FIFA 2005, i testimonial
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: FIFA 2005, i testimonial

Cambio titolo
  1. #1
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    FIFA 2005, i testimonial

    Electronic Arts ha finalmente reso noto i nomi dei testimonial della nuova edizione dell’attesissimo gioco FIFA FOOTBALL 2005: Shevchenko, Morientes e Vieira.

    Il Goleador del Milan Andriy Shevchenko si schiererà al fianco dell’attaccante Fernando Morientes del Real Madrid e del capitano Patrick Vieira dell’Arsenal, come talent della nuova edizione del videogioco di calcio che con 30 milioni di copie è il più venduto al mondo (ma non per questo il migliore). Electronic Arts ha voluto proprio loro e pare che questa scelta “stia portando fortuna”. L’attaccante del Milan infatti ha messo a segno una splendida tripletta nella finale di Supercoppa tra Milan e Lazio che si è svolta nei giorni scorsi e si candida così ad indiscusso protagonista del prossimo campionato di calcio italiano. L’ingaggio sarà di buon auspicio anche per gli altri due?

    In questa nuova edizione di FIFA 2005 i movimenti fluidi e continui e i tempi di reazione dei tre campioni vengono riportati nella loro individuale originalità. Con un solo tocco del joy-pad si può catturare, controllare e rilanciare la palla nello spazio, per passarla poi, con un colpo di testa a un difensore o per compiacersi con qualche strepitoso goal.

    ”Sono molto orgoglioso di essere il testimonial di un gioco come FIFA 2005 - ha commentato Shevchenko - Quando ho iniziato a lavorare al progetto non pensavo che sarebbe stato così duro sottoporsi al cyber scanning, ma ne valeva la pena! In FIFA 2005, non sono solo riprodotte le caratteristiche fisiche, ma anche le mie abilità sul campo in maniera spettacolare. Sono anch’ io un videogiocatore e posso dire che è molto divertente vedere i miei amici e compagni di squadra seguire le direttive date dal mio joy-pad!”

    “Tre dei maggiori talenti mondiali del calcio sono nostri testimonial e ambasciatori di FIFA Football 2005: Morientes, Vieira e - in evidenza sul pack italiano - Shevchenko, un campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Siamo orgogliosi che un amante dei videogiochi come Shevchenko sia tra i protagonisti di FIFA 2005, insieme ai suoi altrettanto celebri colleghi, a dimostrazione di come FIFA Football sia l'esperienza di gioco più realistica e più vicina ai calciatori stessi, un benchmark ineguagliato nel calcio virtuale”, ha dichiarato Jean-Claude Ghinozzi, General Manager di EA Italia.

    FIFA 2005 contiene 350 squadre ufficiali, 18 licenze di lega, inclusa tutta la serie A e B italiana, la lega inglese e la sua Premiership, la tedesca Bundesliga, la francese LFP e la spagnola Primiera Liga,. Questa nuova versione FIFA manterrà anche le serie minori delle nazioni europee più famose come nella sua ultima edizione; ci saranno inoltre una modalità carriera migliorata e l'esclusivo EA SPORTS Online Play per PlayStation 2, Xbox e PC.

    FIFA Football 2005 sarà disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, per PC e per le console PlayStation2 PlayStation, GameCube, Game Boy Advance e Xbox, a partire da ottobre 2004.

    Ultima modifica di explorer; 1-09-2004 alle 13:45:42
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #2
    Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    594
    ke faccia Sheva .....mi fà quasi paura !

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione serjac
    ke faccia Sheva .....mi fà quasi paura !
    lo volevo dire pure io.. ..k'ha proprio na faccia da pazzo ...

    Sheva testimonial èun gran colpo...mo tutti i ragazzini che nn capiscono di VG diranno "UUU ..Fifa c'è Sheva me lo compro !!!" !!"

    Vedremo pes4 con quale testimonial risponderà!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    3 testimonial di merd* soprattutto sheva..

  5. #5
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione ShadyXB
    3 testimonial di merd* soprattutto sheva..

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione explorer
    Siamo orgogliosi che un amante dei videogiochi come Shevchenko sia tra i protagonisti di FIFA 2005, insieme ai suoi altrettanto celebri colleghi, a dimostrazione di come FIFA Football sia l'esperienza di gioco più realistica e più vicina ai calciatori stessi, un benchmark ineguagliato nel calcio virtuale”, ha dichiarato Jean-Claude Ghinozzi, General Manager di EA Italia.
    FIFA Football è l'esperienza più realistica????

  7. #7
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    FIFA Football è l'esperienza più realistica????

    e che non lo sai, fifa è il più realistico , perchè ogni anno continuano semprea a fare un fifa nuovo, basta. C'è solo un gioco da compare PES4


  8. #8
    Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    594
    Citazione vegeta89
    FIFA Football è l'esperienza più realistica????

  9. #9
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione vegetto
    e che non lo sai, fifa è il più realistico , perchè ogni anno continuano semprea a fare un fifa nuovo, basta. C'è solo un gioco da compare PES4
    parole sagge..

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione vegeta89
    FIFA Football è l'esperienza più realistica????
    finchè ne sono convinti...
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    3 testimonial di merd* soprattutto sheva..

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    lo prendero giusto x intossicarmi un altro anno

  13. #13
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    Citazione explorer
    Electronic Arts ha finalmente reso noto i nomi dei testimonial della nuova edizione dell’attesissimo gioco FIFA FOOTBALL 2005: Shevchenko, Morientes e Vieira.

    Il Goleador del Milan Andriy Shevchenko si schiererà al fianco dell’attaccante Fernando Morientes del Real Madrid e del capitano Patrick Vieira dell’Arsenal, come talent della nuova edizione del videogioco di calcio che con 30 milioni di copie è il più venduto al mondo (ma non per questo il migliore). Electronic Arts ha voluto proprio loro e pare che questa scelta “stia portando fortuna”. L’attaccante del Milan infatti ha messo a segno una splendida tripletta nella finale di Supercoppa tra Milan e Lazio che si è svolta nei giorni scorsi e si candida così ad indiscusso protagonista del prossimo campionato di calcio italiano. L’ingaggio sarà di buon auspicio anche per gli altri due?

    In questa nuova edizione di FIFA 2005 i movimenti fluidi e continui e i tempi di reazione dei tre campioni vengono riportati nella loro individuale originalità. Con un solo tocco del joy-pad si può catturare, controllare e rilanciare la palla nello spazio, per passarla poi, con un colpo di testa a un difensore o per compiacersi con qualche strepitoso goal.

    ”Sono molto orgoglioso di essere il testimonial di un gioco come FIFA 2005 - ha commentato Shevchenko - Quando ho iniziato a lavorare al progetto non pensavo che sarebbe stato così duro sottoporsi al cyber scanning, ma ne valeva la pena! In FIFA 2005, non sono solo riprodotte le caratteristiche fisiche, ma anche le mie abilità sul campo in maniera spettacolare. Sono anch’ io un videogiocatore e posso dire che è molto divertente vedere i miei amici e compagni di squadra seguire le direttive date dal mio joy-pad!”

    “Tre dei maggiori talenti mondiali del calcio sono nostri testimonial e ambasciatori di FIFA Football 2005: Morientes, Vieira e - in evidenza sul pack italiano - Shevchenko, un campione non solo in campo ma anche fuori, capace di interpretare il calcio nel modo più moderno e spettacolare. Siamo orgogliosi che un amante dei videogiochi come Shevchenko sia tra i protagonisti di FIFA 2005, insieme ai suoi altrettanto celebri colleghi, a dimostrazione di come FIFA Football sia l'esperienza di gioco più realistica e più vicina ai calciatori stessi, un benchmark ineguagliato nel calcio virtuale”, ha dichiarato Jean-Claude Ghinozzi, General Manager di EA Italia.

    FIFA 2005 contiene 350 squadre ufficiali, 18 licenze di lega, inclusa tutta la serie A e B italiana, la lega inglese e la sua Premiership, la tedesca Bundesliga, la francese LFP e la spagnola Primiera Liga,. Questa nuova versione FIFA manterrà anche le serie minori delle nazioni europee più famose come nella sua ultima edizione; ci saranno inoltre una modalità carriera migliorata e l'esclusivo EA SPORTS Online Play per PlayStation 2, Xbox e PC.

    FIFA Football 2005 sarà disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, per PC e per le console PlayStation2 PlayStation, GameCube, Game Boy Advance e Xbox, a partire da ottobre 2004.


    tutta questa solfa per dire:insomma è il solito gioco di m€rd@ con giocabilta' cambiata ma sempre di =

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mamma mia che skifo! già che il gioco fa skifo, poi scelgono dei testimonial cosi'....allora sono loro che se le cercano...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    La cosa divertente è che continuano a fare i FIFA anche per PSX!!! E la cosa divertente è che dopo il 2001 tutti i fifa fanno ORRORE!!! E la cosa divertente è che non possono fare un gioco in cui le squadre sono composte da PELATI perchè non hanno voglia di schiaffargli qualche capello in testa!

    Ora che ho Winning Eleven 2002 + Patch e posso giocare con MILAN, ARSENAL, REAL MADRID ecc in cui i giocatori si riconoscono FIFA su PSX non ha proprio senso di esistere!

    Cmq sia FIFA 2005 per PSX lo scaricherò lo stesso, tanto per vedere quanto EA possa prendere per il C*LO i possessori di PSX.

    ...Mi ricordo le partite a Fifa 99, partivo con il portiere e tra salti, dribbling ecc mi ritrovavo a segnare... che effetto sentire Caputi esclamare: "GOAL DI ABBIATI!!!" uahahahahahh!!!!

    Cmq c'erano una marea di opzioni, golden goal, rigori, allenamento, coppe a volontà... già nel 2001 erano sparite un sacco di cose, nel 2002 i giocatori tutti sbagliati e neanche la possibilità di migliorarli con l' editor... che schifo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •