nei giochi multiplayer, li la longevita è infinita a prescindere.
    per l'iscrizione invece come si fa? ho sentito che devi mettere i dati di un americano, ma si possso anche inventare?

  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione dark tidus2
    per l'iscrizione invece come si fa? ho sentito che devi mettere i dati di un americano, ma si possso anche inventare?
    devi inserire i dati di un americano se possiedi la copia USA.
    Dato che il 16 settembre esce in EU, prendi quello e puoi semplicemente inserire i tuoi dati

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ma che è sta storia dei dati di un americano. E' illegale
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  8. #8
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione dark tidus2
    grazie cmq ne vale la spesa? è molto lungo?



    Lungo? E' un mmorpg... non ha inizio e non ha fine.. in teoria ci puoi giocar e per tutta la vita...

  9. #9
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione dark tidus2
    per l'iscrizione invece come si fa? ho sentito che devi mettere i dati di un americano, ma si possso anche inventare?
    non fare sta cazzata, fra 20 giuni esce in in italia il gioco e puoi metetrci i tuoi dati, senz ainventarti nulla... e senza corre rischi di fare casini.
    In più risparmi un sacco di soldi, perchè con 50 euro della versione euroep, ti compri il gioco completo + le due espansioni... fra cui già la nuova espansione ch ene resto dle mondo esce il 21 settembre.

    Mentre se ti compri la versione america devi comprati per forza poi anche la nuova espansione a parte.. e solo queslla cosat 29 dollari. Insomma paghi due volte le spese di spedizione.

    Invece se aspetti il 16 settembre, ti compri tutto, spnedi solo 50 euro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione trippone
    Ma che è sta storia dei dati di un americano. E' illegale
    Se giochi con l aversione americana devi per forza fornire dati, cioè indirizzo e num. di telefono, americani. Molti inventano i dati, altri usano il vero nome e cognome ma mettono l'indirizzo di un college.

  11. #11
    Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    73
    Citazione Tifa L.
    non fare sta cazzata, fra 20 giuni esce in in italia il gioco e puoi metetrci i tuoi dati, senz ainventarti nulla... e senza corre rischi di fare casini.
    In più risparmi un sacco di soldi, perchè con 50 euro della versione euroep, ti compri il gioco completo + le due espansioni... fra cui già la nuova espansione ch ene resto dle mondo esce il 21 settembre.

    Mentre se ti compri la versione america devi comprati per forza poi anche la nuova espansione a parte.. e solo queslla cosat 29 dollari. Insomma paghi due volte le spese di spedizione.

    Invece se aspetti il 16 settembre, ti compri tutto, spnedi solo 50 euro.
    il fatto è che nn devo pagare le spese perchè il mio negoziante ne ha ancora una copia

  12. #12
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    qualcuno sa come si sintetizzanogli oggetti , come si mangiano , cucinano e come si pesca?

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Aspetta che esca in europa così hai entrambe le espansioni e non solo la prima! Tanto esce il 16... cmq vale davvero la pena se riesci a farti un gruppo nel gioco perchè in solitario non si può certo finire... io ho fatto da beta-tester è mi è piaciuto molto!

  14. #14
    Utente L'avatar di dark tidus2
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    73
    Citazione FFVorax
    Aspetta che esca in europa così hai entrambe le espansioni e non solo la prima! Tanto esce il 16... cmq vale davvero la pena se riesci a farti un gruppo nel gioco perchè in solitario non si può certo finire... io ho fatto da beta-tester è mi è piaciuto molto!
    la seconda espansione quando esce singolarmente in ita?

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione dark tidus2
    la seconda espansione quando esce singolarmente in ita?
    Non penso proprio che esca singolarmente in ita...perchè ffxi per il mercato PAL viene venduto con le 2 esp. quindi se la vuoi separata devi prendere anche quella di esportazione dal 21 settembre(uscita ufficiale) cmq nnon ti conviene... prendi quello ita e basta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •