Industrial
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Industrial

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Industrial

    In questo periodo di ricerca di nuove mete sono approdato anche nell'industrial dei Nine Inch Nails....volevo consigli su altri gruppi/esponenti industrial perchè non è che ne conosca molti...

    che mi dite?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Bello ke ascolti i N.I.N.. ma nn so cosa consigliarti..
    Edit: qualkuno sa ke genere fanno gli Atari Teenage Riot?
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  3. #3
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Citazione Barrog
    In questo periodo di ricerca di nuove mete sono approdato anche nell'industrial dei Nine Inch Nails....volevo consigli su altri gruppi/esponenti industrial perchè non è che ne conosca molti...

    che mi dite?
    Se ti va, perkè non ascolti il mio demo, faccio musica sperimentale con molti elementi industriali (fammi sapere ke ne pensi, se vuoi).

    P.s. il link è nella firma.

  4. #4
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Citazione Diacono Allen
    Edit: qualkuno sa ke genere fanno gli Atari Teenage Riot?
    Fanno un rock "metal" (prendi il termine molto alla leggera) com moltissima elettronica e sperimentazione.

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Accidenti, davvero interessante il tuo demo, mikevil!

  6. #6
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Citazione Cello
    Accidenti, davvero interessante il tuo demo, mikevil!
    Grazie!!!
    Hai gia scaricato?

  7. #7
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Cello, i Winds sono fondamentali, veramente struggenti e ricercati!

  8. #8
    Cello
    Ospite
    Citazione mikevil
    Grazie!!!
    Hai gia scaricato?
    Certo che ho già scaricato, mi son piaciuti tutti e 4 i brani della prima demo, soprattutto Hate & Pain. Magari qualcosa di più veloce sarebbe interessante, ti sei dedicato soprattutto a dei pezzi lenti.

  9. #9
    Pure Scorn L'avatar di mikevil
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mondo, purtroppo.
    Messaggi
    112
    Citazione Cello
    Certo che ho già scaricato, mi son piaciuti tutti e 4 i brani della prima demo, soprattutto Hate & Pain. Magari qualcosa di più veloce sarebbe interessante, ti sei dedicato soprattutto a dei pezzi lenti.
    Grazie ancora!!!
    Presto metterò on-line anke il secondo demo (adesso presente sotto forma di sample), sto aspettando il responso di una label romana (speriamo!!!!). Contiene materiale ancora più rumorista, molto vicino a Hate & Pain, ma ho già in cantiere dei pezzi nuovi leggermente + veloci (adoro le atmosfere dilatate ).

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione mikevil
    Grazie ancora!!!
    Presto metterò on-line anke il secondo demo (adesso presente sotto forma di sample), sto aspettando il responso di una label romana (speriamo!!!!). Contiene materiale ancora più rumorista, molto vicino a Hate & Pain, ma ho già in cantiere dei pezzi nuovi leggermente + veloci (adoro le atmosfere dilatate ).

    oh che minchia ok spammare una demo però non ne parliamo per 10 post!!!! >___>
    voglio sapere qualcosa sull'industrial possibile che nessuno sappia nulla
    Ultima modifica di Barrog; 1-09-2004 alle 16:37:00
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Utente L'avatar di Kevin Nash
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    161
    Citazione Barrog
    voglio sapere qualcosa sull'industrial possibile che nessuno sappia nulla
    Ciao BaLrrog! Hai kiamato? ASD skerzi a parte..
    Io ascolto parekkio industrial ora ti scrivo qualke gruppo ok? (grandi NiN! )

    Rammstein , Wumpscut , Beborn Beton , Covenant , Fear factory , Dance Macabre , Die Krupps , Project Pitchfork, Einsturzende Neubauten , Front 242 , Funker Vogt , Hocico , Suicide Commando , In strict Confidence , Second Skin, Kraftwerk , Artificial Intelligence , Ministry , Alien Sex Fiend , Machine Gun Kelly , Velvet Acid Christ , Pleistoscene , Zim Zum...

    Al momento mi vengono in mente questi..
    Tieni presente ke l' Industrial è strettamente connesso all' EBM e il tutto deriva dal "darkwave" o "electro-goth"; quest'ultimo è uno dei generi "base" per la musica elettronica e madre del tipico "sound artificiale" ke caraterizza tutti i suoi sottogeneri tra cui l'Industrial stesso.. questo per dirti ke ci sarebbero centinaia di gruppi (non tanto per dire) da citare...

  12. #12
    Cello
    Ospite
    Citazione Kevin Nash
    Ciao BaLrrog! Hai kiamato? ASD skerzi a parte..
    Io ascolto parekkio industrial ora ti scrivo qualke gruppo ok? (grandi NiN! )

    Rammstein , Wumpscut , Beborn Beton , Covenant , Fear factory , Dance Macabre , Die Krupps , Project Pitchfork, Einsturzende Neubauten , Front 242 , Funker Vogt , Hocico , Suicide Commando , In strict Confidence , Second Skin, Kraftwerk , Artificial Intelligence , Ministry , Alien Sex Fiend , Machine Gun Kelly , Velvet Acid Christ , Pleistoscene , Zim Zum...

    Al momento mi vengono in mente questi..
    Tieni presente ke l' Industrial è strettamente connesso all' EBM e il tutto deriva dal "darkwave" o "electro-goth"; quest'ultimo è uno dei generi "base" per la musica elettronica e madre del tipico "sound artificiale" ke caraterizza tutti i suoi sottogeneri tra cui l'Industrial stesso.. questo per dirti ke ci sarebbero centinaia di gruppi (non tanto per dire) da citare...
    Ma io pensavo che i Kraftwerk facessero semplicemente elettronica, non industrial, cos'hanno di industrial? Sono iNiorante in questo campo.

  13. #13
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Scusate se lo chiedo.Ma che genere è industrial?Quali sono le loro caratteristiche?Grazie in anticipo.

  14. #14
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Citazione Kevin Nash
    Ciao BaLrrog! Hai kiamato? ASD skerzi a parte..
    Io ascolto parekkio industrial ora ti scrivo qualke gruppo ok? (grandi NiN! )

    Einsturzende Neubauten , ...
    Anch'io ascolto gli Einsturzende (li ho anche visti dal vivo nella loro ultima tappa italiana il trentuno luglio) ed ho 1\2 Mensch, Silence is Sexy e la raccolta di singoli dal 1991 al 2001 (Strategies against Arkitecture, anche se non sono sicuro che si scriva così). Come gruppo sono bravi, non c'è che dire.

  15. #15
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Kevin Nash
    Ciao BaLrrog! Hai kiamato? ASD skerzi a parte..
    Io ascolto parekkio industrial ora ti scrivo qualke gruppo ok? (grandi NiN! )

    Rammstein , Wumpscut , Beborn Beton , Covenant , Fear factory , Dance Macabre , Die Krupps , Project Pitchfork, Einsturzende Neubauten , Front 242 , Funker Vogt , Hocico , Suicide Commando , In strict Confidence , Second Skin, Kraftwerk , Artificial Intelligence , Ministry , Alien Sex Fiend , Machine Gun Kelly , Velvet Acid Christ , Pleistoscene , Zim Zum...

    Al momento mi vengono in mente questi..
    Tieni presente ke l' Industrial è strettamente connesso all' EBM e il tutto deriva dal "darkwave" o "electro-goth"; quest'ultimo è uno dei generi "base" per la musica elettronica e madre del tipico "sound artificiale" ke caraterizza tutti i suoi sottogeneri tra cui l'Industrial stesso.. questo per dirti ke ci sarebbero centinaia di gruppi (non tanto per dire) da citare...

    Scusa Kevin, però vorrei farti notare che alcuni dei gruppi che hai citato non sono propriamente Industrial...alcuni sono Industrial Metal, mentre altri sono più sull'elettronica, e i Fear Factory fanno Techno Thrash...
    Come gruppo Electro-Goth vi consiglio i Das Ich. E come gruppo elettronico i Cabaret Voltaire e i sacri Chrome.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •