Brutta Tegola sulla Roma!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Brutta Tegola sulla Roma!!

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Infelice Brutta Tegola sulla Roma!!

    Roma: Mexes sospeso 6 settimane dalla Fifa
    Mercoledì, 01 settembre @ 14:49:00 CEST
    Altre Notizie

    Il difensore francese Mexes passato alla Roma nonostante il volontà contraria del suo club, è stato sospeso 6 settimane dalla FIFA. La sanzione partirà dal 12 settembre, data d'inizio del campionato italiano. Questo è quanto deciso dalla Camera di Conciliazione della FIFA, che ha esaminato il trasferimento del giocatore dall'Auxerre ai giallorossi.
    Mexès è stato ascoltato martedì alla presenza del suo agente Olivier Jouanneaux e del suo legale Jean-Louis Dupont. L'Auxerre, che ha chiesto il versamento di un indennizzo per il trasferimento, era rappresentata dal suo presidente Jean-Claude Hamel.
    Il legale di Mexes ha già annunciato un ricorso al Tribunale Arbitrale della Fifa


    ed io che l'avevo comprato anche ieri sera al fantaclacio!!! 8( ..ci toccherà aspettare novembre per vederlo in campo..si salterà tutte le prime di champions e di campionato,coppa italia...caxxo!!!!!! ! !
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Sentenza giusta.
    bah

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione dado88
    Sentenza giusta.

    NN ti rispondo se no dopo mi bannano...ma già sai dove andare.. .

    Pensa alla tua Juve....ke è mejo
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    in questo momento sto facendo brutti gesti ridendo sguaiatamente

  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione lord mark 87
    in questo momento sto facendo brutti gesti ridendo sguaiatamente
    meno male ke qualkune se diverte
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Capitan-Veleno
    NN ti rispondo se no dopo mi bannano...ma già sai dove andare.. .

    Pensa alla tua Juve....ke è mejo
    Complimenti per la costruttività del post. Lo so che vi rode, vi abbiamo fregato (oltre all'allenatore migliore al mondo e ad Emerson) pure Ibrahimovic... continua a rosicare...

    E quando hai finito di piangere, leggi qua cosa ne penso:

    La squalifica era ampiamente prevista.

    A me pare proprio che la Roma l'abbia spuntata e che dovrà pagare un indennizzo all'Auxerre (probabilmente modesto) e poi si ritroverà con un ottimo difensore di 22/23 anni in rosa.
    bah

  7. #7
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione dado88
    Complimenti per la costruttività del post. Lo so che vi rode, vi abbiamo fregato (oltre all'allenatore migliore al mondo e ad Emerson) pure Ibrahimovic... continua a rosicare...

    E quando hai finito di piangere, leggi qua cosa ne penso:

    La squalifica era ampiamente prevista.

    A me pare proprio che la Roma l'abbia spuntata e che dovrà pagare un indennizzo all'Auxerre (probabilmente modesto) e poi si ritroverà con un ottimo difensore di 22/23 anni in rosa.

    Classico post da Juventino..volete sempre la ragione cmq...sul fatto che la roma..abbia intavoltato una trattativa procedendo non in modo appropriato per risparmiare qualkosa, è scontato...sul fatto che la squalifica sia giusta, o meno questo nn sta a te giudicarlo, visto che i legali della Roma hanno fatto ricorso e c'è tanto di signor giudici della Fifa-pro, che diranno la loro in merito....poi nn mi sembra corretto di gioire delle disgrazie altrui...a voi squalifiche mai chissa xkè... ...MISTERO.. ...

    Cmq nn rosichiamo x ibrahimovic nn ti preoccupare va bene anche cosiì...
    ...
    ...
    ...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  8. #8
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Capitan-Veleno
    Classico post da Juventino..volete sempre la ragione cmq...sul fatto che la roma..abbia intavoltato una trattativa procedendo non in modo appropriato per risparmiare qualkosa, è scontato...sul fatto che la squalifica sia giusta, o meno questo nn sta a te giudicarlo, visto che i legali della Roma hanno fatto ricorso e c'è tanto di signor giudici della Fifa-pro, che diranno la loro in merito....poi nn mi sembra corretto di gioire delle disgrazie altrui...
    Tipico post da romanista...

    Io ho dato una mia opinione... la Roma voleva letteralmente RUBARSI il giocatore. La squalifica è giusta.

    poi nn mi sembra corretto di gioire delle disgrazie altrui...
    Ma dove ho gioito? Te le sogni ste cose? Bah...

    a voi squalifiche mai chissa xkè... ...MISTERO.. ...
    Forse perchè ci siamo sempre comportati correttamente... e sono 100 anni che abbiamo il bilancio in ATTIVO.

    Cmq nn rosichiamo x ibrahimovic nn ti preoccupare va bene anche cosiì
    A me pare proprio di si...

    Vi appendete sempre alle solite scuse... la prima vittoria dopo 10 anni di dominio juventino... è meglio per te che non vado a rispolverare le statistiche...

    Chiudo qui.
    bah

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione dado88
    Tipico post da romanista...

    Forse perchè ci siamo sempre comportati correttamente... e sono 100 anni che abbiamo il bilancio in ATTIVO.

    Dietro avete una grande famiglia ed un grande gruppo..ed è facile ottentere dei buoni risultati...100 anni ke avete il bilancio in attivo nn mi sembra proprio se a maggio il Sole 24ore titolava che avevate un buco di 25milionidi euro in bilancio che poi è stato risanato con la cessione di divaio...e piano del tetto salariale...e unsacrifico economico della famiglia agnelli..cmq...lasciamo stare...

    Vi appendete sempre alle solite scuse... la prima vittoria dopo 10 anni di dominio juventino... è meglio per te che non vado a rispolverare le statistiche...
    giusto alla statistiche puoi far ricorso..(*come fate in tribulnale*..del processo del doping poi tutto tace..quetsa è MAFIA!!! se era successo ha roma sarebbe cascato pure il Governo,e Presidente della Republica.l...lasciamo stare anche qui!)...

    lascia stare al passato che gli scudetti li vincvati solo voi e basta efacile andare alla statistiche..(e mo tu dirai xke eravamo i + forti..forse è la verita!..ma)
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    è veramente una brutta tegola x la Roma, visto anche le precarie condizioni di Chivu.Se gli hanno dato una squalifica vuol dire che il suo comportamento non è stato regolare cmq ora col ricorso la riducono sicuramente.


    X Dado la finisci di attaccarti sempre con qualcuno???fino a Roma-Juve di quest'anno dobbiamo stare zitti e subire quell'uniliante serie di fotogrammi dopo magari anche noi protremmo mettere quelli di Tudor che mostra il fondoschiena a Totti!!!

  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Zenzus
    X Dado la finisci di attaccarti sempre con qualcuno???fino a Roma-Juve di quest'anno dobbiamo stare zitti e subire quell'uniliante serie di fotogrammi dopo magari anche noi protremmo mettere quelli di Tudor che mostra il fondoschiena a Totti!!!

    no..no ti sbagli io personalmente nn volevo umiliare nessuno xke sono x il rispetto degli avversari..penso che lo sfottò ci possa stare ma finisci li e basta....come abbiamo sbagliato noi...anche voi...nn potete dire di essere dei Santi..come fa DAdo..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #12
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione Capitan-Veleno
    Dietro avete una grande famiglia ed un grande gruppo..ed è facile ottentere dei buoni risultati...100 anni ke avete il bilancio in attivo nn mi sembra proprio se a maggio il Sole 24ore titolava che avevate un buco di 25milionidi euro in bilancio che poi è stato risanato con la cessione di divaio...e piano del tetto salariale...e unsacrifico economico della famiglia agnelli..cmq...lasciamo stare...



    giusto alla statistiche puoi far ricorso..(*come fate in tribulnale*..del processo del doping poi tutto tace..quetsa è MAFIA!!! se era successo ha roma sarebbe cascato pure il Governo,e Presidente della Republica.l...lasciamo stare anche qui!)...

    lascia stare al passato che gli scudetti li vincvati solo voi e basta efacile andare alla statistiche..(e mo tu dirai xke eravamo i + forti..forse è la verita!..ma)

    Alt ora stai esagerando, voi pensate ai vostri di debiti (non vorrei ricordarti che Sensi a dovuto vendere dei beni di famiglia x farvi iscrivere al campionato)e noi pensiamo ai nostri.

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Certo che da una società come la Roma ( ) mi sarei aspettato più serietà ( ) nella trattativa.

  14. #14
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Zenzus
    X Dado la finisci di attaccarti sempre con qualcuno???


    SEMPRE? Boh...



    Rileggiti il thread dall'INIZIO, e poi trai le conclusioni.
    bah

  15. #15
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Capitan-Veleno
    Cmq nn rosichiamo x ibrahimovic nn ti preoccupare va bene anche cosiì...
    Baldini ha dichiarato:

    .. ".. si subito non ci ho creduto ma sapevo che la Juve era ad un passo da Ibrahimovic ... é un grande, l'ho inseguito per 3 anni .. ci ho provato sulle insistenze di sensi ma sapevo che alle cifre proposte dall'Ajax noi non potevamo essere competitivi per trattare il giocatore ... ho cercato di convincere sensi che Ibrahimovic meritava 1 sforzo ulteriore ... purtroppo ci siamo dovuti fermare a metà offerta di quella bianconera e concludere per mido (... anni fa fu allontanato dall'Ajax per aver agitato nello spogliatoio un paio di forbici verso lo svedese ... ndr ...)" ... queste le prime dichiarazioni di baldini, ds dell'asroma, contattato per un commento dopo l'ufficializzazione dell'acquisto dell'attaccante svedese da parte della Juve .. baldini, che non é invidioso come certi tifosi romanisti che tempestano le radio private romane con commenti poco lusinghieri sulle qualità balistiche dello svedese, segue un'altra linea .. "... Zlatan é un grande! ... ha tutto, fisico e tecnica ... un mix tremendo di potenzialità ... a chi dice che non ha il senso del goal rispondo che avendolo seguito per tanto tempo ho visto i suoi progressi negli anni e non c'é un solo motivo che Ibrahimovic non possa diventare anche un grande realizzatore!" ... e alla domanda sulla compatibilità con 3zeguet risponde " ... non mi compete guardare gli aspetti tecnici in casa altrui .. a me sarebbe andato benissimo con Totti e cassano (... ma i dindi scarseggiano e i debiti rimangono .. ndr ...)" ... insomma, baldini aveva fiutato il campione ma i prezzi sono quelli che sono .. come per altri 2 bombers promettenti in Europa ... Gilardino e Rooney .. troppi costosi per l'asroma ...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •