Duellante alle prime armi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Duellante alle prime armi

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sonno Duellante alle prime armi

    Come ci si deve comportare quando uno è alla sua prima battaglia? Mi spiego meglio. Io che non gioco molto a Yugioh, volevo iniziare a giocare seriamente, ma non avendo ancora imparato bene le regole, volevo impararle. Ora vi chiedo, voi dove avete imparato a giocare a carte? Io ora sto leggendo attentamente il libretto di istruzione di Yugioh per capire qualcosa. Sotto casa mia c'è un negozio di carte collezionabili e li ci si può anche duellare contro altre persone. Insegneranno come si gioca ai principianti nel negozio secondo voi? So che può essere banale questo argomento ma illuminatemi. Voi come avete fatto? Come facevate quando eravate dei principianti?

  2. #2
    Utente L'avatar di papalex28
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rossano
    Messaggi
    304
    Citazione Knukles
    Come ci si deve comportare quando uno è alla sua prima battaglia? Mi spiego meglio. Io che non gioco molto a Yugioh, volevo iniziare a giocare seriamente, ma non avendo ancora imparato bene le regole, volevo impararle. Ora vi chiedo, voi dove avete imparato a giocare a carte? Io ora sto leggendo attentamente il libretto di istruzione di Yugioh per capire qualcosa. Sotto casa mia c'è un negozio di carte collezionabili e li ci si può anche duellare contro altre persone. Insegneranno come si gioca ai principianti nel negozio secondo voi? So che può essere banale questo argomento ma illuminatemi. Voi come avete fatto? Come facevate quando eravate dei principianti?
    lascia perdere yugistoca e vieni a giocare a magic...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Citazione papalex28
    lascia perdere yugistoca e vieni a giocare a magic...
    infatti... visto che hai una fumetteria sotto casa comincia a giocatr a magic, che è migliore!

    Sun.

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Zoro è stato il mio maestro guida, ma principalmente mi hanno insegnato le tante sconfitte che mi hanno rifilato quando non avevo un mazzo competitivo

    Zoro

    ps: anche un pò Hawkeye... vederlo rosicare la prime volte mi ha dato carica :9

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione L'Oracolo
    Zoro è stato il mio maestro guida, ma principalmente mi hanno insegnato le tante sconfitte che mi hanno rifilato quando non avevo un mazzo competitivo

    Zoro
    è vero ricordo ancora quando oracolo era una pippaccia immane e giocava ancora i teschio rosso XD

    cmq io ho inziato con hawk e abbiamo imparato bene le regole duellando. leggere il manuale è utile ma si affina la tecnica con i duelli. imparerai giocando, non è difficile

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Uccello teschio Rosso 1550 di ATK e ne avevo 3 nel mazzo

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    ma eri troppo convinto che quella carta era forte

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Knukles
    Come ci si deve comportare quando uno è alla sua prima battaglia? Mi spiego meglio. Io che non gioco molto a Yugioh, volevo iniziare a giocare seriamente, ma non avendo ancora imparato bene le regole, volevo impararle. Ora vi chiedo, voi dove avete imparato a giocare a carte? Io ora sto leggendo attentamente il libretto di istruzione di Yugioh per capire qualcosa. Sotto casa mia c'è un negozio di carte collezionabili e li ci si può anche duellare contro altre persone. Insegneranno come si gioca ai principianti nel negozio secondo voi? So che può essere banale questo argomento ma illuminatemi. Voi come avete fatto? Come facevate quando eravate dei principianti?
    allora , leggiti per bene il manuale , e come detto da zoro e oracolo prima , la cosa migliore e combattere. +duelli fai e + imparerai meglio . Non ti scoraggiaore se all'inizio verrai subito sconfitto da tanti avversari , alla fine capirai anche come và montato il mazzo etc.Ricorda:
    L'IMPORTANTE è DUELLARE!

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Grazie a tutti dei consigli, cercherò allora di duellare con amici e ora inizio a leggere bene il manuale e poi vi dirò come vado. Ah, volevo chiedervi anche un'altra cosa, per caso qualcuno di voi che gioca a Yugioh è di Torino? Perchè se così fosse ci potremmo incontrare per disputare qualche partita. Non vi pare?

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Knukles ti consiglio anche di postare qui il tuo mazzo così possiamo darti consigli!

  11. #11
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717

    Cool

    Citazione L'Oracolo
    Knukles ti consiglio anche di postare qui il tuo mazzo così possiamo darti consigli!
    Giusto A proposito...ciao a tutti, sono tornato
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione exodia
    Giusto A proposito...ciao a tutti, sono tornato
    Uè, bentornato, è da un pezzo che non postavi.
    Per il mazzo, fra un po' lo faccio e lo posto ok?

  13. #13
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717
    Citazione Knukles
    Uè, bentornato, è da un pezzo che non postavi.
    Per il mazzo, fra un po' lo faccio e lo posto ok?
    ok
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Les
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel tubo catodico
    Messaggi
    16
    Citazione papalex28
    lascia perdere yugistoca e vieni a giocare a magic...
    PAROLE SANTE

    un bell' mazzo verde nn si rifiuta mai!!!!!
    quello che nn mi uccide mi rende più forte

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Si però ragazzi, se non siete interessati a postare discussioni su Yugioh, non venite qui a dire "Magic è più bello di qua e di la". Qui si parla di Yugioh, di come si deve combattere alle prime volte. Ok?
    Come promesso ecco che ho composto il mio mazzo. Per ora ho solo il mazzo base di Yugi e alcune carte comprate a parte cmq eccolo qui(sono in ordine sparso):
    Ecco le carte mostro
    Il Mistico
    Fantasma Magico
    Clown mistico
    Ansatsu L'assassino
    Drago Zombie (come si utilizza sta carta, ho visto che ha 0 di Difesa )
    Demone selvaggio
    Mega squalo bianco
    Elfo antico
    Spettro oscuro
    Maestro di trappola
    Elfo mistico
    Doma Angelo Silente
    Mago Nero
    Stregone Dei
    Anatema del Drago
    Gaia il cavaliereDrago alato #1
    Soldato di pietra
    Guardiano celtico
    Teschio evocato
    Ed ecco le carte trappola e magia
    Mura del castello
    Mostro resuscitato
    Rinforzi
    Spada distruttrice
    Duplice attacco
    Distruggi carte
    Buco trappola
    Spaccatura
    Ultimo desiderio
    Cambiare idea
    Cattura dragoni
    Inverti trappola
    Buco nero
    Ultima offerta
    Scambio di anime
    Annulla carta magia
    Dian Keto il curatore
    Libro delle arti segreteRimuovi trappola
    Waboku
    Ecco il mio mazzo iniziale dovrebbero essere 40 carte come stabilito per poter giocare e ci sono 20 mostri e 20 carte tra trappola e magia. A voi i commenti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •