a tutti quei bastardi di socom 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: a tutti quei bastardi di socom 2

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    a tutti quei bastardi di socom 2

    quasi sempre quendo entro nelle partite mi buttano fuori xkè credono ke sn un aborter.prima di tutto a me nn me frega una menja della classifica,e poi scusate,se devo andare,devo andare.voi mi considerate un aborter xkè esco durante una partita in corso,ma caxxo,se mi chiamano devo n'à!!!!!


  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    io ti considero uno che non mi saluta mai -.-'

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione finalflash
    io ti considero uno che non mi saluta mai -.-'
    scusa ma nn ti ho capito


  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    C'ero anche io stamattina quando ti hanno accusato,tu ti sei incazzato e sei uscito,invece dovevi rimanere,primo perchè hai il diritto di giocare avendo acquistato il gioco e secondo per dimostrare che se perdi non esci.

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ormai lo dico: Socom 2 (e l'80% della gente che c'è dentro) è una *****. Sono contento di essere Live con la Xbox, almeno lì i toni sono pacifici...

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Emptiness
    Ormai lo dico: Socom 2 (e l'80% della gente che c'è dentro) è una *****. Sono contento di essere Live con la Xbox, almeno lì i toni sono pacifici...
    Quoto,era meglio Socom 1,sul 2 non si fà altro che sentire"tu sei un aborter,non usare quell'arma o quell'altra,avete laggato che è una porcheria,tu vai nei seal tu nei terroristi"e diventato tutto un "bla,bla,bla"

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione mobius 1
    Quoto,era meglio Socom 1,sul 2 non si fà altro che sentire"tu sei un aborter,non usare quell'arma o quell'altra,avete laggato che è una porcheria,tu vai nei seal tu nei terroristi"e diventato tutto un "bla,bla,bla"
    Decisamente. In Socom non c'era tutto sto macello...e, soprattutto, non c'erano le armi che ci sono ora. Insomma, meglio poco e fatto per bene, che troppo e fatto male.

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Emptiness
    Ormai lo dico: Socom 2 (e l'80% della gente che c'è dentro) è una *****. Sono contento di essere Live con la Xbox, almeno lì i toni sono pacifici...
    E' vero io solo ieri ho giocato e ho sentito gente (Malabestia ! ) che dettava legge ai n00b ordinandogli di cambiare Team a suo piacimento e addirittura minicciandoli poi di esser votati, caso strano poi siamo entrati io, Simone e Flash e ha abbassato le penne!
    Questa gente deve marcire, tutti sono liberi di fare quel che si vuole e hanno le stesse priorita' degli altri anche tu Paul...
    Magari pero' saluta quando entri in partita

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione STORMWARRIOR
    E' vero io solo ieri ho giocato e ho sentito gente (Malabestia ! ) che dettava legge ai n00b ordinandogli di cambiare Team a suo piacimento e addirittura minicciandoli poi di esser votati, caso strano poi siamo entrati io, Simone e Flash e ha abbassato le penne!
    Questa gente deve marcire, tutti sono liberi di fare quel che si vuole e hanno le stesse priorita' degli altri anche tu Paul...
    Magari pero' saluta quando entri in partita
    Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda il mio personalissimo saluto...uhm...non mi rivengono i nomi...uff, tornerò. Tra qualche giorno riprenderò la PS2. E tornerò. Mi manca Socom 2, nonostante sia una cacca.

  10. #10
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Emptiness
    Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda il mio personalissimo saluto...uhm...non mi rivengono i nomi...uff, tornerò. Tra qualche giorno riprenderò la PS2. E tornerò. Mi manca Socom 2, nonostante sia una cacca.
    il ritorno del figlior prodico chissa quando tornero io 8(

  11. #11
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione mobius 1
    C'ero anche io stamattina quando ti hanno accusato,tu ti sei incazzato e sei uscito,invece dovevi rimanere,primo perchè hai il diritto di giocare avendo acquistato il gioco e secondo per dimostrare che se perdi non esci.
    ti sbagli,sta mattina nn sn uscito di mia volontà.mi hanno!fidati
    quei bastardi!!!!


  12. #12
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione mobius 1
    Quoto,era meglio Socom 1,sul 2 non si fà altro che sentire"tu sei un aborter,non usare quell'arma o quell'altra,avete laggato che è una porcheria,tu vai nei seal tu nei terroristi"e diventato tutto un "bla,bla,bla"
    hai perfettamente ragione!tutti ormai vendono fumo e suerda
    meglio Xbox...ma nn ce l'ho


  13. #13
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    meno male che a socom 2 gioco offline 8(















    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  14. #14
    Matrice
    Ospite
    Fidati online è un altra cosa <,<

  15. #15

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •