Problema cd a
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema cd a

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di morcu
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24

    Lampadina Problema cd a

    Ciao a tutti. Come ho già visto nel forum, non sono l'unico ad avere problemi col cd a. il problema stà nel fatto che appena inserisco il cd a, il lettore gira in modo molto rumoroso e dopo un pò compare una finestra dove mi si chiede di inserire il cd. dandogli l'OK che il cd si trova nel lettore, il computer si blocca.
    Questo mi accade con tutti e due i cd a, si, perchè disperato nella voglia di giocare a commandos 2, ho comprato per due volte la rivista e tutti e due i cd a non vanno. gli altri cd della rivista sono ok. Ho provato in diversi modi ad installarlo ma niente, ho anche installato diversi file aspi ma niente. L'unica cosa che non ho fatto e installare i firmware, ma solo perchè non li trovo ! ! Vi prego qualcuno mi aiuti!!!

    il mio computer:
    -Processore AMD 800 MHZ; 128 MB di ram ; scheda video GE FORCE 2 MX (stra aggiornata) 32 MB ; scheda madre VIA ; lettore cd LG 52 x ; scheda audio Sound Blaster Live 1024 ; (spero di aver messo tutto).

    P.S. se mi sapete dare l'indirizzo per i firmware del lettore cd vi sarei molto grato.

  2. #2
    EdivaD 91
    Ospite
    Hai più o meno il mio stesso problema per risolverlo mi hanno detto di aggiornare i driver del lettore CD

  3. #3
    Utente L'avatar di morcu
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24
    Ma dopo li hai risolti? Il gioco ti parte?
    Io non riesco a trovare sti benetti file per il lettore! !

  4. #4
    EdivaD 91
    Ospite
    Purtroppo ancora non sono riuscito ad installare il driver perche mi dice che quello che ho io per il momento è il migliore

  5. #5
    Utente L'avatar di morcu
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24
    Io la storia di dover aggiornare i file per il lettore la sapevo, esattamente vedevo parlare di firmware, ma non trovo nulla! e tu li hai trovati su internet i file per il tuo lettore?
    che rabbia quasi tutti giocano e noi no ! !

    Per fortuna mi sto spolpando RETURN TO CASTEL WOLFSTEIN ( anche se lì'ho quasi finito) 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •