Ma quanto siete contenti di avere Dead or Alive extreme beach volleyball??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ma quanto siete contenti di avere Dead or Alive extreme beach volleyball??

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto

    27 84,38%
  • Capirai...

    4 12,50%
  • Che gioco è?

    1 3,13%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ma quanto siete contenti di avere Dead or Alive extreme beach volleyball??

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    Occhiolino Ma quanto siete contenti di avere Dead or Alive extreme beach volleyball??

    Ma quanto siete contenti di avere Dead or Alive extreme beach volleyball??
    Diko così perke sono un utente ps2 8( (non saprei quale faccina usare!)

  2. #2
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Direi molto, perchè se si possiede un x moddata ci sono un paio di "aggiunte" molto divertenti che si possono fare al gioco (è questo il vero scopo dei chip, non i backup!!!!)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Niente aggiunte. E' un gioco bello e basta. E c'è un gran gioco al di là delle ragazze discinte...

  4. #4
    MOLTO e ho il gioco originale (il mio amico ha la mod e gli ho piortato una bella versioncina del gioco....)(quoto comuzz quindi!)

    comunque il gioco normale, è bellissimo e divertente.sopratutto longevo !

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Una parte del mio corpo in particolare é ben felice di possedere DOA : XBV.
    A voi scoprire quale..

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Mi diverto mooolto con questo gioco

  7. #7
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione legion
    Una parte del mio corpo in particolare é ben felice di possedere DOA : XBV.
    A voi scoprire quale..
    quale parte ????
    spiegati meglio per noi utenti
    che non abbbiamo la x verde e il gioco
    spiegace ..grazie

    ciaoz
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MILANISTA
    quale parte ????
    spiegati meglio per noi utenti
    che non abbbiamo la x verde e il gioco
    spiegace ..grazie

    ciaoz



  9. #9
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Rob Dougan
    E c'è un gran gioco al di là delle ragazze discinte...
    beh... adesso non esageriamo... di gran gioco cosa c'è??? un campo da pallavolo senza linee? una gestione via menù e non di controllo diretto della propria eletta??? qualche giochino da casinò???

    ha di sicuro una grande grafica, le classiche collezioni che fanno tanto jappo (cfr Shenmue...), alcuni costumini molto allettanti, ma un gran gioco non conta il muro nel numero dei tocchi di una squadra...

  10. #10
    silenzio.... il gioco propone un mondo semplificato, in cui il vero scopo non è socializzare o giocare a pallavolo, ma è prendere tutti i costumi per ogni personaggio!
    Per far ciò quindi bisogna giocare a pallavolo guadagnando gli $(con la Z).
    i costumi che si comprano sono individuali, quindi bisogna far colpo sulle altre ragazze con vari regali, e infine regalare i costumi sperando ke non li buttino.
    il gioco è molto longevo... ci vogliono centinaia di ore per raggiungere l'impresa, e rimane quasi impossibile rerglare costumi NON COMPATIBILI con il gusto delle ragazze con altre...
    Questa breve spiegazione del gioco è nulla... se volete saperne di +, c'è la recenzione in redattori in erba" . però essendo vekkiotta, dovreste cercarla per lo meno una settimana addietro, credo!

  11. #11
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    silenzio.... il gioco propone un mondo semplificato, in cui il vero scopo non è socializzare o giocare a pallavolo, ma è prendere tutti i costumi per ogni personaggio!
    Per far ciò quindi bisogna giocare a pallavolo guadagnando gli $(con la Z).
    i costumi che si comprano sono individuali, quindi bisogna far colpo sulle altre ragazze con vari regali, e infine regalare i costumi sperando ke non li buttino.
    il gioco è molto longevo... ci vogliono centinaia di ore per raggiungere l'impresa, e rimane quasi impossibile rerglare costumi NON COMPATIBILI con il gusto delle ragazze con altre...
    Questa breve spiegazione del gioco è nulla... se volete saperne di +, c'è la recenzione in redattori in erba" . però essendo vekkiotta, dovreste cercarla per lo meno una settimana addietro, credo!

    io sono a quota 90 ore e ho tutti i vestiti per ogni giocatrice........ma mi sono un pò scassato le balle!!!!

  12. #12

    Sorrisone

    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io sono a quota 90 ore e ho tutti i vestiti per ogni giocatrice........ma mi sono un pò scassato le balle!!!!
    90 sono "centinaia" se arrotondate a 100...

    comunque è molto longevo e dura almeno 60 ore, ma poi vi scassate le BALLE....

    ma dopo 90 ore mi sembra normale ke avendo fatto tutto il possibile 1 si annoi...
    Il multiplayer è abbastanza divertente e competitivo se entrambi i giocatori sono abili o scarsi (vie di mezzo?).i tasti sono solo 2, ma le mosse fattibili durante una partita cambiano rispetto allaposizione della palla, della giocatrice e della pressione del tasto (FORTE o PIANO......)

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    90 sono "centinaia" se arrotondate a 100...

    comunque è molto longevo e dura almeno 60 ore, ma poi vi scassate le BALLE....

    ma dopo 90 ore mi sembra normale ke avendo fatto tutto il possibile 1 si annoi...
    Il multiplayer è abbastanza divertente e competitivo se entrambi i giocatori sono abili o scarsi (vie di mezzo?).i tasti sono solo 2, ma le mosse fattibili durante una partita cambiano rispetto allaposizione della palla, della giocatrice e della pressione del tasto (FORTE o PIANO......)


    il multi è si divertente ma il team ninja non si è sprecato poi molto.....potevano almeno estenderlo a quattro giocatori.....o almeno dare la possibilità di giocare in coppia....

  14. #14
    diciamo ke non hanno voluto modificare lo stile del "fidati della tua amica" , e gioca basandoti anke su un IA

  15. #15
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    ce l ha un mio amiko...ci gioko spesso quando vado da lui...e lo batto SEMPRE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •